Vai al contenuto



Vespa world days 2009


Alemilan
 Share

Recommended Posts

...Rispondo a James62:io in bettinelli trovo davvero tanta passione e forza di volontà, ma non mi rispecchi per nulla in lui, perchè a me piace viaggiare assieme ad altra gente e non da solo, il bello della vespa è proprio questo, stare in compagnia e divertirsi

 

Ciao Marcolino :ciao:

Volevo fare solo un piccolo appunto, il bello della vespa è la vespa!

 

Io mi diverto tanto in compagnia (infatti partecipo a quanti più raduni possibile, compreso il vostro dell'anno scorso) ma altre tanto in solitaria (nella settimana di ferragosto ho fatto oltre 2000 km nelle lande italiche salendo fino a Firenze :applauso: mi applaudo da solo và!)

 

Io sono uno di quelli a non essere iscritto ad alcun Vespaclub ma bensì a un Motoclub e mi sento libero come una scheggia impazziata di poter partecipare senza "obblighi morali" a qualsiasi evento abbia voglia, ufficiale o meno. Secondo me l'unica soluzione è quella di prendersi un pò meno sul serio e presentarsi con spirito un pò più goliardico alla finfine la passione per la vespa deve servire a rilassarsi dallo stess quotidiano e non ad aggravarlo! :lol:

 

Ciao ciao :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 276
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Kamikaze la pensiamo alla stessa maniera.....a differenza ke io sono iscritto ad un vespa club e tu a un moto club....ma credo che l'importante sia in fin dei conti diversi sempre e comunque!

Complimenti per il tuo viaggio solitario, io non posso permettermelo perchè non sono in grado di cambiare neanche una cordina da solo!:frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Kamikaze la pensiamo alla stessa maniera.....a differenza ke io sono iscritto ad un vespa club e tu a un moto club....ma credo che l'importante sia in fin dei conti diversi sempre e comunque!

Complimenti per il tuo viaggio solitario, io non posso permettermelo perchè non sono in grado di cambiare neanche una cordina da solo!:frustate:

 

Nemmeno Giorgio Bettinelli era in grado di farlo... ;-):mrgreen:... ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che la Piaggio lo seguisse in tutti i chilometri che ha fatto. Da quanto so facevano un check-up quando entrava nelle capitali in cui era presente la Piaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

E' la stessa domanda che mi sono posto quando ho visto sui vari calendari la concomitanza di date fra due manifestazioni di sicuro interesse nazionale con l'ovvio risultato di dividere e non di accomunare.

 

Di esempi se ne potrebbero fare tanti ma alla fine il risultato è sempre lo stesso: ciò che dovrebbe unire a volte finisce per dividere.

 

Tieni presente, però, che le date "ideali" per un raduno cui possano convergere persone da tutto lo stivale sono ben poche in un anno; per questo si tratta di scelte quasi obbligate: l'anno scorso nel ponte del 25 aprile il VWD di Cefalù, lo Scooter Rally dell'Elba ed il VRaduno. Purtroppo non si poteva fare diversamente, ma non penso che simili situazioni avvengano per concorrenza o per dispetto.

Purtroppo bisogna sempre scegliere. E', tuttavia, molto più fastidioso quando il VCI colloca nello stesso giorno dei raduni regionali/nazionali organizzati a distanza di pochi chilometri. L'anno scorso è successo spesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni presente, però, che le date "ideali" per un raduno cui possano convergere persone da tutto lo stivale sono ben poche in un anno; per questo si tratta di scelte quasi obbligate.

Purtroppo bisogna sempre scegliere. E', tuttavia, molto più fastidioso quando il VCI colloca nello stesso giorno dei raduni regionali/nazionali organizzati a distanza di pochi chilometri. L'anno scorso è successo spesso.

 

infatti, anche se credo comunque che a volte la concomitanza non sia proprio casuale ma voluta per dividere. In queste cose credo che la colpa non è di uno piuttosto che di un altro, la colpa è di tutti.

 

Chi non ha peccato scagli la prima pietra.....

 

Chiarisco subito che in questo mondo non mi sono mai schierato con uno piuttosto che con un altro, ho sempre voluto godermi la vespa con le persone che in quel momento mi erano vicine, indipendentemente dalla loro fede (pro o contro VCI e/o altre "parrocchie") o dai forum che frequentano. Chi mi conosce lo sa.

 

Comunque mi sa che stamo andando fuori tema.

 

Riepilogando, l'Austria non l'ho mai vista e comunque un Vespa word days da quelle parti non me lo voglio perdere. Credo proprio che ci sarò

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Riepilogando, l'Austria non l'ho mai vista e comunque un Vespa word days da quelle parti non me lo voglio perdere. Credo proprio che ci sarò

 

:ciao:

 

allora ci possiamo incontrare perchè di sicuro parteciperò.. :mrgreen:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sarò anche io!!!

voi quando partite?..io parto il giovedi sera da Macerata alla volta di Conegliano,poi venerdi il tratto più bello Conegliano -zell am see....ritorno previsto per sabato sera a Conegliano..spero d 'incontrare tutti voi VRisti!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi sono ancora organizzato perchè credo parteciperò con il mio club.. sento loro come hanno intenzione di organizzarsi poi vedo come fare.. anche perchè vogliono venire mio nipote mio padre mio zio e alcuni amici ...Molto probabilmente partirò il giovedì o addirittura il mercoledì... cmq freebillo ci si può incontrare la ...

P.S ma se arrivi il venerdì ti perdi gran parte della manifestazione...!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sò, ma non posso prendere più di un giorno di permesso...dovrò darmi per malato e partire il mercoledi( per la mia vespa lo faccio e come!)..poi devo vedere, ogni giorno si aggiunge un amico alla lista,per ora saremo in 4,e tu sai bene che organizzare pure per gli altri comporta dei sacrifici!..ma...posso sempre partire in solitaria!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ieri sera sono stato al club dopo alcune settimane che non andavo (causa sport)e ho scoperto che il mio club ha già chiuso le iscrizioni del vwd09 ... azz.... quindi dovrò arrangiarmi mooolto probabilmente in tenda ... sempre se troverò posto sperem...

Link al commento
Condividi su altri siti

mah vediamo, non è un discorso di tenda e panini, quello è chiaro.

 

piu che altro si tratta di soldi per la benza e spese extra varie...

 

dovrei farmi un calcolo approssimativo (leggi preciso) di quanto verrei a spendere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...