Vai al contenuto



1° VRaid di Sicilia (25, 26 e 27 settembre 2009)


areoib
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF
scusate l'ot!

senatore, ma quell'"aggeggio" sopra il faro, nella foto si vede solo il retro, dietro il cupolone, che è un porta cellulare, navigatore e roba simile?

Ogni promessa, è debito:

Inoltre, le altre due foto, mostrano il risultato definitivo, approntato per il VRaid. Purtroppo, la vespa non ha ricevuto il battesimo del fuoco, visto che non ho usato la mia vespa al VRaid.

Navigatore ed altro.jpg

Anteriore nera.jpg

Nera da dietro.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 162
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ogni promessa, è debito:

Inoltre, le altre due foto, mostrano il risultato definitivo, approntato per il VRaid. Purtroppo, la vespa non ha ricevuto il battesimo del fuoco, visto che non ho usato la mia vespa al VRaid.

 

 

porca miseria che memoria, e cazzarola che kit del piccolo (ma non tanto direi visto l'attrezzatura) esploratore!

complimenti.....:applauso::applauso::applauso::applauso:!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

OT Ranieri, che strano che la tua Vespa, pur molto recente, abbia gli specchi Barrac, usati sui MY anni fa... Certo è che dureranno poco, con gli attacchi nel manubrio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

E ci sono anche delle cose ben nascoste; non si vedono, ma si fanno sentire!!! :roll::Lol_5::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

OT Ranieri, che strano che la tua Vespa, pur molto recente, abbia gli specchi Barrac, usati sui MY anni fa... Certo è che dureranno poco, con gli attacchi nel manubrio.

 

 

OT/OT/: sconsigliati gli specchietti li quindi? tutte domande per la presentazione della prossima settimana!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
OT Ranieri, che strano che la tua Vespa, pur molto recente, abbia gli specchi Barrac, usati sui MY anni fa... Certo è che dureranno poco, con gli attacchi nel manubrio.

Urca, hai passato la foto ai raggi X, eh?

Si, hai ragione, sono dei vecchi specchi che avevo. Purtroppo, uno degli specchietti originali della mia vespa, è rotto, ed in attesa di ripararlo, ho montato questi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

I conti tornano, quindi la tua Vespa avrebbe i Fiem, di serie.

Il problema sta negli attacchi... oltretutto i Barrac pesano di più e sollecitano quindi ulteriormente gli attacchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Il problema sta negli attacchi... oltretutto i Barrac pesano di più e sollecitano quindi ulteriormente gli attacchi.

 

E si lesiona anche la plastica cromata che fa da guscio agli stessi,inoltre ad uno dei miei s'e' staccata la cromatura dal braccetto:rabbia::rabbia:

Va buò, per il momento, stanno lì. Se nascerà qualche problema, ci penserò dopo a risolverlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Minchia Ranieri, che incrociatore/Vespa...!!!! :shock:

 

Se fossimo partiti insieme (vespizzati) mi avresti ridicolizzato.....

Quindi, sei contento di essere andato in auto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Questo è innegabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...