Vai al contenuto



Sara lei..la prossima...???


NAPOLI FOREVER
 Share

Recommended Posts

....ma come motore la rally è nettamente superiore?

 

beh beh certamente...però tieni presente che la sv è un carro armato...inarrestabile!!! E cmq la rally non la trovi a 1800. Chi la vende ci vuole guadagnare!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Oltre alle 1800 euro devi pagare il passaggio, devi riparare la botta, devi acquistare le parti che ti ho indicato (se vuoi riportarla originale), devi rinfrescare la carrozzeria, devi revisionare il motore.

 

Se fosse stato un conservato, amico mio, io l'avrei lasciata così quella botta! Avrei pulito ben ben la carrozzeria, revisionato il motore, cambiato i particolari non suoi e brum brum! Ormai sono diventato estremo e sono del parere che le piccole botte, i raschietti che fanno vedere il fondo rendono più vissuta la vespa!!! :crazy: :crazy: :crazy:

 

 

Se hai soldi da spendere amico mio prendila. Ma ti ripeto per quel prezzo lascerei perdere.

 

Riguardando bene le foto e grazie alle osservazioni di Fabris e Pasqualo, io ti consiglierei di lasciar perdere o almeno di trattare sul prezzo...devi cercare di scendere :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

la SV è bella,poco da dire,

calcola che c'è da spenderci un po,in ogni caso

la burocrazia poi non è affatto simpatica

900...facciamo 1000 carte,a star larghi volendo li vale

per me non di più

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

e un prezzo accetabile per le condizioni in cui si trova quale è?

 

guarda per come ricerco io la vespa non la prenderei neanche in considerazione. Però diciamo che fino a 800 euro potresti arrivare! Però solo se la desideri veramente...il fatto che sia stato dato l'antirombo potrebbe essere un brutto segno!

 

Tieni presente che ne devi spendere di soldini dietro!!!

 

Senti ma giusto per capirci....questa vespa te la sta offrendo un meccanico del tuo paese?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse stato un conservato, amico mio, io l'avrei lasciata così quella botta! Avrei pulito ben ben la carrozzeria, revisionato il motore, cambiato i particolari non suoi e brum brum! Ormai sono diventato estremo e sono del parere che le piccole botte, i raschietti che fanno vedere il fondo rendono più vissuta la vespa!!! :crazy: :crazy: :crazy:

 

ahahah il paladino del conservato colpisce ancora :risata::risata::risata:

 

e un prezzo accetabile per le condizioni in cui si trova quale è?

 

comunque, come già detto, io gli offrirei 1000 euro con voltura metà per uno (quindi 900).

gli spieghi che le condizioni fanno schifo (peggiora la situazione senza farti scrupoli), che il suo valore è inferiore alla cifra che gli hai offerto e se ti dice che c è un tizio che gliene ha offerti, ad esempio, 1500, digli che gliela dia pure tranquillamente.

poi dopo una settimana o due torni con furgone e contante alla mano e vedi come te la molla...:ok:

 

come mi ripeto sempre quando devo fare un acquisto "la fretta è cattiva consigliera"...purtroppo molte volte non m ascolto e mi faccio fregare...:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

e che ci devo fare....così mi piacciono...perfette, lucide non mi piacciono!!! :mrgreen:

 

emmeno male che qualcuno ama il conservato sennò ci sarebbero solo più vespe rifatte!:ok:

 

e comunque il conservato ha un certo fascino anche per me...

 

io purtroppo son trato costretto a rifarla causa volo in rotonda:rabbia: senno lavrei tenuta com era, segnata dal tempo...

 

inoltre un carrozzeria un pò vissuta fa molto uomo :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

senno lavrei tenuta com era, segnata dal tempo...

 

inoltre un carrozzeria un pò vissuta fa molto uomo :risata:

 

La mia px di tuttiigiorni è immacolata però ahahhaha neanche un graffietto :mrgreen:

 

Sempre in off topic....scusa napoli forever :mrgreen::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

No tranquilli ragazzi ci mancherebbe mi piace leggere le opinioni di persone che ne sanno piu di me...questa persona lo conosciuta tramite un mio amico e vende e compra vespe..vediamo come va a finire e che intenzioni ha..ma per la voltura non serve perche se è radiata mica si f ail passaggio di proprieta?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma, fagli la tua offerta poi, se non accetta, digli che resterà valida per un pò, al massimo ti chiama lui...

 

poi te tra un paio di settimane lo richiami e gli chiedi a che punto è...se non l ha ancora venduta (come è facile che sia) riparti e tiri giù il prezzo deciso...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi che brutta notizia meno di 1700 non la vuole dare madoo eh..

 

Assolutamente da lasciare dove sta

Quella vespa vale 900 euro di meno, io non gli darei un centesimo di pi di 800 euro, mi dicessi 800,01 gli direi NO

Tempo fa ne venne fuori una qui in un pagliaio sepolta sotto la paglia proprio, per anni, addirittura messa meglio di questa e ne è stato fatto un conservato (con qualche ritocco di vernice "invecchiata" in due punti)

Stesso condizione burocratiche di questa

Il prezzo per cui ha cambiato proprietario? 500 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...