Vai al contenuto


contratto Wind con Samsung galaxi


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho bisogno di un parere, in merito ad un telefono.

Sono in procinto di cambiare operatore al mio numero "storico", passando alla wind, con contratto all inclusive da 20 euro al mese con telefono incluso.

Nel mio caso avrei scelto il samsung galaxi ace plus, con un sovraprezzo umano di 99 euro....mi parevano troppi i 300 richiesti per il galaxi sII.

 

La mia domanda è....sto telefono è valido?

Tenete presente che lo uso per lavoro come navigatore..vengo da un HTC tatto di due anni che sta cedendo...

 

grazie per i consigli che vorrete darmi...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Io ho fatto un contratto analogo con Vodafone, due anni fa, per l' Iphone 3gs. Ieri ho pagato l'ultima "cambiale" e ho già consultato le condizioni per il 4s...

Ho un collega fissato con i Samsung, lo cambia a mesi alterni...a me non piaciono, ne quello con Windows, ne quelli con Android. Trovo che Ios sia un paio di spanne avanti su tutti i fronti.

Per la tariffa, ha confrontato anche gli altri operatori? Quando cercavo io, il contratto con la 3 era il meno vantaggioso (questo sia 2 anni fa, che 4 anni fa quando presi il Nokia N70 con Tim). Mia sorella stava facendo un confronto analogo un paio di mesi fa e anche li, 3 era la compagnia meno conveniente (per l'uso che ne fa lei).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto un contratto analogo con Vodafone, due anni fa, per l' Iphone 3gs. Ieri ho pagato l'ultima "cambiale" e ho già consultato le condizioni per il 4s...

Ho un collega fissato con i Samsung, lo cambia a mesi alterni...a me non piaciono, ne quello con Windows, ne quelli con Android. Trovo che Ios sia un paio di spanne avanti su tutti i fronti.

Per la tariffa, ha confrontato anche gli altri operatori? Quando cercavo io, il contratto con la 3 era il meno vantaggioso (questo sia 2 anni fa, che 4 anni fa quando presi il Nokia N70 con Tim). Mia sorella stava facendo un confronto analogo un paio di mesi fa e anche li, 3 era la compagnia meno conveniente (per l'uso che ne fa lei).

 

Scusa, tanto per farmi i tuoi...cosa ti costa l'ifone?

 

Io non ho mai usato samsung, il primo cellulare moderno e completo è il mio vecchio e obsoleto tattoo, già obosoleto all'epoca, con il suo android 1.6 non aggiornabile e lo schermo da 3.2..

Io ho avuto sopratutto samsung e sono buoni. L'ace plus lo conosco e non è male come telefono, ma come navigatore giornaliero mi orienterei su altro tipo Htc o Galaxy II.

 

Mi orienterei pure io sul SII, ma sono cifre per me troppo impegnative, dato che i telefoni (solo quelli stranamente) mi si autodistruggono nelle mani...:roll::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per l'ufficio ho preso un po' di OmniaII e Htc Hd2; costano poco e hanno tutto. Se sei capace puoi mettere una nand e HD2 diventa Android, idem per l'omniaII con in progetto omniadroid. I navigatori Igo8 e TomTom sono perfetti, i telefoni li trovi a 100-120 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho presi 4 a 480 euro, ma erano delle permute quindi usati. Sono perfetti, sembrano nuovi e funzionano in modo egregio. Se chiedi in qualche negozio di cellulari ne hanno di sicuro, il mio ne aveva una decina.

Per i nuovi non so, io ho il GSII ed Omnia2 ma li ho presi nuovi. Ora Htc HD2 e l'Omnia2 dovrebbero stare sotto i 300.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Ace ce l'ha il mio batterista e ne è molto soddisfatto. Io ho l'HTC Desire HD (preso a fine 2010) e uso il navigatore integrato HTC (che va anche offline e costa 50€ per sempre) e mi ci trovo non bene, di più.

 

Non saprei dirti come funziona l'Ace come navigatore... però, per dire, un mio collega usa l'HTC Wildfire (in ditta abbiamo una convenzione con gli HTC) e si trova molto bene anche come navigatore (ha messo un Sygic).

