Vai al contenuto



Revisione e tuning 130 polini


Special Dave
 Share

Recommended Posts

Dario il Sae30 è monogrado, no? il 10w40 invece no.:mah:

 

Cmunque ci va il più triste dei sae30....altrimenti slitta la frizione.

 

Per l'olio miscela, solo sintetico, tu che hai un motore preparato, più del mio, ti consiglierei il bardahl.

Il mio meccanico me l'ha imposto...ma ha fatto l'errore di mostrarmi davanti al naso la bottiglia dell'olio al momento di fare i conti...:Lol_5:

 

non sarò un gran meccanico...ma le trattative le so discretamente gestire...:Lol_5::Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 333
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dario il Sae30 è monogrado, no? il 10w40 invece no.:mah:

 

Cmunque ci va il più triste dei sae30....altrimenti slitta la frizione.

 

Per l'olio miscela, solo sintetico, tu che hai un motore preparato, più del mio, ti consiglierei il bardahl.

Il mio meccanico me l'ha imposto...ma ha fatto l'errore di mostrarmi davanti al naso la bottiglia dell'olio al momento di fare i conti...:Lol_5:

 

non sarò un gran meccanico...ma le trattative le so discretamente gestire...:Lol_5::Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrgreen:

 

 

Bho, se non sbaglio ci sono entrambi. Ma proprio perchè non ricordo chiedo! :mrgreen:

 

 

 

 

 

Diciamo che potresti farlo quasi come un mestiere? :Lol_5:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio mestiere ha una discreta dose di trattative, ma nella fattispecie le gestisce tutt'ora mio padre (meglio...lui è moolto più esperto)

Sto vivendo però una fase della vita in cui sto gestendo molte ed importanti trattative....

 

diciamo che oltre ai 70 euro che gli ho tirato giù, mi son fatto regalare l'olio..:ok:;-)

home.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio mestiere ha una discreta dose di trattative, ma nella fattispecie le gestisce tutt'ora mio padre (meglio...lui è moolto più esperto)

Sto vivendo però una fase della vita in cui sto gestendo molte ed importanti trattative....

 

diciamo che oltre ai 70 euro che gli ho tirato giù, mi son fatto regalare l'olio..:ok:;-)

 

Diciamo che se tu abitassi a Palermo i ricambisti ti regalerebbero la roba o quasi... ...Quà fanno sconti "cliente/amico" senza saper contrattare (vedi io), se sei pure bravo.. :Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai...non esageriamo!

 

Di abitudine però non amo trattare. chiedo prima il prezzo, se non mi sta bene giro i tacchi.

La trattativa scatta solo in sede di spese importanti e a fronte di un preventivo!;-)

 

Vabbè certo, mettersi a trattare per qualche euro non ne vale la pena... ...Il mio era un paradosso! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Dave, mettiamo in moto o no? :rabbia:

 

 

 

 

 

 

 

:mrgreen:

Per vari problemi mi ritrovo fermo con i lavori.. :rabbia:Mercoledì dovrei andare a prendere il carburatore,il collettore,spessorare il cambio e consegnare l'albero per farlo bilanciare..Poi manca la crocera,lavare i carter e siamo pronti! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per vari problemi mi ritrovo fermo con i lavori.. :rabbia:Mercoledì dovrei andare a prendere il carburatore,il collettore,spessorare il cambio e consegnare l'albero per farlo bilanciare..Poi manca la crocera,lavare i carter e siamo pronti! :mrgreen:

 

Le ali le prendi dopo il rodaggio?:Lol_5:

 

 

Dai che verrà fuori un bel motorello incazzato! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ali le prendi dopo il rodaggio?:Lol_5:

 

 

Dai che verrà fuori un bel motorello incazzato! :ok:

Il rodaggio lo dovrò fare con i guanti! Se poi grippo son c***i.. Ed appena finito via di Gps sulla Pedemontana (una sorta di tangenziale a scorrimento libero :Lol_5: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Dario il Sae30 è monogrado, no? il 10w40 invece no.:mah:

 

Cmunque ci va il più triste dei sae30....altrimenti slitta la frizione.

 

 

dici davvero?? :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore:

si potrebbero spiegare molti molti problemi legati :azz:

io uso bardhal 80w/90 sintetico :azz: :azz: :azz: :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Causa casini in famiglia e l'influenza (nevica da 2 giorni con temperature dai 0° ai 5°) sono rimasta molto indietro con i lavori..

L'unica novità è negativa! Controllando l'albero ho notato che la biella è storta,infatti facendola controllare in officina la biella risulta storta e ovalizzata,perciò cambierò biella e poi si riparte! :mrgreen:

 

Ps: Cambio spessorato con 1,5 decimo di rimanenza,prima era 5 decimi.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

dici davvero?? :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore:

si potrebbero spiegare molti molti problemi legati :azz:

io uso bardhal 80w/90 sintetico :azz: :azz: :azz: :azz:

 

dico dico....

 

Causa casini in famiglia e l'influenza (nevica da 2 giorni con temperature dai 0° ai 5°) sono rimasta molto indietro con i lavori..

L'unica novità è negativa! Controllando l'albero ho notato che la biella è storta,infatti facendola controllare in officina la biella risulta storta e ovalizzata,perciò cambierò biella e poi si riparte! :mrgreen:

 

Ps: Cambio spessorato con 1,5 decimo di rimanenza,prima era 5 decimi.

:ciao:

 

 

cavolo era forte l'influenza....:Lol_5::Lol_5::Lol_5::mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Piccola domanda :mrgreen:

La camera di manovella la devo lucidare? Non è molto liscia per via della spalla dell'albero che ha strisciato..

Di sabbiare non se ne parla perchè non ho molti soldi da sprecare in sabbiatura

:ciao:

 

Sabbiare no, ma rifinisci con carta a grana grossa in maniera da lasciare ruvida la superficie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...