Vai al contenuto


buon viaggio


gian-GTR
 Share

Recommended Posts

Proprio in questo momenti stavo per aprire la stessa discussione.

 

Che invidia ragazzi, 100.000 km in giro per le americhe in vespa. Magari qualcuno del forum lo conosce?

 

"Anche per Ilario e la sua Vespa l'Alaska è stata estrema. "Già prima di partire mi ero messo in testa che dovevo arrivare fin lì, a Dead Horse. Corazzata doveva essere la prima Vespa (forse il primo scooter) a toccare la punta degli USA. E' stata un'esperienza incredibile, fuori dal mondo, difficile e unica... Ho raggiunto il Mar Artico dopo oltre 600 chilometri di duro sterrato, in mezzo alla tundra e ai karibou, con attorno nient'altro". Corazzata - lo ammette - ha subito qualche colpo, ma con un po' di lavoro è tornata come nuova (quarant'anni a parte, ovvio). Fatto sta che i due hanno proseguito la discesa lungo la Best Coast, con deviazioni in Utah, Arizona e Nevada per ammirare la zona dei canyon."

 

Questo si che è viaggiare!

Link al commento
Condividi su altri siti

fallo...:risata1::risata1::risata1:

 

non é la fine del mondo e giuro che non costa tanto viaggiare.... se ti accontenti...

 

io in 7 mesi ho speso molto meno di quello che avevo preventivato.... compresi varie riparazioni del mio camper dell'84....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitico Ilario!!!

Ci siamo conosciuti per caso in Corsica tanti anni fa. C'era una vespa italiana parcheggiata vicino ad una spiaggia e gli lasciai un bigliettino col mio numero di tel sulla sella. Ci siamo incontrati ed abbiamo passato due o tre giorni insieme fino a Bonifacio. Incontro fortuito ma molto simpatico, due vespe stracariche con quattro somari a bordo, campeggio...

Poi ci siamo rivisti qualche altra volta in contesti più normali, a Bo e a Mo tra vespisti per una pizza o un aperitivo. Dopo la laurea sembrava aver messo la testa a posto ma per fortuna non è stato così.. ;)

Bravo Ilario

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Ilario lo conosco!! E' un mio caro amico!!

 

Ha avuto 2 palle così a mettersi in viaggio da solo.....vuole starsene in giro per 2 anni!

 

In box ha dalle 15 alle 20 vespe hehe

 

:quote::quote::quote::quote:

:risata1::risata1::risata1::risata1:

bravoooooooooooooooooooooooooooo!!!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...