Vai al contenuto


[RM oppure Online] Catena gigante antifurto dove comprarla?


Peppetressette
 Share

Recommended Posts

Ciao

che catene utilizzate per le vostre vespa? Vorrei prendere una megacatena scoraggia-ladri, so che se vogliono me la fregano ecc ma almeno vorrei rendere la vita difficile ai ladri:evil:. Leggevo che la catena deve essere superiore ai 18mm di sezione, una bestiaccia esagerata, voi che misura avete? Dove potrei vedere?

preferirei da vicino così da poterla esaminare dal vivo.

ho visto questa http://www.almax-security-chains.co.uk/product.asp?strPageHistory=search&numSearchStartRecord=1&strParents=0%2C0&CAT_ID=0&P_ID=128&btnProduct=More+Details

Marca Almax ma costa tanto!

grazie

Modificato da Peppetressette
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Io ho una Koënig bella robusta. La pagai sui 50€, 10 anni fa e mi piace perché riesco ad abbracciare la pedana e a legarla ad un palo. Il fatto è che me la scordo sempre a casa e non lego mai la Cosa, anche perché non è appetibile dai ladri.

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso un tipo simile a questa

CATENA ANTIFURTO RIVESTITA PER BICI MOTO SCOOTER 100 CM FILO ACCIAIO RICOPERTO | eBay

 

la mia è diam.20mm e credo un pò più robusta di questa però non so se è davvero efficace... però si può usare legando la forcella (ci passa giusta giusta tra ruota e forcella)

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo visto da qualche parte delle catene con sirena! Onestamente stavo pensando anche a mettere un gps nascosto sotto la sella magari.....

Per quello che costano oggi nè vale la pena! Basta inserirlo quando si esce di casa.........

Se non ricordo male, non era la catena con la sirena, ma Ulisse con la catena per resistere alla sirena. Comunque sia, anche l' epica ci insegna che bisogna sempre legare ai pali, in quel caso l' albero della nave. :-)

Ciao Lux

Modificato da luxinterior
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male, non era la catena con la sirena, ma Ulisse con la catena per resistere alla sirena. Comunque sia, anche l' epica ci insegna che bisogna sempre legare ai pali, in quel caso l' albero della nave. :-)

Ciao Lux

Altrimenti si caricano la vespa sull ulysse e non la vedi più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...