Vai al contenuto


carburatore 24 24 ER pinasco


lucag63
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti..anche se sono ancora in ferie sto pensando a come carburare la mia 150 sprint veloce..(la sicula...) premetto che ho preso Il padellino di dornax..consigliato da andrea ho preso la torque.. e visto che il suo carburatore 20 20 aveva due filetti spanati. sempre dopo il consiglio di Andrea ho comprato. il pinasco 24 24 ER..il carburatore da scatola è settato così..minimo.. 60/160 colonna max 160/be3/118...premetto che il motore è originale unica modifica il padellino..prima di partire per le vacanze ho fatto la prima messa in moto..e ho fatto un giretto..tanto fumo al minimo e spernacchiava quindi grassa..mi consigliereste un settaggio di partenza da cui partire per poi carburarla di fino?grazie a tutti.!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che senso ha il SI24 su un motore originale? :crazy:

me Lo ha consigliato Andrea..visto che dovevo prendere il carburatore nuovo..mi ha detto di prendere quello..che sarebbe andato meglio del 20/20..

Link al commento
Condividi su altri siti

me Lo ha consigliato Andrea..visto che dovevo prendere il carburatore nuovo..mi ha detto di prendere quello..che sarebbe andato meglio del 20/20..

 

Mah...

 

Comunque togli il minimo da 60/160 e sostituiscilo con il 50/160. Vedrai che andrà decisamente meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...

 

Comunque togli il minimo da 60/160 e sostituiscilo con il 50/160. Vedrai che andrà decisamente meglio.

ok..farò così. in casa ho un 55/160.. e un 48/160...dovrò ordinare il 50..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao cosa ne pensate di questo kit??http://m.ebay.it/itm/Dellorto-DO4576-style-10pk-D20-Pushin-Carb-Jet-for-vespa-px-Tuning-Kit-UK-MADE-D20-TK-05-5-110-119-/272061594670?nav=WATCHING_ACTIVE&skus=size:D20-TK-05.5(110%20-119)&varId=570873790214

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao cosa ne pensate di questo kit??http://m.ebay.it/itm/Dellorto-DO4576-style-10pk-D20-Pushin-Carb-Jet-for-vespa-px-Tuning-Kit-UK-MADE-D20-TK-05-5-110-119-/272061594670?nav=WATCHING_ACTIVE&skus=size:D20-TK-05.5(110%20-119)&varId=570873790214

ciao volevo comprare questo kit di getti..cosa ne pensate per favore?grazie

...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma prima di ordinare getti del massimo che magari non ti servono, procurati prima il getto del minimo.

si quello lo troverò..ma mi interessava un parere su questi..il prezzo è buono..e averli in casa fa comodo..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao anche io ho preso una dornax però io ho messo la middle,il mio motore è un 200 ottimizzato e ti posso dire che la mia marmitta richiede un getto max molto alto rispetto ad altre marmitte.

essendo la middle un'altra marma rispetto alla tua non so se avrai le mie stesse condizioni!

parti dalla base come ti ha gia consigliato coni500,metti il getto minimo 50 e prova!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao anche io ho preso una dornax però io ho messo la middle,il mio motore è un 200 ottimizzato e ti posso dire che la mia marmitta richiede un getto max molto alto rispetto ad altre marmitte.

essendo la middle un'altra marma rispetto alla tua non so se avrai le mie stesse condizioni!

parti dalla base come ti ha gia consigliato coni500,metti il getto minimo 50 e prova!

ciao!!il 17 torno a casa..qui ho trovato un 48 ed un 55..spero a Torino di trovare il 50 visto il periodo di ferie..per quanto riguarda il max a casa ho il 120 ed il 122..ma penso che prima di tutto devo regolare il minino..il 60 del pinasco è veramente troppo..chiedevo di quei getti perché il prezzo è buono..

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo solo ora...

Fossi in te li prenderei, tanto per quanto costano!

Ed in più sembrano fatti veramente bene.

si pure a me sembrano di buona fattura..ma avere un parere da chi ne sa più di me come dici tu..mi rincuora...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao anche io ho preso una dornax però io ho messo la middle,il mio motore è un 200 ottimizzato e ti posso dire che la mia marmitta richiede un getto max molto alto rispetto ad altre marmitte.

essendo la middle un'altra marma rispetto alla tua non so se avrai le mie stesse condizioni!

parti dalla base come ti ha gia consigliato coni500,metti il getto minimo 50 e prova!

ciao Leonardo..mi dici le tue impressioni sulla dornax? che settaggio di carburatore hai..?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...