Vai al contenuto


Nuove arrivate ad affollare il mio garage...


Stagnutti
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Ho solo il numero di telaio dal quale sto ricavando il numero di targa... Poi visura immediata!;-)

sara' dura se ci riesci dimmi come fai. stasera quardo che cosa ho di cartaceo sulla tua moto.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certificato di origine alla Ducati,dove ti rilasciano anche la targa di prima immatricolazione....

 

Delle altre due moto per fortuna una aveva un vecchio bollo del 75 e l'altra era segnato dal tipo da cui le ho prese...forse domani faccio un altro raid....mi semto drogato da smania di comperare tutto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

forse domani faccio un altro raid....mi semto drogato da smania di comperare tutto!!!

 

 

Mi raccomando cerca qualche moto o ciclomotore dedni di nota...

Magari posta se puoi qualche foto nitida fatta bene,così ti aiutiamo noi a scorgere qualche tesoro nascosto :sbav::sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certificato di origine alla Ducati,dove ti rilasciano anche la targa di prima immatricolazione....

 

Delle altre due moto per fortuna una aveva un vecchio bollo del 75 e l'altra era segnato dal tipo da cui le ho prese...forse domani faccio un altro raid....mi semto drogato da smania di comperare tutto!!!

 

Ciao. Posso chiederti una informazione? Questa persona che ha tutte queste moto non è che vende anche una moto anni 60 o 70 con una cilindrata da 400cc in poi? Tipo honda four per capirci o bmw gs 80 o 100. Nel caso, se non è troppo disturbo, mi fai sapere anche il prezzo oltre al modello? Grazie mille e complimenti per i tuoi acquisti!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Posso chiederti una informazione? Questa persona che ha tutte queste moto non è che vende anche una moto anni 60 o 70 con una cilindrata da 400cc in poi? Tipo honda four per capirci o bmw gs 80 o 100. Nel caso, se non è troppo disturbo, mi fai sapere anche il prezzo oltre al modello? Grazie mille e complimenti per i tuoi acquisti!:-)

 

Niente di tutto ció....altrimenti sarebbero gia nel mio garage...:sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...