Vai al contenuto



V vraduno 2011


horusbird
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

 

sono relativamente nuovo e ad oggi ancora vergine di raduni, ma sono ben deciso a iniziare da questa primavera.

 

Vi chiedo: ci sarebbe qualche chance di essere "caricato", insieme alla mia ET3 Jeans, da qualche "furgonato" che si trovi a passare (o a partire) non troppo lontano dalla provincia di Massa-Carrara? Ovviamente partecipando alle spese.

 

Così... tanto per sondare...

 

Ruggè per sverginarti ti devi fare il culo ... sulla vespa! :Lol_5:

Due anni fa mi sono fatto Bari-Firenze col mio 50 Special in 18 ore passando proprio da Norcia! :risata1:

Fai una bella revisione generale al tuo bolide e metti in sella senza paura! :ok:

Ci vediamo a Norcia ciao!!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 348
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ruggero,anzichè salire sui furgoni,trova un gruppetto che passa dalle tue parti o organizzatene uno per venire su due ruote,il bello dei raduni è proprio il viaggio,e la tua distanza non è proibitiva.Se te la prendi comoda,con le dovute soste ogni 80 km,vai a spasso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ruggè per sverginarti ti devi fare il culo ... sulla vespa! :Lol_5:

Due anni fa mi sono fatto Bari-Firenze col mio 50 Special in 18 ore passando proprio da Norcia! :risata1:

Fai una bella revisione generale al tuo bolide e metti in sella senza paura! :ok:

Ci vediamo a Norcia ciao!!! :ciao:

 

Ruggero,anzichè salire sui furgoni,trova un gruppetto che passa dalle tue parti o organizzatene uno per venire su due ruote,il bello dei raduni è proprio il viaggio,e la tua distanza non è proibitiva.Se te la prendi comoda,con le dovute soste ogni 80 km,vai a spasso...

 

O bella... se la mettete così... OK! Ci vengo in sella!

Qualcuno che passa dal dito nord della toscana?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pisa va bene? :mrgreen:

Tanto anch'io sono con un 125 :mrgreen:

Eccoti accontentato,avrai l'onore di viaggiare con nientemeno che l'insettoscoppiettante.Potessi avercelo io 'sto c..o...:azz:

P.S. La regola del forum è che adesso sei obbligato a venire,non puoi più tirarti indietro...:noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pisa va bene? :mrgreen:

Tanto anch'io sono con un 125 :mrgreen:

 

Altroché se va bene Insetto, ci si mette d'accordo!

(Tra l'altro pensa che al momento sono proprio affiliato al VCP).

 

Eccoti accontentato,avrai l'onore di viaggiare con nientemeno che l'insettoscoppiettante.Potessi avercelo io 'sto c..o...:azz:

P.S. La regola del forum è che adesso sei obbligato a venire,non puoi più tirarti indietro...:noncisiamo:

 

Bene! Mi adeguo con piacere a codesta regola! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao ric.

Tu dici eh? beh, sono 400 circa, non proprio una bazzeccola, ma in effetti si potrebbe provare.

 

Si fanno, si fanno... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoti accontentato,avrai l'onore di viaggiare con nientemeno che l'insettoscoppiettante.Potessi avercelo io 'sto c..o...:azz:

:mrgreen: Tanto chiaramente non sono solo, 99 su 100 col Vesponauta... :lol:

...e poi boh! :-)

P.S. La regola del forum è che adesso sei obbligato a venire,non puoi più tirarti indietro...:noncisiamo:

Vero :ok:

Altroché se va bene Insetto, ci si mette d'accordo!

(Tra l'altro pensa che al momento sono proprio affiliato al VCP).

Oook :mavieni:

Si fanno, si fanno... ;-)

:mavieni::mavieni::mavieni:;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

SAND NICOL PRDUNM ( San Nicola perdonami ):testate::testate::testate:;-):ciao:

 

 

Sanda N'col' P'rDUGN!!!

 

Prenotati 3 posti, 2 adulti con Vespa Special una peste con Vespa PX Perego al seguito.

 

Sarà l'occasione giusta per trascorrere quanlche giorno in posti meravigliosi, magnum cum gaudio della panza.

 

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

La Scuola del Maestro Norcinofd_cella_fine.jpgFondata nel 1991, con sede presso ....................................., conferisce ai partecipanti quattro gradi di porcelleria:

  • Porcello Onorario (settimana rosa)
  • Apprendista Porcello (1 anno di corso)
  • Gran Porcello (2 anno)
  • Grande Verro (3 anno).

Il diploma di Grande Verro, equiparato alla laurea, si conquista al terzo anno di corso e verrà attestato dal rilascio di un apposito diploma.

 

Corso di Norcineria e Settimana Rosa:

si terranno dal tardo pomeriggio del 26 dicembre al brunch del 2 gennaio.

 

Io mi faccio un asettimana di permanenza in occasione del VRaduno

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...