Vai al contenuto



Nuova PX 150* Unità d'Italia


Ivan et3
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 106
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io l'ho vista oggi pomeriggio, sono passato davanti alla vetrina del concessionaario di Asti, e c'era il px bianco con gli italici adesivi in bella mostra, come le pice di amsterdam :nono: :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avete risposto alla mia domanda!!!!

 

Secondo voi si trovano questi adesivi?

 

La logica direbbe che dovresti essere titolare di un PX 150* per poterli acquistare, così come la targhetta!! :vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Mah, dirò una stupidaggine ma una personalizzazione offerta come serie limitata direttamente dalla casa madre è abbastanza un controsenso...:mah:

Se voglio farmi la vespa tricolore, ci metto gli adesivi che voglio o me la faccio verniciare secondo le mie preferenze, no? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, dirò una stupidaggine ma una personalizzazione offerta come serie limitata direttamente dalla casa madre è abbastanza un controsenso...:mah:

Se voglio farmi la vespa tricolore, ci metto gli adesivi che voglio o me la faccio verniciare secondo le mie preferenze, no? :mrgreen:

Eh no! non avresti la PREZIOSISSIMA targhetta della serie limitata.

Oramai a casa Piaggio si divertono con queste cosette, cosa costa a loro schiaffare sui PX una targhetta con un numero progressivo?

Fra qualche anno diventeranno più rari e ricercati i PX senza targetta di serie limitata:mrgreen:.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma qualcuno sa se sono solo 150???
:ciao: il numero preciso non ha saputo dirmelo nemmeno il dealer del mio paese, sembra comunque siano circa 200, cioè 1 ogni concessionario.

Lui ne ha richiesto 3 ma dopo la prima dice che non gliene danno più perchè per questa versione "CELEBRATIVA" è finita la produzione.

Tutto questo fonte dealer uffuciale.

Comunque la targhetta non porta un numero di produzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi son stato in un conce qui vicino e mi hanno detto che all'inizio ne volevano dare uno per concessionario.....invece poi ne hanno di piu e...c'è la possibilità di averla anche così (il prezzo è lo stesso della PX "normale" a quanto ho capito).......

 

Una ce l'aveva in vetrina ma era già venduta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto da vicino la px e non è serie limitata, ma solo una serie speciale, infatti sulla targhetta cè scritto:

Edizione Speciale

150 anniversario unità d'italia

Piaggio Made in Italy

 

Comunque a me piace moltissimo !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...