Vai al contenuto



restauro faro basso 1954


paolo_vespa
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 193
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

dimenticavo, per chi fosse interessato, nell'area download forse sono riuscito ad inserire gli spaccati della faro basso 53 - 54, sono in formato pdf, ingranditi e pulilti.

se ci sono problemi nel dow, fatemelo sapere, che riprovo ad inserire il file, o ve li mando direttamente. cià

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo, per chi fosse interessato, nell'area download forse sono riuscito ad inserire gli spaccati della faro basso 53 - 54, sono in formato pdf, ingranditi e pulilti.

se ci sono problemi nel dow, fatemelo sapere, che riprovo ad inserire il file, o ve li mando direttamente. cià

 

ciao Paolo,non li trovo nell'area download,mi faresti la cortesia di mandarmeli in pm?sono perfetti per la mia vm1t!:orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Paolo,non li trovo nell'area download,mi faresti la cortesia di mandarmeli in pm?sono perfetti per la mia vm1t!:orrore:

 

Alfio, sono nuovo, e ora provo a mandarteli, se non ci riesco, mi lasci la e-mail e te li mando:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
dimenticavo, per chi fosse interessato, nell'area download forse sono riuscito ad inserire gli spaccati della faro basso 53 - 54, sono in formato pdf, ingranditi e pulilti.

se ci sono problemi nel dow, fatemelo sapere, che riprovo ad inserire il file, o ve li mando direttamente. cià

non puoi inserirli tu,contatta Marben e inviali a lui che provvedera'.

grazie per la tua disponibilita' :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho tagliato la pedana, ho fatto una forma di cartone, e ho ritagliato una lamiera di uguale spessore e l'ho puntata un pò, poi la salda il carrozziere, io non sono tanto bravo e naturlmente, ho comprato due barre di rinforzo nuove per sotto la pedana:lol:

IMG_0625.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

la molla va zincata....cromarla non è una bella idea.....la cromatura si spaccherebbe.

 

Ho un dubbio.....se la Vespa è del '54 come mai le sacche sono in alluminio? Ranieri illuminaci ;-)

 

Il motore l'hai aperto e rifatto o solo lucidato? Cosa hai sostituito?

 

:ciao: e Buon Lavoro

Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dicevo perchè la mia è di Aprile '54 e le chiappe sono in ferro.....chissà forse erano un'anteprima..... :risata:

 

:ciao: Riccardo

 

per quel che ne so io, la vm2t è nata con le scocche e parafango in alluminio, durante la produzione per una questione economica, sono stati sostituiti prima i parafanghi e dopo le scocche , in poche parole, quando hanno finito le scorte di parafanghi e scocche in alluminio, hanno incominciato ad assemblarle con le scocche e parafango in ferro.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

la molla va zincata....cromarla non è una bella idea.....la cromatura si spaccherebbe.

 

Ho un dubbio.....se la Vespa è del '54 come mai le sacche sono in alluminio? Ranieri illuminaci ;-)

 

Il motore l'hai aperto e rifatto o solo lucidato? Cosa hai sostituito?

 

:ciao: e Buon Lavoro

Riccardo

 

per ora l'ho solo pulito, ma provvederò a sostituire paraoli e se il caso cuscinetti, la vespa non ha viaggiato tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...