Vai al contenuto


Tappetino pedana px "epoca"


felix93
 Share

Recommended Posts

Posto qui la domanda, anche se non penso si possa definire tuning :-D

 

Volevo mettere un tappetino al mio px prima serie, ho visto che ce ne sono moltissimi in vendita, ma a me piacerebbe prenderlo il più simile possibile a quelli che esistevano all'epoca....

quale devo comprare?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Evita di metterlo,a lungo andare rovinerebbe solo la pedana...è come defecare nelle mutande per non sporcare i pantaloni

 

 

Sent from my M.P. Superturbo

La vespa non la uso quotidianamente, e mi son rotto di pulire le pedane che si spprcano subito :-D quindi volevo lasciarci un copripedana

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

I copri pedana tendono a trattenere l'umido che, a lungo andare, danneggia la lamiera, inoltre, la polvere ed i sassolini che normalmente finiscono sulla pedana, ma che non vengono schiacciati dai piedi perché questi poggiano sulle strisce di gomma, sfregando tra la pedana e la gomma del tappetino, finiscono per rovinare la vernice tra le strisce e lungo il bordo superiore del copri pedana.

 

Insomma, danno l'impressione di proteggere ma, invece, rovinano la pedana. :boh:

Meglio non usarli!

 

Per pulire la pedana velocemente dai una spuzzata con uno sgrassatore e passaci subito una pezza, o anche del panno carta.

 

Ciao, Gino

Modificato da GiPiRat
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...