Vai al contenuto



Make Up HOME MADE Fujiko Mine...Rally 200 1973 VSE1T 00110XX


albymatto
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 92
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

molto bella, ma occhio alle scritte! sulla tua nello scudo ci và la targhetta "vespa" in stampatello minuscolo mentre tra sella e fanale posteriore "rally 200" sempre in stampatello minuscolo su targhetta rettangolare di sfondo nero.

 

Praticamente dovevi lasciare quelle del pre restauro. vedi allegati.

TA2000.JPG

TA3150.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so bene e l'ho specificato mi pare all'inizio del post...ad ogni modo sinceramente preferisco quella in corsivo avanti e per coerenza quella in maiuscolo dietro a questo punto...e poi sono circa 300 esemplari di scarto...a me è 00110XX...magari alla PIAGGIO avanzava qualche targhetta e sulla mia ci calza ahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

ad ogni modo sinceramente preferisco quella in corsivo avanti e per coerenza quella in maiuscolo dietro a questo punto

 

la vespa è tua è ovviamente puoi montarci pure le scritte del PX per quello che mi riguarda.;-)

 

Ad ogni modo sono assolutamente sbagliate!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi arrivato alla soluzione...grazieeeeeeeeeee....ma la rondella di che materiale è???grazie Calabrone...

 

Kriptonite rosa del Kilimangiaro :testate::testate::testate: stesso materiale di quelle per i tappi dell'olio :azz::orrore::mavieni::mavieni::mavieni::Lol_5::Lol_5::Lol_5::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi buongiorno...qualcuno mi sa dire il codice colore per vernice che va su coprivaschetta carburatore e parapolvere posteriore???grazieeeeeeeeeeeeeee

 

dovrebbero essere verniciate sono con l'antiruggine, quindi lo stesso del telaio

Tommy

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alberto, complimente per la vespa.

Finalmente posso smettere di immaginarla, ricordi quando ci siam sentiti per telefono, mi hai accennato qualcosa a proposito delle quantità spropositate di stucco sulla carrozza. Non capivo come fosse possibile, adesso comprendo.:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao alby, complimentissimi per la vespa........

quando me la fai vedere da vicino????

 

beh credo presto...tempo di rimontarla e comincio ad uscirci...

 

dovrebbero essere verniciate sono con l'antiruggine, quindi lo stesso del telaio

Tommy

Ciao tommy ma non deve essere tendente al verde???tu parli di grigio invece giusto???

 

beh cavolo è venuta bene.....poi la tua cura del dettaglio è maniacale quindi...complimenti anche se quell'azzurrino bmw non era male....

 

Appunto...era azzurrino bmw...hihihihihihihi...scherzi a parte piaceva anche a me solo che sinceramente facendo lavori e dovendo fare vari ritocchi ecc ho preferito metterci mano per benino...intanto si deve solo assemblare...è tutto pronto....gli ammo già revisionati ORIGINALI...una sella bella bella conservata....contachilometri revisionato....fanale anteriore ripreso tutto per benino...parastrappi fatto....domani ci mettiamo su e ci portiamo avanti col lavoro sperando di completarla entro sabato prossimoooooooooo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

piccoli aggiornamenti...strisce messe.......la vespa domattina verrà portata in clinica dove ci occuperemo con pazienza e amore alle sue cure...

P.S. la sella è la cosa più bella di questa vesta hihihihi....

 

30mvbes.jpg

 

29gn41u.jpg

 

35044ys.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

per me è questione di gusti...a me fa impazzire la prima serie col mix...la facevano all'epoca e l'ho fatta così...poi il mix per me è comodissimo per l'uso che farò di questa vespa...da lì la decisione di trasformarla...

 

intanto oggi ci siamo dati da fare...

 

otesdl.jpg

:risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Albè, ma quella schifezza di cerchio, così lo lasci? :roll:

Poi, quando avrai finito con la rally, vedi se trovi un attimo di tempo per me. :mrgreen:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

i cerchi son NUOVI...sto aspettando le gomme infatti quello è provvisorio....

Il tempo per te???hihihihihihihi...credo di aver trovato qualcosa per te...ti aggiorno in settimana...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
i cerchi son NUOVI...sto aspettando le gomme infatti quello è provvisorio....
Ak ok, ma quello che c'è sù, è inguardabile. Magari basta togliere la sporcizia. ;-)
Il tempo per te???hihihihihihihi...credo di aver trovato qualcosa per te...ti aggiorno in settimana...
:risata1::banana::risata1::banana::risata1::banana:
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...