Vai al contenuto


Documentario megafabbriche: piaggio


legionarius
 Share

Recommended Posts

Se si potesse vedere!!! Sito pieno zeppo di spamm, pubblicità e sondaggi che partono automaticamente . . .:azz:

 

:azz:

 

 

Cavolo io riesco a vederlo...non mi ha dato problemi...

 

Mi si è aperta solo una pubblicità...

 

Dici che devo mettere un'altro link?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si potesse vedere!!! Sito pieno zeppo di spamm, pubblicità e sondaggi che partono automaticamente . . .:azz:

 

Se è quello che hanno fatto su sky ti perdi poco, fanno vedere per la maggior parte del tempo la catena di montaggio della nuova "vespa" e solo pochi munuti la produzione del px!:testate::testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è quello che hanno fatto su sky ti perdi poco, fanno vedere per la maggior parte del tempo la catena di montaggio della nuova "vespa" e solo pochi munuti la produzione del px!:testate::testate::testate:

 

Si ho visto...parla della vespa vera all'inizio e per ora fa vedere la catena di montaggio dei motori....

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante il documentario...

grazie per la segnalazione, non l'avevo mai visto

 

Sito pieno zeppo di spamm, pubblicità e sondaggi che partono automaticamente

OT

se vuoi provare, utilizzando firefox, installa il componente aggiuntivo Adblock plus

che permette di bloccare/permettere l'apertura di ban, spamm etc.

FINE OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è quello che hanno fatto su sky ti perdi poco, fanno vedere per la maggior parte del tempo la catena di montaggio della nuova "vespa" e solo pochi munuti la produzione del px!:testate::testate::testate:

 

si è vero sono rimasto deluso pure io........

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io lo sto guardando e finora parla sono della frullovespa...

Link al commento
Condividi su altri siti

si è vero sono rimasto deluso pure io........

 

già ...

 

invece, su history, ho visto altri documentari, tipo "affari di famiglia" poi quelli che cercano "tesori" insomma dei robivecchi e poi quello che restaura di tutto

 

molto belli, ma, secondo me, falsi come una moneta da 3neuri ...

 

ci credo che esistono posti del genere, ma le trattative sembrano strane

 

invece il tipo che restaura è veramente bravo, ma, sempre secondo me, il nostro Simone gli darebbe na pista, si restaura di tutto, e quando esce è tutto bello è lucente, ma spesso vedo che restaura a gusto e non come in origine, e qualche volta vedo che arrangia pezzi alla meno peggio, poi non conoscendo le cose che restaura il mio giudizio potrebbe essere errato, ma la sensazione è questa

 

secondo me dovrebbero fare un documentario su Simone :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Se si potesse vedere!!! Sito pieno zeppo di spamm, pubblicità e sondaggi che partono automaticamente . . .:azz:

 

MEGAVIDEO - I'm watching it

 

Così risolvi. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Sulla COSA nessun accenno ........

Grande successo dell' MP3 :azz: 80'000 esemplari venduti in tutto il mondo ......:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è piaciuto, grazie per averlo condiviso.

Due considerzioni le mie:

 

1 il made in Italy resta insuperabile,

 

2 ormai dovremmo rassegnarci a Vespa senza marce e.. speriamo mai a tre ruote

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è piaciuto, grazie per averlo condiviso.

Due considerzioni le mie:

 

1 il made in Italy resta insuperabile,

 

2 ormai dovremmo rassegnarci a Vespa senza marce e.. speriamo mai a tre ruote

 

Rassegnarci ad una Vespa senza marce?leva LML e PX e poi di Vespe non ne vedo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rassegnarci ad una Vespa senza marce?leva LML e PX e poi di Vespe non ne vedo...

 

Quando terminera la produzione di Px non credo che Piaggio abbia tra i suoi progetti la produzione di nuovi modelli di Vespa con le marce:cry::cry:..

 

Detto questo, potremmo stare a parlare per giorni e probabilmente ognuno rimarrà del suo parere ma quelle a monomarcia sono Vespe a tutti gli effetti, Si chiamano Vespa, sia sulle targhette applicate sulle carrozzerie che sui proprio libretti e sono uscite come le altre dalla fabbrica Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo, potremmo stare a parlare per giorni e probabilmente ognuno rimarrà del suo parere ma quelle a monomarcia sono Vespe a tutti gli effetti, Si chiamano Vespa, sia sulle targhette applicate sulle carrozzerie che sui proprio libretti e sono uscite come le altre dalla fabbrica Piaggio.

 

 

Chissà cosa ne penserebbe il Maestro Corradino D'ascanio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando terminera la produzione di Px non credo che Piaggio abbia tra i suoi progetti la produzione di nuovi modelli di Vespa con le marce:cry::cry:..

 

Detto questo, potremmo stare a parlare per giorni e probabilmente ognuno rimarrà del suo parere ma quelle a monomarcia sono Vespe a tutti gli effetti, Si chiamano Vespa, sia sulle targhette applicate sulle carrozzerie che sui proprio libretti e sono uscite come le altre dalla fabbrica Piaggio.

 

Per me Vespa non è un marchio ma un concetto,la può produrre anche Kimko,non me ne frega niente:mrgreen:

 

Si chiama Vespa,non è Vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho guardato qualche giorno fa e l'ho trovato comunque interessante, fa sempre piacere vedere la cura costruttiva per mantenere il prodotto italiano a buoni livelli indipendentemente se costruiscano frull o Vespa.

I

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

A me ha colpito molto il fatto che la verniciatura finale la fanno a mano:orrore: , per giunta da delle donne e senza mascherine:roll: .... pensavo fosse robotizzato ... dalle mie parti c'è lo stabilimento dove producono il Ducato Fiat e li' la verniciatura la fanno i robot ....:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...