Vai al contenuto


Sconcertante! Rubata la salma di TeleMike!


Flycat
 Share

Recommended Posts

Davvero ragazzi, ho sentito pure io che da arona disto si e no mezz'ora di macchina... Quin ne parlano tutti! Povero balordo chi ha potuto fare una roba del genere. Nemmeno da morti si può stare tranquilli! :nono: :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Che Mondo di M.....

 

.... il problema è che la gente è arrivata al limite della sopportazione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Gesto imperdonabile!!! Tuttavia la tomba è stata trafugata ma la salma non è stata rubata!

 

Cioè? :mah::mah::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gesto imperdonabile!!! Tuttavia la tomba è stata trafugata ma la salma non è stata rubata!

 

:mah:

 

L'aricolo titola

 

Scoperta choc al cimitero di Arona, sul Lago Maggiore: è stata rubata la salma del noto presentatore ospitata nella tomba di famiglia. Un furto cher rimanda a quello di Enrico Cuccia, la cui bara fu trafugata pochi anni fa in un cimitero della zona. Fiorello: 'Non ho parole per commentare un atto così vile'. Baudo: 'Indignato e dispiaciutissimo'

 

 

Bye, Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

indipendentemente dal fatto, che è agghiacciante, cosa fan conto di farsene? riscatto?cos altro?

 

Escludendo che qualcuno voglia mettersela in salotto direi riscatto, certo che arrivare a questo livello.... :nono:

 

http://www.haisentito.it/articolo/mike-bongiorno-salma-rubata-ancora-nessun-riscatto/37645/

Link al commento
Condividi su altri siti

Gesto imperdonabile!!! Tuttavia la tomba è stata trafugata ma la salma non è stata rubata!

Perdonatemi avevo letto male! (e non ricordavo il significato di trafugare...pensavo avessero profanato la tomba!)

Link al commento
Condividi su altri siti

abito a dieci minuti da quel cimitero e quila notizia ovviamente ha fatto più scalpore.

E' una storia di pazzi, Quale ricatto ? sui morti ? ma dai.... a mio parere nel giro di due o tre giorni li prendono e giustamente li mettono in gattabuia ma questi sono da psichiatria intensiva.. poveracci chissà cosa gli dice il cervello ? Come si può pensare di fare una cosa del genere ? aldilà del Mike nazionale è un gesto assurdo anche se si trattasse di uno sconosciuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
profanato?? mica siamo in egitto!!!!

 

e che c'entra l'egitto? :mah:

Se trafughi (rubi) qualche cosa in una tomba la violi quindi la profani!!!

A parte il significato dei termini è comunque una brutta faccenda!

Mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
abito a dieci minuti da quel cimitero e quila notizia ovviamente ha fatto più scalpore.

E' una storia di pazzi, Quale ricatto ? sui morti ? ma dai.... a mio parere nel giro di due o tre giorni li prendono e giustamente li mettono in gattabuia ma questi sono da psichiatria intensiva.. poveracci chissà cosa gli dice il cervello ? Come si può pensare di fare una cosa del genere ? aldilà del Mike nazionale è un gesto assurdo anche se si trattasse di uno sconosciuto.

 

Quoto!!!

 

OT Nebbiuno, Invorio ... Pisano, Massino Visconti ecc, sono proprio dei bei posti!!! Ho dei parenti a Pisano / Colazza e dei bei ricordi.

Link al commento
Condividi su altri siti

abito a dieci minuti da quel cimitero e quila notizia ovviamente ha fatto più scalpore.

E' una storia di pazzi, Quale ricatto ? sui morti ? ma dai.... a mio parere nel giro di due o tre giorni li prendono e giustamente li mettono in gattabuia ma questi sono da psichiatria intensiva.. poveracci chissà cosa gli dice il cervello ? Come si può pensare di fare una cosa del genere ? aldilà del Mike nazionale è un gesto assurdo anche se si trattasse di uno sconosciuto.

 

Beh non è la prima volta... Io ho solo 23 anni, quindi non ricordo avvenimenti precedenti, ma mi diceva mio papà che Mike è solo il più famoso, ma parecchi anni fà una cosa simile era successa a Meina, poco distante e fu Cuccia, il presidente di mediobanca se non erro a fare la stessa fine. Inoltre stessa sorte è capitata ad un rubinettaio di zona e fa abbastanza orrore dirlo ma "il morto" fu usato per chiederne un riscatto in denaro... Insomma, ormai in zona non è una novità. Il fatto fa scalpore perchè stavolta c'è di mezzo il Mike nazionale, ma a quanto pare in zona c'è qualcuno che ha questo vizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Passato proprio oggi a poche centinaia di metri dal luogo del misfatto, incontrando anche il nostro Otrebor in quel di Stresa... Non ho trovato confusione, anche se ho visto in circolazione diverse volanti dei Carabinieri.

 

Brutta vicenda. Non si rispettano più nemmeno i morti :roll:

Peraltro sul lago Maggiore si inaugura una tradizione, in questo senso. Dieci anni fa veniva trafugata la bara di Enrico Cuccia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...