Vai al contenuto


problemi messa in moto sprint veloce


fabris78
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti:ciao:

 

Espongo il problema a voi esperti. Qualche giorno fa ho notato una pozza di miscela sotto al motore. Noto poi che mentre prima metteva in moto con due max tre pedalate ora ne occorrono 15/20......non so se la cosa è collegata.........

 

Attendo vostri preziosi consigli.:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla il galleggiante che non sia forato, lo spillo, e controlla anche se quest' ultimo tappi l' afflusso di miscela quando il galleggiante é in alto

 

Questo per quanto concerne la perdita di miscela........mentre la difficoltà all avviamento da cosa potrebbe dipendere? Candela?

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo punto e a capo! La vespa non ne vuole proprio sentire di partire......pure ieri mi son dovuto dannare l anima per più di un ora per metterla in moto......la miscela al carburatore arriva, ho messo candela nuova, la scintilla c'è...... Ma nulla!

 

Penso sia problema elettrico......attendo vostri pareri, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi proprio di sì vale......

 

Carburatore lo hai controllato come ti avevano suggerito per escludere un problema allo spillo del galleggiante o al galleggiante stesso?

Consumo/regolazione delle puntine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carburatore lo hai controllato come ti avevano suggerito per escludere un problema allo spillo del galleggiante o al galleggiante stesso?

Consumo/regolazione delle puntine?

 

Domani do una controllata.......così andiamo per esclusione......grazie vale.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ohhh scemo che ha quel carrozzino di sprint veloce? non gli piace l'aria di olbia?

 

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Successo anche a me un mese fa..... scommetto che dopo n pedalate parte e fa una fumera assurda vero ?

 

se è cosi hai il carburatore che fa trafilare della benzina nell'albero e quindi parte da ingolfata.... controlla lo spillo e il galleggiante e quando la spegni per rintanarla chiudi sempre la benzina una decina di secondi prima di spegnerla.....

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...