Vai al contenuto


200 Rally -


tex90
 Share

Recommended Posts

Tra le indecisioni (125 et3, 150 sprint v. ) questa è quella che preferirei ma fatico a trovarne qui in zona.

Per ora ci sono questi due annunci ma come vi sembrano? Quella a Venezia mi sembra abbia sia lo spegnimento sotto la sella che il blocchetto chiave (il che non dovrebbe esistere se non erro), però non capisco bene dalla foto

 

1) http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-rally-200-treviso-42631711.htm

2) http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-200-rally-venezia-37169562.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-rally-200-prima-serie-reggio-emilia-44336576.htm

Io ci ho parlato ed è tutto a posto, questa è uno spettacolo.................ed è anche una delle prime prodotte.

Se il prezzo non è un problema pensaci, calcola che non scende proprio.

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-rally-200-prima-serie-reggio-emilia-44336576.htm

Io ci ho parlato ed è tutto a posto, questa è uno spettacolo.................ed è anche una delle prime prodotte.

Se il prezzo non è un problema pensaci, calcola che non scende proprio.

ciao!

 

concordo. questa vespa è spettacolare (anche il prezzo:mrgreen:...ma se puoi arrivare a quella cifra...)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-rally-200-prima-serie-reggio-emilia-44336576.htm

Io ci ho parlato ed è tutto a posto, questa è uno spettacolo.................ed è anche una delle prime prodotte.

Se il prezzo non è un problema pensaci, calcola che non scende proprio.

ciao!

 

Di dov'è il tipo?? è che cazz io non volevo spendere piu di 6500

 

con qualche piccolo dettaglio da sistemare (tipo la palpebra del fanale posteriore) che però ti portebbe aiutare a tirare sul prezzo...

 

ti riferisci a quella rossa di treviso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le indecisioni (125 et3, 150 sprint v. ) questa è quella che preferirei ma fatico a trovarne qui in zona.

Per ora ci sono questi due annunci ma come vi sembrano? Quella a Venezia mi sembra abbia sia lo spegnimento sotto la sella che il blocchetto chiave (il che non dovrebbe esistere se non erro), però non capisco bene dalla foto

 

1) http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-rally-200-treviso-42631711.htm

2) http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-200-rally-venezia-37169562.htm

la n 1 non mi convince.

Se è una seconda serie visto che ha la chiave, ci ha messo le scritte della prima serie, e il tegolino in tinta come per la 180, copribiscotto non originale... Poi la vernice è abbagliante, dà quasi in testa.

Per quella cifra, queste anche piccole licenze poetiche a mio giudizio non sono ammissibili.

Molto meglio la seconda: è una prima serie, il prezzo più corretto, è corretta anche nei particolari, e il passaggio è compreso.

 

Quella di joedreed è spettacolare, ma che prezzo!!...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella di joedreed è spettacolare, ma che prezzo!!...

 

Se diventasse la vespa rally di joedreed sarebbe il massimo....

Devo ammettere che trovare un tale conservato è quasi impossibile, se fosse stata rosso corallo o corsa probabilmente sarei stato tentato; cmq avendo deciso di aspettare la faccio solo presente agli altri....:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

la n 1 non mi convince.

Se è una seconda serie visto che ha la chiave, ci ha messo le scritte della prima serie, e il tegolino in tinta come per la 180, copribiscotto non originale... Poi la vernice è abbagliante, dà quasi in testa.

Per quella cifra, queste anche piccole licenze poetiche a mio giudizio non sono ammissibili.

Molto meglio la seconda: è una prima serie, il prezzo più corretto, è corretta anche nei particolari, e il passaggio è compreso.

 

Quella di joedreed è spettacolare, ma che prezzo!!...

 

Bene la prima è cmq già venduta! ho chiamato prima.. l'altra mi ha detto di andare a vederla. Se dici che è apposto allora ci vado ;), il colore è anche quello che cercavo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se diventasse la vespa rally di joedreed sarebbe il massimo....

