Vai al contenuto


quotazione telaio et3


lore904
 Share

Recommended Posts

salve, ho trovato un telaio demolito per et3 , il proprietario mi farebbe la scrittura di vendita in bollo davanti all'ufficiale del comune. il telaio ha le pedane da sostituire ( tagliati dei pezzi anni addietro... :azz:) per il resto è completo di manubrio forcella etcetc.

chiede 900 euro , non pensate siano tantissimi??

datemi un consiglio, grazie! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, ho trovato un telaio demolito per et3 , il proprietario mi farebbe la scrittura di vendita in bollo davanti all'ufficiale del comune. il telaio ha le pedane da sostituire ( tagliati dei pezzi anni addietro... :azz:) per il resto è completo di manubrio forcella etcetc.

chiede 900 euro , non pensate siano tantissimi??

datemi un consiglio, grazie! :ok:

:orrore::orrore::orrore:

...digli che lo trasformi in un WC "stiloso"....:ok: e che se lo tenga per andare a c....re!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, ho trovato un telaio demolito per et3 , il proprietario mi farebbe la scrittura di vendita in bollo davanti all'ufficiale del comune. il telaio ha le pedane da sostituire ( tagliati dei pezzi anni addietro... :azz:) per il resto è completo di manubrio forcella etcetc.

chiede 900 euro , non pensate siano tantissimi??

datemi un consiglio, grazie! :ok:

 

Per un demolito ho avuto molte occasioni anche gia sabbiate e in ottime condizioni a 400-500 euro e mi parevano un enormità e non li ho comprati. Se trovassi a quel prezzo con documenti e in buone condizioni forse lo comprerei.

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore::orrore::orrore:

...digli che lo trasformi in un WC "stiloso"....:ok: e che se lo tenga per andare a c....re!

 

paolo , sei un genio!!

tolto il serbatoio potrebbe anche esser comodo , appoggi le mani sul manubrio e c@ghi nel vano carburatore!

 

ancora: Paolo sei un genio! :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

paolo , sei un genio!!

tolto il serbatoio potrebbe anche esser comodo , appoggi le mani sul manubrio e c@ghi nel vano carburatore!

 

ancora: Paolo sei un genio! :risata1:

 

ti dirò di più...che si compri una sella per 90ss (con le cerniere sul posteriore)....così ha anche la "tavoletta" da abbassare dopo....

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, ho trovato un telaio demolito per et3 , il proprietario mi farebbe la scrittura di vendita in bollo davanti all'ufficiale del comune. il telaio ha le pedane da sostituire ( tagliati dei pezzi anni addietro... ) per il resto è completo di manubrio forcella etcetc. chiede 900 euro , non pensate siano tantissimi?? datemi un consiglio, grazie!

 

Il mio personale consiglio è lascia perdere.. tra la richiesta e il giusto prezzo c'è un gap che difficilmente il venditore vorrà calmare:nono::nono::nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

paolo , sei un genio!!

tolto il serbatoio potrebbe anche esser comodo , appoggi le mani sul manubrio e c@ghi nel vano carburatore!

 

ancora: Paolo sei un genio! :risata1:

 

 

Ragazzi massimo rispetto x la vespa.... luna vespa è sempreuna signora.... non voglio sentire queste cose.... 900 euro sono tantissimi anke x me ma sarei contento che quel telaio venisse recuperato anzichè lasciato morire.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
salve, ho trovato un telaio demolito per et3 , il proprietario mi farebbe la scrittura di vendita in bollo davanti all'ufficiale del comune. il telaio ha le pedane da sostituire ( tagliati dei pezzi anni addietro... :azz:) per il resto è completo di manubrio forcella etcetc.

chiede 900 euro , non pensate siano tantissimi??

datemi un consiglio, grazie! :ok:

Se stiamo parlando del solo telaio demolito (ma si sa la targa? Altrimenti come fa a dire che è demolito?), anche se con forcella, parafango e manubrio, ma con le pedane da rifare, il prezzo è decisamente eccessivo. Qui da noi ne hanno venduto uno a 300 euro, ma in buone condizioni.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Se stiamo parlando del solo telaio demolito (ma si sa la targa? Altrimenti come fa a dire che è demolito?), anche se con forcella, parafango e manubrio, ma con le pedane da rifare, il prezzo è decisamente eccessivo. Qui da noi ne hanno venduto uno a 300 euro, ma in buone condizioni.

 

Ciao, Gino

 

io sono due mesi che ne cerco uno , anche senza documenti o piegato o persino marcio! e non lo voglio mica a regalo, cash and carry!

chi sa parliiii :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...