Vai al contenuto


Pagamenti paypal sulla baia....cosa è cambiato??


oldultras
 Share

Recommended Posts

Salve volevo lumi a chi ne sa di più sulla nuova modalità di pagamento che paypal / ebay sta effettuando.... Mi spiego meglio, ho preso all'asta un oggetto che si trovava in austria... Ho fatto il pagamento con paypal.. Ora i soldi non sono andati direttamente al venditore, ma ad ebay, la quale una volta che riceverò l'oggetto e sarò soddisfato, verserà il dovuto al venditore....

 

Ora questa cosa funziona da ora così , oppure è un nuovo metodo di pagamento per acquirente/venditore non dello stesso stato???

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai acquistato da ebay.it o ebay annunci? comunque in tutti e due i casi i soldi passano attraverso paypal e vanno al venditore.. non se li tiene ebay

 

Ho comprato su ebay...in particolar modo il venditore è in Austria...il pagamento è andato a finire ad ebay....Ho letto la ricevuta del pagamento che mi è arrivata via posta....Successivamente mi è arrivata la notifica di ebay che diceva:

 

-Tu hai fatto il pagamento ad ebay

-Ebay chiederà al venditore di spedire il pacco

-Una volta he hai ricevuto il pacco, ebay verserà i soldi al venditore.....

 

Tutto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna puzza..te lo posso garantire...asta regolare, pagamneto fatto con paypal con la mia postapey... Transazione regolarmente registrata sul sito paypal... Stato "pagato" nei dettagli dell'asta.... Nessun Cohen.. questo lo escludo a priori...

Link al commento
Condividi su altri siti

:boh: Io ho acquistato dalla germania non più di una settimana fa è mi è arrivata la solita conferma dell'ordine da ebay e la solita ricevuta di pagamento da paypal dove non c'è scritto nulla di quello che hai detto. (In entrambe le email).

Stessa cosa per gli acquisti fatti dalla cina circa 20 gg fa, e stessa cosa per i compralo subito italiani che ho fatto oggi.

 

Premetto che da venditore ho ricevuto soldi con paypal poche volte, e non ho mai avuto problemi, ma mi pare che paypal possa trattenere i soldi in caso di contestazione, ma in ogni caso non vedo cosa centri ebay, sono due cose separate, ebay è un mercato, paypal una "banca".

Tu la tua carta di credito l'hai registrata su paypal non su ebay.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io compro tutto dall'estero, vespa-roba da pesca-roba per la moto....

 

Comunque Vincenzo lo so che paypal è di ebay, ma sono 2 piattaforme separate, cioè quando fai un pagamento vieni indirizzato direttamente su paypal anche passando da ebay.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Per info, il venditore ha aggiornato i dettagli dell'asta.. La spedizione risulta partita.....

ho comprato sabato uno stock di 50 valvole termoioniche e non ho notato niente di nuovo :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per frugare ogni sorta di dubbio, il venditore mi ha inviato il codice di tracciamento della spedizione, ove si evince che il pacco è stato spedito per l'Italia ......

 

Sarà il mio caso da beta tester???

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...