Vai al contenuto


Marmitta polini cammone


lucag63
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti stamattina finalmente sono andato a ritirare il pacco in posta...dentro c'era la mia agognata marmitta!!! Apro il pacco ed era lei...!! bellissima!!con qualche graffio.. Ma nuova!! Col suo dgm stampato.... Proprio lei...!!allora ho mandato 7n messaggio al tipo da cui l'ho presa per ringraziarlo...e mi ha detto che se volevo ne aveva ancora una...se per caso a qualcuno interessa mi xontatta e le do il numero di teledono... Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

La foto non ho fatto in tempo a farla..ma ho quella dell'annucio..sabato quando torno a casa le faccio..3b51af80765b44f4ecb5021dd5bae397.jpgquesta è quella dell'annuncio

.

 

Gli farei una mensola!!!

Modificato da senatore
Ottimizzazione spazio.
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho tenuta qualche anno montata la cannone,

bella esteticamente ma a prestazioni non era un gran che,

poi mi han fatto una buona offerta e l'ho venduta.

:ciao:

Nooooi troppi ricordi... Non la venderei mai...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggetto di PURO CULTO VESPISTICO!!!

 

esteticamente bellissima, tecnicamente unica, e ammettiamolo ha un sound fantastico!!!

 

In vero non và nemmeno male.... anzi.... a suo modo bellissima, perchè è bellissimo avercerla montata sotto al vespino! E magari mentendo dire che è lì dal 1980..... il sibilo della siluro,,,, viene dal passato... dal tempo delle Vespe....

 

C'è di meglio oggi.... diranno.... mentendo... nulla è MAI MEGLIO di una CANNONE POLINI sotto ad una Special infatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggetto di PURO CULTO VESPISTICO!!!

 

esteticamente bellissima, tecnicamente unica, e ammettiamolo ha un sound fantastico!!!

 

In vero non và nemmeno male.... anzi.... a suo modo bellissima, perchè è bellissimo avercerla montata sotto al vespino! E magari mentendo dire che è lì dal 1980..... il sibilo della siluro,,,, viene dal passato... dal tempo delle Vespe....

 

C'è di meglio oggi.... diranno.... mentendo... nulla è MAI MEGLIO di una CANNONE POLINI sotto ad una Special infatti.

Si... Ieri quando l'avevo in mano quasi mi scende la lacrimuccia... Pensando a quando sedicenne era montata sulla mia vespetta di allora...bei ricordi...mi è costata un po'... Ma ne è valsa la pena..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mazza che bella!

La voglio vedere montata.

Non ho una Special, ma la comprerei solo per vedercela sotto!

Un amico ha una PX messa non proprio da vetrina... diciamo vissuta... con una bella marmittazza Polini. Ecco quel sound mi fa rizzare 'u pilu. :mrgreen:

Una vera Vespa da scippo in perfetto stile anni 80!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mazza che bella!

La voglio vedere montata.

Non ho una Special, ma la comprerei solo per vedercela sotto!

Un amico ha una PX messa non proprio da vetrina... diciamo vissuta... con una bella marmittazza Polini. Ecco quel sound mi fa rizzare 'u pilu. :mrgreen:

Una vera Vespa da scippo in perfetto stile anni 80!

Grazie!!e veramente bella!!ed il sound!!!quando la montero' farò un video!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tempo fa ne avevo acquistato due fondo di magazzino... due da restaurare completamente arrugginite, e una usata.... ero arrivato ad averne ben 5.... l'ho montata un'unica volta per prova ma non mi entusiasmavano le prestazioni.... ora ne ho giusto una nuova, fondo di magazzino e una che devo riverniciare.. le altre vendute.. c'è chi fa prezzi folli per questa marmitta... ha una bella estetica, un pezzo degli anni passati ma niente di più.

Modificato da andre84
Link al commento
Condividi su altri siti

tempo fa ne avevo acquistato due fondo di magazzino... due da restaurare completamente arrugginite, e una usata.... ero arrivato ad averne ben 5.... l'ho montata un'unica volta per prova ma non mi entusiasmavano le prestazioni.... ora ne ho giusto una nuova, fondo di magazzino e una che devo riverniciare.. le altre vendute.. c'è chi fa prezzi folli per questa marmitta... ha una bella estetica, un pezzo degli anni passati ma niente di più.

Infatti... Ricordi degli anni 80...giusto quello per me...le prestazioni esasperate le lascio ad altri..il suo suono mi porta indietro negli anni!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Insomma io ci giravo a 83 Gps con il pistone da 47.... tanto male non và....la proma faceva meglio ma ha un suono improponibile!!!

 

Cioè la stessa differenza tra un gruppo Metal hard e la buona cara vecchia Discomusic!

 

Questione di gusti immagino.....

 

ESIGO una registrazione del sound!

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma io ci giravo a 83 Gps con il pistone da 47.... tanto male non và....la proma faceva meglio ma ha un suono improponibile!!!

 

Cioè la stessa differenza tra un gruppo Metal hard e la buona cara vecchia Discomusic!

 

Questione di gusti immagino.....

 

ESIGO una registrazione del sound!

Dovrò modificarla... È per corsa corta.. Ma promesso quando la monto....registro il suono!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Decisamente un pezzo di storia.

Seguo in attesa del video

:ok:

Adesso l'obbiettivo è finire la mia piccolina..la 50 L.. Poi mi metto a lavoro per modificare la cannone! Montarla e farò il video...penso che con il mio 130 suonerà bene!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...