Vai al contenuto



Nuova Arrivata - T5


ilovevespa
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF
si può sapere quanto hai scucito per averla

Tre paia di pantaloni, due giacche, ed un maglione! :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggiungo anche io alla "provatona", e prima vi lascio andare, poi vi passo ad entrambi al centro con un 3a/4a da paura con la mia Vespotta! :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::mrgreen:

:ciao: Dario! ;-)

Intanto voi dopo poco vi tocca andà dal benzinaio... :Lol_5:

...a me no! :Lol_5:

:ciao: Lore

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto voi dopo poco vi tocca andà dal benzinaio... :Lol_5:

...a me no! :Lol_5:

:ciao: Lore

Mi faccio fare da Simone la tanica stile 6 giorni, e poi vediamo chi si ferma dal benzinaio! :Lol_5::Lol_5:

Scherzi a parte, se i consumi dell' LML 4t si aggirano sui 35/40 effettivi nel traffico e col polso pesante, sarebbe veramente parsimoniosa nei consumi...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi faccio fare da Simone la tanica stile 6 giorni, e poi vediamo chi si ferma dal benzinaio! :Lol_5::Lol_5:

Scherzi a parte, se i consumi dell' LML 4t si aggirano sui 35/40 effettivi nel traffico e col polso pesante, sarebbe veramente parsimoniosa nei consumi...;-)

Mah, senti... a me basta che mi porti a giro in tutta sicurezza e con un grosso carico di bagagli... poi per il resto... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, senti... a me basta che mi porti a giro in tutta sicurezza e con un grosso carico di bagagli... poi per il resto... :mrgreen:

 

Non tieni bada alle prestazioni?? Guarda, per ora che sei seduto al pc si, ma appena ci salti in sella, ti faccio vedere che anche le prestazioni ti interesseranno parecchio! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non tieni bada alle prestazioni?? Guarda, per ora che sei seduto al pc si, ma appena ci salti in sella, ti faccio vedere che anche le prestazioni ti interesseranno parecchio! ;-)

Per quanto riguarda la velocità massima, la LML dichiara 80km/h effettivi... consideriamo che è un catalizzato euro 3 ;-)

Per quanto riguarda i consumi, esagera con un 60km/l... saranno si e nò 48km/l effettivi.

Coppia ai bassi ne ha tanta, visto che è 4Tempi...

...e la prendo proprio perchè non truccabile :mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la velocità massima, la LML dichiara 80km/h effettivi... consideriamo che è un catalizzato euro 3 ;-)

Per quanto riguarda i consumi, esagera con un 60km/l... saranno si e nò 48km/l effettivi.

Coppia ai bassi ne ha tanta, visto che è 4Tempi...

...e la prendo proprio perchè non truccabile :mrgreen:

:ciao:

 

Catalizzato... Euro 3... 4Tempi...:testate::testate:

 

Non truccabile :frustate::frustate::frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Catalizzato... Euro 3... 4Tempi...:testate::testate:

 

Non truccabile :frustate::frustate::frustate:

Permetti?

Io la preferisco così, altrimenti mio padre mi tronca a suon di legnate se la trucco ;-)

Poi un mezzo non deve essere per forza truccato... sinceramente io di tuning ne ho un pò piene le p...e. Spendi, spendi e poi il mezzo va di più, ma consuma di più e l'affidabilità è dubbia. Poi da truccare ho il PK, questo dev'essere un mezzo originalissimo.

FINE. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Permetti?

Io la preferisco così, altrimenti mio padre mi tronca a suon di legnate se la trucco ;-)

Poi un mezzo non deve essere per forza truccato... sinceramente io di tuning ne ho un pò piene le p...e. Spendi, spendi e poi il mezzo va di più, ma consuma di più e l'affidabilità è dubbia. Poi da truccare ho il PK, questo dev'essere un mezzo originalissimo.

FINE. :ciao:

 

;-) Liberissimo, figurati. Goditi il tuo mezzo come meglio preferisci, rispetto le scelte di tutti e la chiudo qui con le opinioni. Buona giornata

FINE. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ieri ho notato che le gomme sono abbastanza consumate...Quali metto? S83, S1 o SL26?

 

:ciao:

 

l'importante è che siano almeno reinforced e J59!!! obbligatorio per le vespe con 12CV

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...