Vai al contenuto


Cuscinetti KML...come sono?


BeaN
 Share

Recommended Posts

Sto chiudendo il motore e devo cambiare cuscinetti, e mi hanno proposto dei cuscinetti KML molto economici ma, dicono, con la stessa qualità dei Fag o Skf...è vero? :crazy:

Un 6202 mi costerebbe 3,50€ contro gli 8€ dell'Skf.

Io non li ho mai sentiti nominare...voi che mi dite? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! non me ne intendo molto, ma secondo me se c' è una differenza di prezzo così elevata un motivo c' è...poi il motore lo apri una volta ogni molto tempo si spera, ha senso lesinare sui cuscinetti che sono importantissimi? ciao!! xD

Link al commento
Condividi su altri siti

allora.......vai a risparmiare su un componente di fondamentale importanza....poi guarda secondo me non sono quei 3.50 contro i 7-8 euro di un skf/fag che ammazzano qualcuno...

 

comunque il 6202 sulla vespa non monta in alcun particolare

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso è che non è detto che debba chiuderlo definitivamente, e seguendo il discorso del "vabbè, ma almeno questo lo compro buono" con questo motore sono già arrivato a spendere un'infinità, e quello che riesco a risparmiare lo risparmio...comunque ho fatto un mix di 6303 e 6204, e mi è uscito 6202...chissà a che stavo pensando :mrgreen:

 

Ma come marca l'avete mai sentita nominare? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso è che non è detto che debba chiuderlo definitivamente, e seguendo il discorso del "vabbè, ma almeno questo lo compro buono" con questo motore sono già arrivato a spendere un'infinità, e quello che riesco a risparmiare lo risparmio...comunque ho fatto un mix di 6303 e 6204, e mi è uscito 6202...chissà a che stavo pensando :mrgreen:

 

Ma come marca l'avete mai sentita nominare? :ciao:

mi spiace, mai sentita, o usato qualche volta nella ditta dove ho fatto lo stage i skf....niente di più....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se elimini la rondellina in plastica, si. Questi cuscinetti nascono già preingrassati dalla fabbrica e sono destinati ad alloggiare in sedi asciutte, ma nulla vieta di eliminare la rondellina che tiene il grasso e alloggiarlo in sedi dove c'è una lubrificazione continua.

Comunque il mio consiglio è di prenderli o skf o fag, la differenza di costo è minima e non vale la pena rischiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...