Vai al contenuto



Ostuni 27 e 28 Giugno 2009


EzioGS160
 Share

Recommended Posts

ho avuto il piacere di rivedere Mari200, Ken, James62, Pasqualo e gli altri, di conoscere interettore60 sabato sera e domenica Vespax e l'organizzatore del Girovespa di Oria. Raduno un pò bagnato ma piacevole e sicuramente lo ricorderò in quanto ho partecipato con mia moglie e mio figlio che solitamente non mi accompagnano.

a presto pubblicherò qualche foto.

Cosa è successo all'ingresso della masseria per il pranzo? io sono tornato indietro quando abbiamo lasciato la statale per entrare nell'agriturismo perchè il tempo minacciava e non volevo far bagnare mio figlio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Considerati gli spazi enormi della masseria si poteva far entrare tutti i vespisti e poi procedere al controllo del ticket x il pranzo, come di soluto si fa...

Cmq piccoli dettagli...complimenti cmq ai ragazzi del VC Ostuni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Colgo l'occasione di salutare Ezio con moglie e figlio, ma non dimentico tutti gli altri di VR che ho incontrato(Pasqualo, Mari, Mauro, Maristella , la coppia che era con Mari non ricordo il nome non me ne vogliano, Grangian, e scusatemi se salto qualcuno.

Come si dice raduno bagnato, raduno fortunato, in sala noi di VC di Canosa abbiamo vinto tanti piccoli premi, di una lotteria, ed in piu' abbiamo vinto il 1° posto nella turistica.

Traendo le conclusioni, noi ci siamo divertiti dal sabato mattina, fino alla domenica pomeriggio che abbiamo lasciato Ostuni.

Un ringraziamento anche va hai ragazzi di Ostuni, e che quanto prima ci possiamo incontrare noi tutti amici vespisti, un saluto da interettore60

Link al commento
Condividi su altri siti

Mari 200, non avevo capito bene, ci avete visto sulla strada del nostro ritorno?, abbiamo creato 2 gruppi di marcia, io ero nel secondo gruppo, e quando ci siamo tolti dal tratto Ostuni/Bari, molto rischioso visto il traffico, ci siamo poi compattati sulla tratta Bari/Canosa, molto meno trafficata e pericolosa.

Ciao interettore60

Link al commento
Condividi su altri siti

Mari 200, non avevo capito bene, ci avete visto sulla strada del nostro ritorno?, abbiamo creato 2 gruppi di marcia, io ero nel secondo gruppo, e quando ci siamo tolti dal tratto Ostuni/Bari, molto rischioso visto il traffico, ci siamo poi compattati sulla tratta Bari/Canosa, molto meno trafficata e pericolosa.

Ciao interettore60

ei qui vogliamo le fotoooooo:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Foto del raduno in piazza (prima che scoppiasse un acquazzone) e riconoscimento consegnato dal V.C. Canosa di Puglia al presidente del V.C. Ostuni:-) Aspetto vostre foto e vostri commenti.....

DSC01169.jpg

DSC01293.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo, inizio a pubblicare qualche foto del raduno, ci è voluto un pò di tempo in quanto erano tutte sovraesposte, spero che non sia successo niente alla macchina fotografica.

DSC02913 [640x480].jpg

DSC02914 [640x480].jpg

DSC02916 [640x480].jpg

DSC02917 [640x480].jpg

DSC02918 [640x480].jpg

DSC02919 [640x480].jpg

DSC02920 [640x480].jpg

DSC02921 [640x480].jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...