Vai al contenuto



fregatura


matjet
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 180
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

azz che situazione prova su ebay magari a trovare solo i carter vlx1m e dentro ci metti tutto quello che hai nell'altro motore...i carter a un centinaio di euri li trovi....

 

 

Non so se è possibile e comunque secondo me è non è un bel lavoro se conti che con 200 euro o poco più si trova il motore completo e funzionante!

Inoltre non devi nemmeno aprirlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi siete gentilissimi e disponibilissimi....

mi state tirando davvero su il morale...

ma una domanda mi nasce spontane...mi state consigliando di prendere un motore da ebay o da subito...io una inc...ata l'ho già presa fidandomi di questi siti ne dovrei prendere un'altra???:noncisiamo:....

cmq voglio fidarmi di voi e se mi consigliate di prenderlo posso fare lo sforzo di prenderlo...

vediamo se metto a punto il motore che monto ora e poi onestamente lo metto in vendita o scambio...credo che abbia bisogno una messa a punto il carburatore....intanto sappiate che cerco un vlx1m:ok:

 

in ogni caso vi terrò aggiornati qui

 

ps un saluto particolare all'amico di galatone

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho deciso

faccio come dice reru...

prendo prima un motore vlx1m e procedo con la trafila dei documenti....

poi metto in vendita il vnb4m...

intanto tenetemi nei pensieri in qualche modo contraccambierò il favore:Ave_2:

 

meno male che esiste questo forum....:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi siete gentilissimi e disponibilissimi....

mi state consigliando di prendere un motore da ebay o da subito...io una inc...ata l'ho già presa fidandomi di questi siti ne dovrei prendere un'altra???:noncisiamo:....

 

Potresti anche trovarlo vicino a te e andarlo a vedere di persona.

Il motore che stai cercando non è raro e se non hai la smania di risolvere tutto in una settimana lo trovi come lo vuoi e anche vicino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il farabutto dove abita?

Io, un giorno di ferie dal lavoro e qualche chilometro in macchina me li farei...giusto per il gusto di far gelare a lui il sangue...vuoi scommetterci?

 

Solidarietà, pero caxxo, non sei stato nemmeno un pò furbo...sia?!

Link al commento
Condividi su altri siti

dai head non inveire.....lo so....e non sai quanto sia mortificato...

inoltre non è da me commettere errori del genere....ti garantisco che non ne commetterò altri uguali

ci avevo pensato di fare una gitarella dal bastardo...ma poi mi sono detto ci devo rimettere anche i soldi di benza...:testate: meglio investire sul motore giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non ne vale la pena

250 sono troppi per un motore di un PX in quelle condizioni

 

Se fossi in te aspetterei un attimo. Vedrai che lo trovi completo e funzionante a quella cifra. Non avere nuovamente fretta!

 

Io invece ritengo che per 200 euro glielo molla e per di più essendo ad anche meno di un'ora di macchina prenderei un appuntamento e farei un salto a vederlo...mi porterei dietro uno competente chiaramente!Con 15 euro di diesel va a vederlo di persona evita le spese di spedizione e tira a quattr'occhi sul prezzo...tanto i motori di vespa a 250 euro sono sempre motori da aprire e rinfrescare prima di montarli!Quindi secondo me all'amico conviene farci un salto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fidarsi su ebay bisogna trovare un venditore con tanti feedback.........quest'ultimo non vorrà bruciarsi la reputazione con un feed tipo: "persona disonesta e ricambio totalmente inutilizzabile, non fidatevi".

Su subito.it purtroppo è così.......ci si deve fidare per forza.

 

Che poi ora che ci penso, quando io ho comprato la mia, pur essendo lì di persona ho controllato solamente il numero di telaio e non quello del motore poichè era troppo incroppato.....poi mi è andata bene perchè cmq corrispondeva...

 

Io se fossi in te metterei subito in vendita il tuo motore cercandone poi uno esattamente del tuo modello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh però se prendi un motore funzionante hai la certezza che sia completo e non ci siano problemi grossi; al massimo sostituisci i pezzi che sono usurati.

Inoltre questo ha il cilindro non originale.

 

Poi sinceramente non mi convince molto ciò che scrive: un meccanico ci mette 10 secondi a capire che è di un 150 (basta leggere la sigla) e non serve farlo a pezzi in quel modo.

 

Personalmente ne prenderei uno intero: certamente per gli stessi soldi è meglio avere un motore funzionante (anche se da revisionare) piuttosto che un secchio di pezzi.

 

L'unica cosa positiva è che è vicino a casa!

 

Ad ogni modo questa è solo la mia opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno ha la sua teoria non credo che andare nuovamente dal tipo che l'ha venduta serva a qualcosa anzi magari tra una parola e un'altra magari si finisce con il litigare,se avesse voluto poteva essere onesto dall'inizio il nostro amico è stato in fiducia e ha preso purtroppo una FREGATURA gli conviene che la sistema al meglio e al meno possibile economicamente ed è chiusa la pratica.Dai coraggio amico tra 5 mesi siamo ad aprile inizia la bella stagione e la vespa deve essere sistemata per delle belle passeggiate con tua moglie ciao :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi grazie di tutto...

anche dei rimproveri....e si...sono stato proprio un pirla:azz:

certo è che non ci casco più...

non sono proprio un pivello in campo motociclistico e sono 20anni che vado in moto...ma la vespa è una cosa "nuova" una vecchia passione, un sogno che si sta materializzando...quest'acquisto precipitoso è stato il dolcissimo gesto di mia moglie, che sentendomi parlare sempre di vespa ha pensato di farmi il regalo di natale....poverina....immaginate come si è sentita lei che ha insistito tanto nel fare quest'aacquisto da quella persona...

quindi adesso me ne devo fare una ragione...infondo ho comunque un motore vnb4m che ha un suo valore....devo solo piazzarlo....e con i vostri consigli diventerò esperto anche io...pensate che nemmeno sapevo sta storia del numero del motore...io sapevo solo l'esistenza del numero telaio...

 

grazie ancora a tutti:Ave_2:

 

ps per curiosità ragazzi....ma il motore vnb4m su che moto va???..........su una vnb4t presumo

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi hanno procurato un paio di contatti di restauratori con i contro cxxxi...nella mia zona...ne ho contattato uno per adesso, gentilissimo e disponibile che si sta già muovendo per risolvere il problema..presto mi farà sapere se ha a disposizione un blocco motore giusto per la mia vespa....

 

speriamo va...:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

concordo con giallonero, troppo caro ... e poi mi sembra che sia a puntine

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...