Vai al contenuto


restauro vespa 50 R del 10970


Tiziano
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, è la prima volta che entro nel forum e vorrei se possibile avere delle delucidazioni.

Sto' restaurando una vespa 50 R del 1970 e ho bisogno di alcuni chiarimenti:

Come sono le scritte originali, anteriore Vespa e posteriore R di questo modello?

Il volano è verniciato?

Le manopole sono nere o grigie

La marmitta è grigia o nera

La sella è ancora l'originale a gobbino ma è un po' "sbiadita e scolorita" si puo' rendere ancora nera come in origine?

Nel complesso la carrozzeria è ancora in buono stato c'è poca ruggine sulla pedanan poggiapiedi, portando dal carrozziere tutte le parti smontate e pulite quanto si spende?

Grazie per le risposte

Tiziano

Modificato da Tiziano
del 1970
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto tiziano, intanto ti consiglio di anfdare nella sezione del sito: database telai inserisci il prefisso e numero telaio e ti dice tutto anche i colori originali e relativi codici max mayer e se qualcosa manca chiedi e attendi che le risposte arriveranno! :ok:

Vespa Resources - Risorse Vespa - Database Telai Vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto tiziano, intanto ti consiglio di anfdare nella sezione del sito: database telai inserisci il prefisso e numero telaio e ti dice tutto anche i colori originali e relativi codici max mayer e se qualcosa manca chiedi e attendi che le risposte arriveranno! :ok:

Vespa Resources - Risorse Vespa - Database Telai Vespa

Grazie per la risposta.

Alcune informazioni le ho avute appunto nella sezione a cui fai riferimento, mi mancano pero' alcuni chiarimenti, spero che mi arrivino dal forum.

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta.

Alcune informazioni le ho avute appunto nella sezione a cui fai riferimento, mi mancano pero' alcuni chiarimenti, spero che mi arrivino dal forum.

grazie ancora

 

Vai a vedere qui con numero di telaio alla mano e vedrai che trovi tutto,

http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/20649-tutto-vespa-50-r.html

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Tiziano,benvenuto nel forum, e' proprio come dice vespalabronica77.....chiedi e ti verra dato aiuto.

Io sono di Edolo e grazie ai componenti di questo forum ho ormai finito il restauro della mia vnb5!! il post ha come titolo " INIZIA L?AVVENTURA"e credimi che di aiuto ne ho chiesto tanto:lol::lol:.

A breve mi arrivera una 50n :sbav:che ho acquistato proprio oggi e appena sara' nelle mie mani:Lol_5::Lol_5:si ripartira da capo x farla rinascere.

Buon lavoro e mi raccomando non aver fretta e prima di far cappelle chiedi chiedi e chiedi!!!!!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...