Vai al contenuto



2 Gennaio. Vespa-moto raduno a Mesagne (BR)


mazzaredda
 Share

Recommended Posts

speriamo bene mari per il tempo anche se per me e uguale anche se nevica vengo lo stesso,senti un ultima cosa ma per il giro sara al centro storico oppure anche dentro il paese?grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 162
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Lo stesso sito, in genere preciso, predicava che oggi avrebbe dovuto piovere ma così non è stato.

 

Domattina si vede se imbacuccarsi per il freddo e prendere la vespa o scegliere la macchina. Di certo io ci sarò. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visti più meteo e mette acqua.

 

Le Vespa son pronte, SOLO 3, gli altri temono il freddo :frustate:

 

Se piove penso che un giro in auto lo facciamo.

Saluti, auguri e ritorno.

 

Chi mi dice come si raggiunge Mesagna dalla 16?????

 

C'è l'uscita Mesagne?

 

Maristè, mandami il tuo numero tramite sms, non lo trovo più in rubrica :testate:

 

Deve essere il cellulare acceso domattina ;-)

 

P.S. come caspita si chiama la piazza del ritrovo????

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi mi dice come si raggiunge Mesagna dalla 16?????

 

C'è l'uscita Mesagne?

 

 

In teoria se segui la vera SS16 che da dopo Fasano di separa dalla SS379 ci finisci direttamente dentro a Mesagne (Fasano-> Ostuni-> Carovigno-> S.Vito dei Normanni-> MESAGNE.

 

Se invece a Fasano prosegui sulla 379 (quella a 4 corsie) arrivi a Brindisi e prendi per Mesagne.

 

Nella prima ipotesi fai qualche km in meno ma vai paese-paese, nella seconda è tutta strada extraurbana.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visti più meteo e mette acqua.

 

Le Vespa son pronte, SOLO 3, gli altri temono il freddo :frustate:

 

Se piove penso che un giro in auto lo facciamo.

Saluti, auguri e ritorno.

 

Chi mi dice come si raggiunge Mesagna dalla 16?????

 

C'è l'uscita Mesagne?

 

Maristè, mandami il tuo numero tramite sms, non lo trovo più in rubrica :testate:

 

Deve essere il cellulare acceso domattina ;-)

 

P.S. come caspita si chiama la piazza del ritrovo????

 

 

ciao! auguroni! allora il mio numero è il primo che sta sulla locandina...adesso te lo mando in pvt! :mrgreen:

 

mesagne si raggiunge dalla ss 16:uscita san vito dei normanni... e poi a san vito segui la segnaletica per mesagne sono 14 km...altrimenti arrivi fino a brindisi e poi prosegui per taranto e arrivi facile allungando di 5 km! :lol:

a mio avviso non piove...ho visto il sito dell'università di Atene..la perturbazione sfiora l'Italia...venti deboli, mari poco mossi schiarite...e pigliatela sta vespa su! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho pronta la TS. Domattina guardu ancielu, chiamo Gipirat e si decide se vespa o auto.

 

Se fa come oggi vengo in vespa se no auto.

 

Saremo li verso le 10.

.....sono invidioso....io sono fuori Bari....comunque sono a conoscenza che Gianki, Baffone e Gaga.....al moneto attuale.

Portatemi un abbraccio a Maristella

Link al commento
Condividi su altri siti

.....sono invidioso....io sono fuori Bari....comunque sono a conoscenza che Gianki, Baffone e Gaga.....al moneto attuale.

Portatemi un abbraccio a Maristella

 

 

Grazie Maurizio! mi considero abbracciata e ricambio! :-)

peccato che non ci sarai...ma se domani riesce una bella cosa sicuramente ci prendiamo l'esclusiva! :mrgreen:

 

auguroni di buon anno!

 

Gianni ti spetto in ogni caso! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....sono invidioso....io sono fuori Bari....comunque sono a conoscenza che Gianki, Baffone e Gaga.....al moneto attuale.

Portatemi un abbraccio a Maristella

 

Se, seeeeee, invidioso . . . di che te la stai spassando tra baccanali e abbuffate alla faccia nostra:risata:

 

Nu fare indigestioooooooone e divertiti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se, seeeeee, invidioso . . . di che te la stai spassando tra baccanali e abbuffate alla faccia nostra:risata:

 

Nu fare indigestioooooooone e divertiti!!!

 

Tempo coperto, non piove, vento freddo da nord mi sa che prendo la vespa . . .:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eeeeeeeeeeezioooooo echecazz :cry:

 

Evento riuscito bene, nonostante il periodo appena post feste, il tempo incerto e il freddo.

Molti son venuti anche in macchina solo per esserci, per scambiare gli auguri e per vedersi.

 

Ma anche se eravamo una quarantina di vespe l'operazione può dirsi riuscita. ;-)

 

Adesso i futuri soci del nascituro Vespaclub devono solo seguire i consigli che gli suggerirà Maristella e la strada sarà spianata.

 

Ezio . . . le orecchiette, le brasciole e le purpette . . . erano nu spettacolo!!!

Inutile dire che abbiamo bissato e trissato.

 

Un plauso va anche ai soci di "libera terra", sia per la squisita accoglienza che per gli squisiti prodotti offertici e per il loro coraggio.

 

In attesa delle foto un augurio per la prossima edizione di questo primo raduno dell'anno. :mrgreen:

 

 

Ps. Brava Maristè :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene, per fortuna ogni tanto il meteo spara cavolate, hehehe!!!

Pioggia zero, ma freddo a chiò chiò.

Complimenti a tutti coloro che hanno organizzato l'evento, ma soprattutto i miei complimenti allo chef, che ci ha deliziato con un gran sugo di braciole!

Un saluto a tutti gli amici Vuerristi che oggi ho avuto il piacere di conoscere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...