Vai al contenuto


Scritta rodaggio


saveriovespa
 Share

Recommended Posts

Confermo. Comunque dove si può reperire tale adesivo?? Anche on line, basta che non ci impelaghiamo in siti stranieri che entro nel pallone :mrgreen:

 

Non molto tempo fa un gentile utente di questo sito ha messo a disposizione la sua capacità di grafico per fare delle jpg con alcune decalcomanie rodaggio, ti basta stamparle e sei a posto.

Prova a fare una ricerca per vedere se c'è anche quello della tua vespa :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sbagliato, è x gli anni 60 a 3 marce....

 

il 50ino non aveva adesivi:noncisiamo:, io 27 anni fa, a 14anni, ero assiduo frequentatore di un ex conc.piaggio ( stocco di alessandria ) e vedevo bene tutte le vespe ma i 50ini non avevano avvertenze rodaggio applicate all'interno bordoscudo..

io li ho x tutte le vespe, a partire dal faro basso in poi ma x il 50 non c'è di certo. le uniche small che l'hanno sono la primavera, la 90 no SS ( c'è un ragazzo ad asti che l'ha conservata e si intravede ancora ), e le 90 ss vendute all'estero ( io ho le avvertenze rodaggio di quelle del mercato australiano ).

 

l'unica 50 che aveva adesivi sullo scudo ma esterno e non interno era la prima serie di 50 special 4 marce. di quell'adesivo devo averne uno da qualche parte..era rosso+arancio+giallo con scritta " 4 marce "

paolone

Link al commento
Condividi su altri siti

sbagliato, è x gli anni 60 a 3 marce....

 

il 50ino non aveva adesivi:noncisiamo:, io 27 anni fa, a 14anni, ero assiduo frequentatore di un ex conc.piaggio ( stocco di alessandria ) e vedevo bene tutte le vespe ma i 50ini non avevano avvertenze rodaggio applicate all'interno bordoscudo..

io li ho x tutte le vespe, a partire dal faro basso in poi ma x il 50 non c'è di certo. le uniche small che l'hanno sono la primavera, la 90 no SS ( c'è un ragazzo ad asti che l'ha conservata e si intravede ancora ), e le 90 ss vendute all'estero ( io ho le avvertenze rodaggio di quelle del mercato australiano ).

 

l'unica 50 che aveva adesivi sullo scudo ma esterno e non interno era la prima serie di 50 special 4 marce. di quell'adesivo devo averne uno da qualche parte..era rosso+arancio+giallo con scritta " 4 marce "

paolone

Se trovi quell'adesivo posti la foto??

Nello specialino anche se non di serie ma glielo vorrei mettere...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Se trovi quell'adesivo posti la foto??

Nello specialino anche se non di serie ma glielo vorrei mettere...

 

devo solo ricordarmi di cercarlo ma so di sicuro di averlo.:ciao:

 

ma ricordo anche chi me lo diede: il rifugio del vespista..digita questo nome su un motore di ricerca, contattali e scrivigli chiedendo se ne hanno ancora, so che ne avevano tanti. fai pure il mio nome:paolone di asti.. li contattai anni fa x delle info restauri su di una 90 ss, loro sono dei draghi su questo modello!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Non molto tempo fa un gentile utente di questo sito ha messo a disposizione la sua capacità di grafico per fare delle jpg con alcune decalcomanie rodaggio, ti basta stamparle e sei a posto.

Prova a fare una ricerca per vedere se c'è anche quello della tua vespa :ciao:

E' il pisano "vespinospecial"! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
io ne ho preso uno per 125 3 marce dal catalogo vintage piaggio.. cmq costicchiano.. dai 5 ai 7 euro per un adesivo non è poco!

 

quaalcuno sa dirmi come era l'etichetta norme rodaggio di una vna1 del 58 se adesivo e decalcomania e come va' applicata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa lessi una discussione proprio qui su vr, a proposito degli adesivi e le loro differenze, mi pare di ricordare che il guru dei conservati come sempre aveva più informazioni di tutti. Dovresti provare a cercare, di sucuro ricordo che gli originali sono in decalcomania.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...