Devo ammettere che trovare un tale conservato è quasi impossibile, se fosse stata rosso corallo o corsa probabilmente sarei stato tentato; cmq avendo deciso di aspettare la faccio solo presente agli altri....:-(

E pensare che il rosso canyon è quello preferito da tutti.

 

Certo comunque che 8mila per una rally...

 

Tex90, se il tuo budget è 6500, questa a 6900 trapasso compreso direi che ci sta dentro, specie se riesci a togliergli qualche 100-200 euro.

Dalle foto non sembra affatto male, poi è chiaro che va vista bene e provata.

 

Ora scusatemi, vado a mettere la mia rally 200 con 28milakm originali, conservata e prima vernice, in cassaforte, visto questi prezzi!... :orrore:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

E pensare che il rosso canyon è quello preferito da tutti.

 

Certo comunque che 8mila per una rally...

 

Tex90, se il tuo budget è 6500, questa a 6900 trapasso compreso direi che ci sta dentro, specie se riesci a togliergli qualche 100-200 euro.

Dalle foto non sembra affatto male, poi è chiaro che va vista bene e provata.

 

Ora scusatemi, vado a mettere la mia rally 200 con 28milakm originali, conservata e prima vernice, in cassaforte, visto questi prezzi!... :orrore:;-)

 

Ok ma dici che 6500 sono cari per quella?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ma dici che 6500 sono cari per quella?

No, se tu sei disposto a pagarli... :risata:

 

Battute a parte, non c'è un listino ufficiale su queste cose, i cui prezzi variano anche da zona a zona.

8mila è troppo per una rally, mantre a 3mila è regalata.

Tutto quello che ci sta nel mezzo è soggettivo: se è tanto che la cerchi e questa ha tutte le carte in regola... :boh:

 

Da un lato 6500 è tanto, dall'altro ti posso solo dire che ti capisco perchè la rally200 è l'unica vespa per la quale veramente avrei (ho) fatto pazzie per averla.

Ora che ce l'ho, cerco anche le altre, ma con "la pancia piena" si ragiona meglio: se non le trovo a prezzi affare, aspetto tranquillamente.

Capisci perchè è difficile risponderti? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, se tu sei disposto a pagarli... :risata:

 

Battute a parte, non c'è un listino ufficiale su queste cose, i cui prezzi variano anche da zona a zona.

8mila è troppo per una rally, mantre a 3mila è regalata.

Tutto quello che ci sta nel mezzo è soggettivo: se è tanto che la cerchi e questa ha tutte le carte in regola... :boh:

 

Da un lato 6500 è tanto, dall'altro ti posso solo dire che ti capisco perchè la rally200 è l'unica vespa per la quale veramente avrei (ho) fatto pazzie per averla.

Ora che ce l'ho, cerco anche le altre, ma con "la pancia piena" si ragiona meglio: se non le trovo a prezzi affare, aspetto tranquillamente.

Capisci perchè è difficile risponderti? :mah:

 

allora a 6500 potrebbe andarmi bene :) ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non vedo male sopra il tachimetro c'è il logo Piaggio e basta.

 

Bottone di massa e chiave non devono coesistere: ho visto qualche prima serie dove il proprietario ha sostituito il bottone con un blocchetto con chiave d'accensione, ma questo è un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho parlato. Dice che è tutta apposto, motore rifatto e con 1000/2000 km circa. Carrozzeria apposto.

Unica cosa non ha il profilo della scocca originale ma preso da Pascoli, poi è stata RICOLORATA di Rosso Lacca, prima era Rosso Katmandu.

Cosa dite?

Per il resto ha documenti apposto, targa originale e targhetta oro FMI

Link al commento
Condividi su altri siti

io la mia rally l'ho coprata nel 2010 per 3000 euro,era un vero rottame......ma con pazienza e tenacia a ripreso nuova vita...volete sapere la spesa totale??? 6100 euro + incalcolabili ore per sistemarla.....ma la soddisfazione di averla smontata-montata personalmente e sapendo che è originale al 100% non ha prezzo....dovessi rivenderla (non nè ho proprio intenzione) meno di 7500 non la lascerei andare,forse anche per il valore affettivo ke si è instaurato trà me e lei.... :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho parlato. Dice che è tutta apposto, motore rifatto e con 1000/2000 km circa. Carrozzeria apposto.

