Vai al contenuto


un vero affare. accorrete!!


NoMoneyMan
 Share

Recommended Posts

Vespa 125 faro basso maggio 1954 Moto e Scooter usato - In vendita Cagliari

 

non sapevo di essere un uomo schifosamente ricco avendo anche io una faro basso...

va beh se a qualcuno interessa io la mia la svendo per soli 500.000 euro

 

mi raccomando amici...uno alla volta:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Massí certo ...hanno corretto l annuncio..c erano due tre zeri in più...

Il prezzo di una villa con piscina...

Ora 7200 è altino ma congruo...e soprattutto non fa più ridere

ah ok non avevo visto l'annuncio con l'errore :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Comunque, altro che qualche ritocchino negli anni! Nemmeno l'avessero conservata immersa nell'olio! :roll: Ha sicuramente subito un restauro, magari 20 o 25 anni fa.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, altro che qualche ritocchino negli anni! Nemmeno l'avessero conservata immersa nell'olio! :roll: Ha sicuramente subito un restauro, magari 20 o 25 anni fa.

 

Ciao, Gino

Gino ma ci sarebbe modo per verificare se fosse come dice lui? Perchè se fosse veramente un conservato in quello stato per me varrebbe anche oltre i 7200 richiesti..tipo se ci fosse anche un solo grammo di stucco...

Modificato da gennix88
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Gino ma ci sarebbe modo per verificare se fosse come dice lui? Perchè se fosse veramente un conservato in quello stato per me varrebbe anche oltre i 7200 richiesti..tipo se ci fosse anche un solo grammo di stucco...

Solo controllandola da vicino. Ma io possiedo alcune parti in gomma grigia di vespe degli anni '40 e '50, ricambi dell'epoca, mai usati e conservati in magazzino, non esposti alla luce. E persino quei pezzi di gomma e plastica sono ingialliti! Quelli di questa vespa sembrano appena usciti di fabbrica, non è proprio possibile che siano gli originali!

E lo stesso è per la parabola del faro, le manopole, la copertura della sella, il decal del rodaggio. :noncisiamo:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

dai non è malaccio. ma perchè non dire che il mezzo è stato restaurato????

 

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
dai non è malaccio. ma perchè non dire che il mezzo è stato restaurato????

 

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Perché un mezzo conservato (e questo, più che altro, sarebbe un "ibernato"!) è più valutato di uno restaurato? :Lol_5:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché un mezzo conservato (e questo, più che altro, sarebbe un "ibernato"!) è più valutato di uno restaurato? :Lol_5:

 

Ciao, Gino

 

Magari l'ha presa 20 anni fa e tenuta sempre in casa e LUI non l'ha mai restaurata...sul prezzo del conservato secondo il borsino il valore massimo di un conservato è 2000 euro sotto il restaurato, se dico bene è perchè non si prende proprio in considerazione l'ipotesi che un conservato possa trovarsi in tali condizioni....certo esiste l'opzione Delorean di ritorno al futuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...