Vai al contenuto



sicilia... adesso


tillio
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 101
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

... infatti la prima sera sbarcando a palermo abbiamo, io e marta, trovato roberto(salvba) e un pò di pioggia.

si si è venuto al porto a prenderci, ci ha accompagnato al B&B, è ritornato a riprenderci in macchina... pioveva... e con la sua ragazza, molto simpatica, ci siamo recati a cena...un'ottima e caratteristica cena... i ricci appunto.

e non è finita...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

... è stata una magnifica vacanza, un vero e proprio viaggio.

era la prima volta in sicilia, sia per me, sia per marta e ritorneremo :risata1:.

prima di raccontare il tour e postare due foto volevo sottolineare la magnifica accoglienza ricevuta dai ragazzi VR di palermo.

salvba di più non poteva fare... ci accompagnato ovunque .

nei giorni trascorsi nel capoluogo è stato onnipresente, è arrivato tardi al lavoro per stare con noi,ci ha scarrozzato in giro in macchina quando la pioggia rendeva la vespa un pò difficoltosa, ci ha guidato per una trentina di km verso la sicilia occidentale...una guda turistica, un amico. e ci ha fatto anche ridere oltre a raccontarci palermo.

ho conosciuto mueno, molto simpatico, ed anche lui ha contribuito, con la sua presenza, a farci apprezzare palermo. abbiamo lasciato i bagagli nel suo psichedelico locale e con salvba siamo andati in giro in vespa fino all'ora del traghetto, gustando il tanto famoso e temuto, ma ottimo panino con la milza...anche maritato.

uncato, gentilissimo, è venuto a recuperarci in macchina una sera nel centro di palermo e ci ha portato a cena ... sfincione .

mentre sto scrivendo, mi vengono ancora i brividi.

ragazzi siamo veramente contenti di conoscervi e grazie di cuore...per averci fatto sentire quasi palermitani.

un abbraccio a tutti,

 

marta e silvio

Link al commento
Condividi su altri siti

... e poi il grande zio calabrone ci ha regalato una confortante assistenza telefonica... giorno dopo giorno.

confortante nel senso che ci ha accompagnato per tutto il percorso...aggiornava il diario di viaggio, si emozionava ogni qual volta gli raccontavo dove ci trovavamo, si preoccupava quando gli prospettavo qualche piccolo problema, si improvvisava farmacista per curare l'influenza di marta...

tutto questo l'abbiamo trovato confortante.

un abbraccio emanuele,

 

marta e silvio

Link al commento
Condividi su altri siti

... partenza sabato a mezzogiorno.

trovo che se non si ha troppa fretta è bello partire a fine mattinata.

ci si sveglia con calma e si ha tutto il tempo per perfezionare gli ultimi dettagli... salutando gli amici, passando al bar, comprando il giornale

(quotidiano)...

avremmo dovuto esser a genova, al porto per le 18 ... :lol:

poggi.jpg

porto.jpg

zéna.jpg

porta attesa.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Duomo,Piazza delle Vergogne,4 Cantoni,Monreale...bellissime :applauso::applauso::applauso:

 

... eccolo :ciao:... grande emanuele non hai sbagliato un colpo... nonostante non siano cartoline

 

infatti ho dovuto fare una sofferta cernita ed ho inserito, a mio parere, le più significative.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Bellissime foto Silvio!!

Sei un gran viaggiatore, anche se non c'era bisogno di questa conferma. Un abbraccio, a presto! :lol:

 

PS Però con la Vespetta fresca fresca di verniciatura togli i cofani quando cambi ruota :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissime foto Silvio!!

Sei un gran viaggiatore, anche se non c'era bisogno di questa conferma. Un abbraccio, a presto! :lol:

 

PS Però con la Vespetta fresca fresca di verniciatura togli i cofani quando cambi ruota :mrgreen:

Sarei curioso di vedere l'effetto di quelle borse laterali sui cofani.:mah::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...