Vai al contenuto



IV VRaduno 24/25 Aprile 2010


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 681
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Magari portati il tornio cosi' se serve qualche lavoretto! :Lol_5: :Lol_5: :ciao:

 

Mio malgrado poco dopo il vr raduno dell'anno passato ho cambiato lavoro. :roll:

 

Riguardo alla voglia di dare una mano io do la disponibilità fin da ora, ma venite a chiamarmi, ho la tendenza a chiacchierare e non mi accorgo del tempo che passa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

ragazzi

Sono appena tornato dal Vraduno di Bevagna. Il rientro è stato ok. Saluto tutti e anche chi per mancanza di tempo non ho potuto conoscere. Grazie per la bella esperienza e alla prossima.

:ciao:

Ciao Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Tommyramone appena rientrato,viaggio tutto ok,180 km in due soste,zero pioggia ma con un fastidioso vento laterale per la prima metà del tragitto.Una grazie sincero a tutti,in primis ai compagni di viaggio sempre ottimi,Fricicchia e Tillio,agli organizzatori ed ai partecipanti del raduno,a Ricmusic e Flavio per la camera d'aria ''prestatami'' ed ai siciliani Salvba e Cicciovnx compagni di stanza stupendi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tommyramone appena rientrato,viaggio tutto ok,180 km in due soste,zero pioggia ma con un fastidioso vento laterale per la prima metà del tragitto.Una grazie sincero a tutti,in primis ai compagni di viaggio sempre ottimi,Fricicchia e Tillio,agli organizzatori ed ai partecipanti del raduno,a Ricmusic e Flavio per la camera d'aria ''prestatami'' ed ai siciliani Salvba e Cicciovnx compagni di stanza stupendi...

Ci vediamo alla 3 Mari? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tommyramone appena rientrato,viaggio tutto ok,180 km in due soste,zero pioggia ma con un fastidioso vento laterale per la prima metà del tragitto.Una grazie sincero a tutti,in primis ai compagni di viaggio sempre ottimi,Fricicchia e Tillio,agli organizzatori ed ai partecipanti del raduno,a Ricmusic e Flavio per la camera d'aria ''prestatami'' ed ai siciliani Salvba e Cicciovnx compagni di stanza stupendi...

 

Grazie Tommy, amico! :Ave_2:

Sono arrivato a casa da circa un'oretta e mezza, stanco ma felice anche quest'anno di aver partecipato al raduno.

Amici incredibili da tutt'Italia, bellissima location, buon cibo,

frizzi, lazzi e tante, tantissime vespe.................................FANTASTICO!!! :risata1::mavieni::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per aver condiviso le foto.... Sono curioso di sentire un pò di racconti...

Avrei voluto un sacco venire, ma il 24 lavoravo tutto il giorno e non c'è stato modo di avere le ferie... :-(

 

Al prossimo voglio esserci! E' il mio obiettivo! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rintrato da circa un'oretta anche io da circa un'oretta, anche se sono venuto in auto è stato un grande piacere rivedervi tutti, vi ringrazio davvero di cuore per questa bella giornata... Appena riesco posto anche io qualche foto.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

la sfida continua....:mrgreen:

 

Non vorrei dire boiate, ma le ultime 2 foto è Dexolo!? Riconosco la vespa dagli adesivi(sole compreso) e dalla tanichetta sul portapacchi anteriore :mrgreen:

 

Rintrato da circa un'oretta anche io da circa un'oretta, anche se sono venuto in auto è stato un grande piacere rivedervi tutti, vi ringrazio davvero di cuore per questa bella giornata... Appena riesco posto anche io qualche foto.... :mrgreen:

 

Da quanto sei rientrato!? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...