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Ace ce l'ha il mio batterista e ne è molto soddisfatto. Io ho l'HTC Desire HD (preso a fine 2010) e uso il navigatore integrato HTC (che va anche offline e costa 50€ per sempre) e mi ci trovo non bene, di più.

 

Non saprei dirti come funziona l'Ace come navigatore... però, per dire, un mio collega usa l'HTC Wildfire (in ditta abbiamo una convenzione con gli HTC) e si trova molto bene anche come navigatore (ha messo un Sygic).

 

  1. Suoni?
  2. io uso il navi di google, mi trovo molto bene
  3. interessante questa convenzione con htc...

Link al commento
Condividi su altri siti

1- Zi! Suono da quando ho 6 anni, ho fatto prima 10 anni di pianoforte e poi basso elettrico. Al momento suono in un gruppo blues che, se tutto va bene, quest'anno inizia a farsi vedere in giro (se hai qualche locale dove potremmo suonare ti prego di segnalarmelo!), dalla settimana prossima invece dovrei riprendere in mano un progetto soul/funky che spero vada bene come andava una volta!

 

2- Se usi il navigatore di Google allora anche l'Ace va più che benone!

 

3- In realtà non è una convenzione fatta direttamente con HTC, ma con il nostro fornitore. I telefoni li paghiamo un po' meno, ma siamo legati al marchio HTC. La cosa positiva è che fa davvero ottimi terminali. Ad esempio il mio telefono, il Desire HD, è un bel mattone pesantissimo in monoscocca d'alluminio! Mi è caduto da ogni dove e non si è mai rotto! Tutti mi dicono che è troppo pesante come telefono, ma a me l'importante è che sia resistente!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Scusa, tanto per farmi i tuoi...cosa ti costa l'ifone?

 

Il 3gs 16gb veniva 29€/mese, con 100 minuti di traffico voce, 2gb di traffico dati e la possibilità di parlare con un numero vodafone a 0€ sempre.

Anche per il 4s ci sono tariffe interessanti (parlo sempre di vodafone), ma mi sto imponendo di non guardarci...

Link al commento
Condividi su altri siti

1- Zi! Suono da quando ho 6 anni, ho fatto prima 10 anni di pianoforte e poi basso elettrico. Al momento suono in un gruppo blues che, se tutto va bene, quest'anno inizia a farsi vedere in giro (se hai qualche locale dove potremmo suonare ti prego di segnalarmelo!), dalla settimana prossima invece dovrei riprendere in mano un progetto soul/funky che spero vada bene come andava una volta!

 

2- Se usi il navigatore di Google allora anche l'Ace va più che benone!

 

3- In realtà non è una convenzione fatta direttamente con HTC, ma con il nostro fornitore. I telefoni li paghiamo un po' meno, ma siamo legati al marchio HTC. La cosa positiva è che fa davvero ottimi terminali. Ad esempio il mio telefono, il Desire HD, è un bel mattone pesantissimo in monoscocca d'alluminio! Mi è caduto da ogni dove e non si è mai rotto! Tutti mi dicono che è troppo pesante come telefono, ma a me l'importante è che sia resistente!

 

interessante..

 

purtroppo non conosco nessun locale...ah beh, il buon pub dell'artista a levizzano organizzano ancora con le band?

 

Te lo chiedevo perchè ho selezionato alcuni cantanti per il matrimonio..

 

Il 3gs 16gb veniva 29€/mese, con 100 minuti di traffico voce, 2gb di traffico dati e la possibilità di parlare con un numero vodafone a 0€ sempre.

Anche per il 4s ci sono tariffe interessanti (parlo sempre di vodafone), ma mi sto imponendo di non guardarci...

 

ok...

io se tutto va bene dovrei pagare 20 euro per 150 minuti 150 messaggi e direi 2 giga.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

La tariffa che ho io non è più acquistabile. Adesso per il 4s ce ne sono altre, che comprendono gli sms.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...