Vai al contenuto


vespa 98


jameslabrie
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

questo paolo potrebbe essere un vecchio delegato FMI che operava proprio in quela zona....... ma prendetelo con beneficio di inventario......:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Accetto offerte anche da Paolo che non ha l' anello al naso che vor di ? :mah:

io una certa idea me la sono fatta.........:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

azz. telaio sotto i 2000 con parafango snello ..........affare nell'affare!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
io me ne intendo veramente poco ma a colpo d'occhio non mi pare proprio una 98.. sbaglio o deve avere la sacca chiusa che gira intorno al convogliatore?

tipo questa..

e' stata tagliata per molleggiare la vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
a me interesserebbe la farobasso senza documenti solo che è a Alghero!! :azz::azz:

c'è nessuno del posto?

perche' vuoi giocare al copia incolla?:rabbia: i mezzi ante 1960 senza documenti per rimetterli in strada ora cono cAzzi amari e costosi. non ne vale la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
quanto potrà chiedere secondo voi?

troppo per un cadavere del genere,ma tu che hai i mezzi economici, contattalo e poi dicci (io azzardo un bel 20000 euro dato che ha la targa):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

perche' vuoi giocare al copia incolla?:rabbia: i mezzi ante 1960 senza documenti per rimetterli in strada ora cono cAzzi amari e costosi. non ne vale la pena.

 

cosa intendi con il copia e incolla? :mah:

ma non basta avere una dichiarazione di vendita e certificato d'origine e le varie beghe alla motorizzazione?

vogliono il sangue?:orrore:

 

secondo voi quanto sarebbe da pagare?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
cosa intendi con il copia e incolla? :mah:

ma non basta avere una dichiarazione di vendita e certificato d'origine e le varie beghe alla motorizzazione?

vogliono il sangue?:orrore:

 

secondo voi quanto sarebbe da pagare?

devi passare p/o il cpa della tua regione prima della motorizzazione con costi e prove da sostenere da far impallidire un nero.:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

troppo per un cadavere del genere,ma tu che hai i mezzi economici, contattalo e poi dicci (io azzardo un bel 20000 euro dato che ha la targa):ciao:

Li ho spesi tutti per la 98 . Tra un bellissimo conservato e quella anche restaurata c e un abisso . Parere mio . Si anche secondo me sui 20000

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
il cpa? cos'è? scusate l'ignoranza in materia..:roll:

allora prima di acquistare qualunque mezzo fatti un giro nella sez.pratiche.......:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ma questo tiene la 98 in giardino? :orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Roba da ricchi...

 

A parte quanto la vende... quanto costa un restauro del genere su un mezzo del genere? :crazy:

 

Manca tutto... secondo me per averla finita si spendono abbondantemente più di 30 mila euri come ridere :orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Roba da ricchi...

 

A parte quanto la vende... quanto costa un restauro del genere su un mezzo del genere? :crazy:

 

Manca tutto... secondo me per averla finita si spendono abbondantemente più di 30 mila euri come ridere :orrore:

 

Si infatti per aver poi pezzi di lamiera e quasi tutto non originale.. E 50000 spesi. De gustibus

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiesto delle foto aggiuntive all'annuncio, e mi ha spedito queste......

 

Un pezzo di storia al macero.... :-(

 

scusate... ma per essere una prima serie non deve esse al di sotto dei 1399????

SAM_0971.jpg

SAM_0981.jpg

5779484396.jpg

5761974780.jpg

5766580838.jpg

5775757892.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...