Vai al contenuto



Raduno Locorotondo domenica 21 giugno


maurizio58
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 103
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Francesco anche questa volta volta non ho avuto la possibiltà di conoscerTI x motivi di salute spero in 1 prossima occasione :ciao:

Non preoccuparti, avremo modo di conoscerci, magari quest'estate.... anche se guardando il tempo di oggi, 21 giugno solsizio d'estate, di estate proprio non si direbbe.... ciaoooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che dire ringrazio rossana che mi sopporta e supporta , ringrazio la mia vespa che non è da meno , ringrazio i miei compagni d'avventura che sono semplicemente fantastici " ( ken, mari ,nico kamy, mazda,roxy roberto,stefania, ameglio e roberta ,alan , spero non manchi nessuno , ) si d'avventura perchè aspettare kamikaze 30 minuti sulla statale perchè si sta benendo una birra e veramente un avventura. Ringrazio Maurizio ( presidente ) che come al solito non ci fà mancare mai nulla, che dire ragazzi tutto inindimenticabilmenteindimenticabile. (mi sta venento la kamikazite ):azz: kami quando vuoi andiamo a farci un giro nella 600 bianca:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:sono stato felice come al solito di aver conosciuto un altra persona di vr Fradon spero di rivederòo presto. (chiedo venia se ho dimenticato qualcuno ma sono veramente stanco )notte a tutti ps marcolino antonella , james e fernanda ci siete mancati:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domy quoto in pieno tutto cio' che hai scritto, sono proprio contento di questo bel gruppo che si e' venuto a creare sempre piu' unito. Ormai le risate che ci facciamo sono troppe perche' tante sono le cassate che spariamo ahahahh. Be ragazzi vi abbraccio tutti e vi auguro un buon inizio settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi!!

anche io voglio ribadire tutto quello che ha appena detto domy!

vi avverto che questa volta ho scattato appena... 191 foto!!

le caricherò credo domani mattina! sono davvero belle!!

 

kami, ti prometto che la prossima volta nel bauletto mi porto una bella cassa di peroni,così evitiamo di pregare tutti i bar affinchè ci vendano solo peroni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

son contento che sia andato tutto bene viste le previsioni,io purtroppo pur essendo in macchina a lecce x un battesimo mi sono inzuppato non chiedetemi come ma è la pura verità,dovreste vedere come sono uscito di casa, vestito da cerimonia e con le buste ai piedi ombrello,10 metri x arrivare alla macchina,il tempo di entrare e............cose che capitano:azz: e domenica prox altro battesimo stavolta a Cassano,ma mi porto il tucano non si sa mai:Lol_5::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che dire ringrazio rossana che mi sopporta e supporta , ringrazio la mia vespa che non è da meno , ringrazio i miei compagni d'avventura che sono semplicemente fantastici " ( ken, mari ,nico kamy, mazda,roxy roberto,stefania, ameglio e roberta ,alan , spero non manchi nessuno , ) si d'avventura perchè aspettare kamikaze 30 minuti sulla statale perchè si sta benendo una birra e veramente un avventura. Ringrazio Maurizio ( presidente ) che come al solito non ci fà mancare mai nulla, che dire ragazzi tutto inindimenticabilmenteindimenticabile. (mi sta venento la kamikazite ):azz: kami quando vuoi andiamo a farci un giro nella 600 bianca:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:sono stato felice come al solito di aver conosciuto un altra persona di vr Fradon spero di rivederòo presto. (chiedo venia se ho dimenticato qualcuno ma sono veramente stanco )notte a tutti ps marcolino antonella , james e fernanda ci siete mancati:ciao:

 

ehi, domy, guarda che bella foto grazie a mari e mauro??

P6200015.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:bellissima giornata non dal punto di vista metereologico ma il divertimento con questa banda di sgangherati è assicurato sempre ..poi non so perchè ma ultimamente l'alternativa funziona sempre:mrgreen:

vorrei citare oltre agli assenti che ha nominato Domy che ci è mancata anche molto la simpatia di Tommy:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,abbiamo scansato la pioggia fino a Monopoli(ritorno),dove abbiamo deciso di indossare la Tucano mentre 2 minuti prima io personalmente ero spaparanzata a prendere il sole... :azz::azz:

 

Saliti in vespa abbiamo preso pochissima acqua sino a Polignano forse...

comunque e' uno spasso uscire con voi,le risate ed il divertimento sono assicurate.. :risata1::risata1::risata1:

 

P.S. all'allegra compagnia si sono aggiunti due ragazzi di Andria iscritti al VC Barletta,Roberto e Stefania,che,arrivati a Locorotondo avevano voglia di tornare indietro visto l'eta' media dei partecipanti,noi li abbiamo accolti nel ns gruppo e ci hanno seguiti,abbiamo pranzato con loro,insomma si sono divertiti (e su questo non avevamo dubbi) e sabato prossimo ripartiranno con Domy e Roxy alla volta di Ostuni...

 

E' stato un piacere conoscere anche loro!!!

 

Dopo vedro' di postare qualche foto anch'io...

 

Mari :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' incredibile la sensazione di libertà che si sente cavalcando una vespa!

Sole, pioggia, vento, freddo nulla ti può fermare!

Un giorno partirò...sentirete narrare di epiche leggende di vespe volanti in terre lontane

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono contento che vi siate divertiti,ma comunque non avevo dubbi...

p.s.domy poi le foto sabato sera non ce le siamo fatti più,uffà,dovevamo metterle sul forum!

 

....ehm...la prossima volta che venite a Bari,i numeri per chiamarci ce li avete...:rabbia::rabbia::rabbia:

 

non solo per chiedere aiuto :risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai non mi dire che te la sei presa,è stata una cosa all'improvviso,infatti abbiamo iniziato a mangiare a mezzanotte,ho chiamato domy che erano le 10....adesso mi fai sentire in colpa:cry:

lo sai che mi avrebbe fatto piacere passare la serata anche con te e Mauro:mavieni:

sicuramnte alla prossima occasione non mancherò di chiamarti,a qualunque ora

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono contento che vi siate divertiti,ma comunque non avevo dubbi...

p.s.domy poi le foto sabato sera non ce le siamo fatti più,uffà,dovevamo metterle sul forum!

vero marco ci siamo dimenticati la foto , vabbè la prossima volta la faremo . come va tutto ok '?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, mi ha fatto molto piacere avervi incontrato sulla strada del ritorno, non me ne vogliano gli altri ma la palma dell'elemento più "astratto" del gruppo spetta ovviamente al grande Antonio Kamikaze ihihihih, mi è dispiaciuto non aver potuto fare la strada del ritorno con voi, non mancherà occasione di organizzarci per una mangiata in compagnia, un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...