Vai al contenuto


Motore Sprint V - melocompro?


Roccia
 Share

Recommended Posts

quello che prenderei io non è quello dell'annuncio più sopra.

 

Ma voi dite che in generale 250 pippoli per un motore sprint è troppo? anche se non bloccato? Il tizio che lo vende mi dice che il prezzo è in linea, anzi che in generale viene venduto ad almeno 100 euri in più.

 

Che mi dite??

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti aprirlo e vedere come sta "dentro" ... da fuori, soprattutto se sopra c'è un bel po' di morchia, sono poche le cose che si possono vedere ...

 

Ho aperto poco fa un motore PX che da fuori era NUOVO. Il tizio che l'ha comprato l'ha pagato quasi 200 foglie. Me l'ha portato perché "non parte" e visto che c'era voleva cambiare cuscinetti e paraoli.

 

Il motore effettivamente girava anche se sembrava avere un po' di attrito anomalo.

 

Morale della favola: il motore era stato lasciato smontato senza carburatore, era entrata dell'acqua in camera di manovella che probabilmente non è mai stata tirata fuori. Arrugginendo si era bloccato l'albero e per liberarlo qualcuno ha avuto la bella idea di fare forza probabilmente con una chiave sul volano. L'albero si era sì sbloccato ma la ruggine che c'era dentro ha irrimediabilmente rigato tutta la camera, valvola compresa ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...