Vai al contenuto


Colore conservato?


Ivan et3
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, girovagando su siti di annunci mi sono imbattuto in una vespa 125 et3. Ora l'annuncio dice conservato e la vespa in questione è questa Vespa 125 ET3 Moto e Scooter usato - In vendita Pavia

Per mia modesta conoscenza, so che l'et3 è stata prodotta blu jeans, blu marine, chiaro di luna, rossa. Altri colori son stati azzurro, verde e bianco, per quanto ho letto, per l'estero, ma questo colore non mi è mai capitato a parte...Lo zio di un mio amico ne possiede una identica, unico proprietario ed è di questo colore.

Io mi son sempre ostinato a direche fosse impossibile, ma ora vedendo questo annuncio....Che mi sapet dire a riguardo? :mah:

Ciao, Ivan.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo annuncio l'ho visto questa mattina e mi sono chiesto anche io se fosse originale... secondo me no, sai in 32 anni quante verniciate può aver subito una vespa... poi gli adesivi sono bianchi e nella prima foto sopra l'adesivo ELETTROINIC si vede uno sbreco che fa vedere un colore chiaro che sembra fondo antiruggine giallo paglierino o grigio chiaro sintomo di una riverniciata. Secondo me potrebbe essere stata riverniciata negli anni novanta ma sono tutte seghe mentali ;-) chi può dirlo.

 

Secondo me è andata così: era chiaro di luna, poi graffi e robba varia il proprietario l'ha fatta verniciare. Il carrozziere gli dice, che colore la facciamo? E lui, grigio! E il carrozziere gli fa ho appena verniciato una REGATA con questo bel grigio canna di fucile metallizzato... gli diamo una passata anche alla vespa?

 

 

fiat_regata_696962_0.jpg

 

E così nasce l'ET3 grigio topo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che non sia un colore originale losospetto anche io, ma lo zio del mio amico come ho scritto, è unico proprietario della sua et3 (che tra l'altro per anni ho pntato per averla) e sostiene che è sempre stata così ed è identica a quella dell'annuncio. Ecco perchè il mio dubbio :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

sostiene che è sempre stata così ed è identica a quella dell'annuncio. Ecco perchè il mio dubbio
non avevo letto la parte dello zio. A questo punto urge tua visita dall'amico con ispezione del vano carburatore e altri particolari. Da li ti renderai conto se è un colore originale
ma nulla è da escludere....
come dice fabris nulla è da escludere!

 

Facci sapere ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...