Vai al contenuto


che bomba


passodirigano
 Share

Recommended Posts

Salve sono nuovo nn so se scrivo nepl posto giusto cmq ci provò avrei una curiosita Ho una px 150 e vorrei sostituire l ammortozzatore post. ma nn so vome smontare il serbatoio apparte i bulloni ....come si sfila il rubinetto e il segna olio e oi i tubi benzina e olio si devono staccare se si da dove grazieh

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve sono nuovo nn so se scrivo nepl posto giusto cmq ci provò avrei una curiosita Ho una px 150 e vorrei sostituire l ammortozzatore post. ma nn so vome smontare il serbatoio apparte i bulloni ....come si sfila il rubinetto e il segna olio e oi i tubi benzina e olio si devono staccare se si da dove grazieh

Ciao e benvenuto su VR, la sezione giusta per la tua domanda è in officina Largeframe, comunque per sostituire l'ammortizzatore posteriore non è necessario smontare il serbatoio, qui trovi una discussione a riguardo: http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/14797-sostituzione-ammortizzatori-ant-e-post-px200-1999-a.html

PS: sarebbe cosa gradita se tu passassi in piazzetta per le presentazioni ;-)

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

O.o da notare che la vespa non ha cose strane tipo marmitte carburatori che escono da posizioni strane :applauso:, ma che può essere???

 

Ma infatti in genere tutti i mezzi che "sembrano" andare forte, poichè tamarri e vistosi esteticamente sono quelli che invece prendono paga da mezzi che esteticamente sono originali o quasi come questi, e invece il motore ha da dire la sua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti in genere tutti i mezzi che "sembrano" andare forte, poichè tamarri e vistosi esteticamente sono quelli che invece prendono paga da mezzi che esteticamente sono originali o quasi come questi, e invece il motore ha da dire la sua...

 

 

quotone Dario! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni tanto 'sto video riviene fuori...se ne è molto parlato...è un falso!!:azz:...mi sembra su vespaforever venne fuori che i 2 sono fratelli e molto abili nel truccare contakm...ne parlò Brunoet3 se non sbaglio...era anni che non lo vedevo più...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

e possibile che arrivi a quella velocita ? un amico di mio padre conosce un signore che ha una vespa ipertruccata e fa 180 nn so come ma li prende(solo che penso alla resistenza di quel motore e penso che dopo una smanettata a 180 o due fonde quello)

Link al commento
Condividi su altri siti

e possibile che arrivi a quella velocita ? un amico di mio padre conosce un signore che ha una vespa ipertruccata e fa 180 nn so come ma li prende(solo che penso alla resistenza di quel motore e penso che dopo una smanettata a 180 o due fonde quello)

:quote:

:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...