Unica cosa non ha il profilo della scocca originale ma preso da Pascoli, poi è stata RICOLORATA di Rosso Lacca, prima era Rosso Katmandu.

Cosa dite?

Per il resto ha documenti apposto, targa originale e targhetta oro FMI

Dico che se sei "caldo" fatti sto giro, vai a vederla e provala bene.

Il motore deve girare rotondo, le marce entrare secche anche in scalata e la vespa deve arrivare facilmente vicino ai 100 orari di tachimetro. Prova l'impianto elettrico.

Accertato che tutto è a posto, direi che puoi cominciare la trattativa seria.

 

Se hai dubbi prendi tempo e scatta foto, postandocele.

Non credo che oggi come oggi a quelle cifre ci sia la coda per prenderla (in teoria, poi non si sa mai).

Link al commento
Condividi su altri siti

ok farò foto sicuro e ci penserò un attimo. Comunque non mi convince il fatto che sia stata ricolorata di un altro colore, sempre del rally ma non suo di quel n° di telaio

Link al commento
Condividi su altri siti

piuttosto che motivo c'è di scrivere sull'annuncio "colore originale" se poi non lo è:noncisiamo:.

forse nel momento in cui ha decoso di restaurarla e iscriverla fmi ha optato per il rosso lacca perchè più ricercato (forse)...ma di questo non ne ho idea

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

piuttosto che motivo c'è di scrivere sull'annuncio "colore originale" se poi non lo è:noncisiamo:.

forse nel momento in cui ha decoso di restaurarla e iscriverla fmi ha optato per il rosso lacca perchè più ricercato (forse)...ma di questo non ne ho idea

:ciao:

 

si esatto sicuramente sarà così. Comunque vediamo, anche perchè i miei preferiti di colori sono il Rosso Canyon o il Rosso Corsa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai una bella controllata a tutto e non dare niente per scontato, ricordati che non è un tuo amico che ti sta facendo un favore a vendere la sua vespa "perfetta" Figurati che una volta uno mi voleva far passare per un conservato una ts tutta luccicante e caramellata...solo che la vernice all'interno non era perfetta e in un punto riaffiorava quella originale, a quel punto l'ho salutato e sono andato via :Lol_5: Sempre occhi aperti:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

si esatto sicuramente sarà così. Comunque vediamo, anche perchè i miei preferiti di colori sono il Rosso Canyon o il Rosso Corsa ;)

Il Rosso katmandu non è molto apprezzato come colore. Quando l'avrà restaurata avrà preferito farla di un colore più vicino ai suoi gusti.

Non c'è niente di male secondo me se si rispettano le regole anno/modello.

 

Ps non fissarti sui colori, guarda la sostanza. Anche perchè ad es il rosso canyon è raro da trovare, perchè tipico solo dei primissimi esemplari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Rosso katmandu non è molto apprezzato come colore. Quando l'avrà restaurata avrà preferito farla di un colore più vicino ai suoi gusti.

Non c'è niente di male secondo me se si rispettano le regole anno/modello.

 

Ps non fissarti sui colori, guarda la sostanza. Anche perchè ad es il rosso canyon è raro da trovare, perchè tipico solo dei primissimi esemplari.

 

perfettamente d'accordo.

poi per colore originale magari intende solo che la vernice usata è tra quelle giuste.

piuttosto, joedred, non è che quella del tuo messaggio alla fine l'hai presa tu?;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che sono stato tentato, ma ho desistito. Tra l'altro mi è capitata una vera Rosso Corsa conservata, ma il prezzo era di la follia di 9800 euro. Per fortuna ho deciso di aspettare, troppo interessanti le vespe che si vedono adesso in giro; anche ai raduno ci sono occasioni interessanti da acquistare, peccato per i prezzi, sempre troppo alti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...