Vai al contenuto


mezzo ritrovamento (per ora)


denis28692
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, circa 2 settimane fa un pro zio mi fa: ''ma a te che piacciono tanto le vespe, la vuoi la targa della vespa che avevo a 17 anni??''

30 secondi dopo la stavo gia lavando con lo sgrassatore.

La vespa dovrebbe essere 125 o 150 a 3 marce, facendo 2 calcoli dovrebbe essere del 1961. L'aveva venduta circa 30 anni fa a uno del mio paese senza fare voltura, e quindi si era tenuto targa e libretto (che sa di avere ma non trova più :testate::testate:); dovrebbe essere intestata a lui, ma la cosa è possibile visto che all'epoca aveva solo 17 anni e non ha subito volture???

Sono sulle tracce del mezzo che è ancora esistente, devo solo trovare in che garage è finita visto che è rimbalzata da proprietario a proprietario come una pallina da ping pong senza mai fare nessuna voltura (visto che i documenti se li è tenuti mio zio).

Facendo una visura, risalgo almeno al numero di telaio? in base all'anno, sapete dirmi almeno il prefisso del telaio? giusto per sapere, al momento dell'eventuale ritrovamento, se si tratta della vespa giusta oppure no.

Esiste il rischio che la visura sia bianca, vista l'età del mezzo?

Ah, la targa è siglata CN, cosa che le attribuisce ancora più valore, essendo io della provincia di Cuneo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

complimenti spero che ritrovi anche il mezzo oltre che i documenti........ comunque si nella visura troverai il numero di telaio.....:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma son state fatte almeno delle scritture private? :mah:

 

La vedo dura rintracciarla, spera sia rimasta in "paese"...

 

Buona caccia al tesoro :ciao:

Effettivamente è una caccia al tesoro, comunque in bocca al lupo:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho già rintracciato quello che dovrebbe essere il penultimo proprietario. Spero mi sappia dire l'ultimo chi è! comunque no, niente scritture. nessun tipo di foglio o documento... è sempre stata venduta come ''senza documenti e senza targa''! usata per i campi o comunque per stradine secondarie....il penultimo l'aveva comprata per 50mila lire 15 anni fa!... :azz::azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, dimenticavo, secondo voi è possibile che sia intestata a lui, che all'epoca dell'acquisto aveva solo 17 anni?! se si, potrei fare una normalissima voltura da lui a me e risulterei il secondo proprietario! (nel caso in cui saltasse fuori sia vespa che libretto)!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ah, dimenticavo, secondo voi è possibile che sia intestata a lui, che all'epoca dell'acquisto aveva solo 17 anni?! se si, potrei fare una normalissima voltura da lui a me e risulterei il secondo proprietario! (nel caso in cui saltasse fuori sia vespa che libretto)!

Sì, poteva essere intestata a lui, ma basta fare la visura per accertantene.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...