Vai al contenuto


EL SOCO!!


vespazza
 Share

Recommended Posts

Mi sono costruito ormai da diversi mesi questo portautensili multifunzione,serve per raddrizzare o piegare in base dell'utensile montato,ho intenzione di costruire un attacco per provare i motori o per revisionarli abbinato a un impianto di aspirazione di cui il motore lo ho già installato.

E se trovo tempo :doh: la mia intenzione e quella di costruire una staffa per bloccare il telaio delle vespe così in fase di lavorazione, dalla lamiera allo stucco il telaio sarebbe ben saldo oltre che la comodità nel poterci girare attorno senza impicci.

01_109.jpg

02_518.jpg

03_227.jpg

04_915.jpg

05_424.jpg

06_973.jpg

07_159.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • Utenti Registrati
STAFF

novità a proposito???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 3 months later...
te 6 sempre un genio, l'ho sempre detto e te lo riconfermo

 

Non sono un genio mi piace lavorare comodo, L'unico inconveniente e che a forza di fare buchi nel pavimento per installare gli atrezzi che mi costruisco il mio garage sta diventando una groviera:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

vespazza credo che anche x te la vespa sia un'hobby e un gioco, x cui bisogna almeno lavorare comodi!!! se poi gli attrezzi ci portan ad avere, come nel tuo caso un gruviera bhè vorrà dire che terrai un bel micione in officina!!! nella mia ad esempio devo soppalcare, non ci sta piu nulla tra vespe,ciao,harley, cavalletti con motori sopra installati e tanta rumenta...ho risolto andando a riempire anche il garage del socio..la bajaj la terrò nella cantina di casa...starà stretta ma ci starà...

Link al commento
Condividi su altri siti

vespazza credo che anche x te la vespa sia un'hobby e un gioco, x cui bisogna almeno lavorare comodi!!! se poi gli attrezzi ci portan ad avere, come nel tuo caso un gruviera bhè vorrà dire che terrai un bel micione in officina!!! nella mia ad esempio devo soppalcare, non ci sta piu nulla tra vespe,ciao,harley, cavalletti con motori sopra installati e tanta rumenta...ho risolto andando a riempire anche il garage del socio..la bajaj la terrò nella cantina di casa...starà stretta ma ci starà...

 

 

Per tenere l'ordine e farci stare moto e pezzi ho dovuto le moto metterle in taverna che per fortuna e grande, tutti i ricambi e vespe smontate ho costruito scansie e montate in soffitta per farci stare quasi tutto:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 months later...
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...