Vai al contenuto


Consiglio acquisto DR 177


alesim
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti vorrei acquistare un DR177 per il mio px (appena avrò finito di carburarla….e averla adoperata almeno un estate) ho visto tanti annunci su ebay qualcuno sa dirmi se ha avuto qualche esperienza con qualche venditore in particolare o se è meglio andare in un negozio/ meccanico della propria zona?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai comprato Dr o robe varie, ma posso dirti che molte volte sono piu onesti ed affidabili i venditori ebay, che quelli in negozio, vai Da Bicasbia, ha tutto, a volte si trova anche a meno, ma è sempre affidabile e disponibile, consegna entro 48 ore e restiuzione accettata ( provato personalmente).

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprende testa ,pistone ,cilindro, gabbia e guarnizioni che tu sappia?

In pratica lo prendi e lo monti?

Modificato da alesim
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok in sostanza vorrei un motore che sia affidabile e tiri bene ai bassi…. Senza stravolgere carter o altro(non sono molto pratico) farei i cuscinetti di banco e i paraoli

 

Mi pare strano, io avevo guardato x il mio PX, da bicasbia c'era, controlla nel negozio, nella categoria cilindri - pistoni, mi pare costi 112€

 

In sostanza mi sembrano tutti uguali….. Varia un pochino il prezzo l'importante è che sia affidabile il venditore giusto?

Modificato da senatore
Ottimizzazione spazio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, dai una letta ai feedback prima di fare acquisti. A me con Bicasbia è capitato di non riceve del materiale in un pacco, una loro dimenticanza. 24h dopo avergli fatto presente l'errore ho ricevuto il pacco con il materiale mancante

Link al commento
Condividi su altri siti

si, l'importante è trovare un venditore che sia serio e professionale, non solo per noi, ma anche per premiare chi svolge il proprio lavoro professionalmente. Da questo punto di vista io ho provato 3 Venditori:

- Borrozzino, buono, spedizione ok e anche i

prezzi, non si capisce molto però nel negozio

e nelle categorie, a volte le descrizioni sono

un po' magrette.

 

- MotoShoes, Venditore poco affidabile e da

scartare, poco serio, specie sulle spedizioni

 

- Bicasbia, io lo preferisco, mi pare buono, sia

per i prodotti che per il trattamento, un po'

caro di Borrozzino, ma di poco, è cordiale

anche sulle restituzioni.

 

Dopodichè fai tu, controlla che accetti la restituzione sopratutto. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non l'ho mai avuto, ma a sentir dire è un mulo, oltre che versatile, uno del vespaclub a cui sono iscritto ne ha fatti di tutte le salse, e dice che è affidabile come l'originale, in più lui lo monta sia P&P che con la testa polini, lavorato e non, insomma secondo lui un cilindro per tutti gli usi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho preso il Dr da moto shoes (è quello che ha i prezzi più bassi) e aggiungendo un paio di getti del max ho un motore niente male... Avevo già messo il pignone da 22 (su px 150) e è perfetto. Motore robusto anche se un po' rumoroso, ho fatto già 10k km e va meglio di prima.

Se sapevo lo montavo prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

a bicasbia scrivigli sempre tramite ebay,e chiedi di farti mandare il link del DR 177 perche devi acquistarlo vedrai che nel giro di poche ora ti risponde e ti manda il link.spesso non ha aggiornato le sue pagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, quando dovevo prendere il parabrezza da motoshoes, lo avevo ordinato li appunto per il prezzo basso poi.... Aspetta 1,2,3 settimane e alla fine neanche me lo avevano spedito( alla faccia di spedizione 24H !!) fatto sta che mi son fatto ridare i soldi e lo preso in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo la lentezza delle spedizioni di Motoshoes..............dopo la terza email si sono degnati di rispondermi,su un gruppo termico e filtro malossi per ciao piaggio,arrivato peraltro propio oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho montato il DR 177 sulla mia SV da circa un anno.

Che dire affidabile come l'originale, ma no ti aspettare prestazioni particolari, giusto un po di smalto in più, e un sound diverso - lo monterò anche sulla mia seconda Sv

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo! In autunno mi sa che me lo compro….

 

Io credo che lo comprerò molto ma molto prima, abbinato a un bel carburatore nuovo ovviamente con getti sostituiti. Leggevo che un altro utente ha montato il getto max : 160/BE3/110 e il getto minimo: 48/160. Devo solo chiedere ai venditori se questi GT si possono montare sui PX 150 catalizzati dal 2001 in poi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che rapporto prezzo/qualità sia buono…. È chiaro che non puoi pretendere molto ma ogniuno ha le sue esigenze e la vede a modo suo

Modificato da alesim
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...