Vai al contenuto


Rally 200


ancoraVespa
 Share

Recommended Posts

Ciao.

Sto per visionare un rally a 1500€ e mi sembra un prezzo mooolto competitivo:

Mi ricordereste le principali differenze, ingranaggi e quant'altro relativamente al motore, impianto elettrico e varie ed eventuali, e cosa devo guardare attentamente a livello di Telaio?

Vorrei quasi quasi arricchire il mio garage... e GRAZIE :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo prezzo, ma ............... occhio ai "pacchi".

 

Per quanto riguarda motore, ingranaggi, impianto elettrico, ecc. puoi scaricare copia del libretto uso e manutenzioni (area download).

 

A livello di telaio, controlla ruggine, pedane, bolle, colore originale o meno e ovviamente numeri di telaio e numeri motore, insomma come per tutti i modelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

oooooh graaaaaazie,

ho avuto un po' da fare e solo oggi leggo.....darò uno sguardo al libretto che mi indichi, ma speravo che qualche rallista-pxista potesse illuminarmi sulle cose più evidenti all' occhio per capire così su 2 piedi se ci potesse essere stata qualche malmenata troppo invasiva sul suo motore....grazie comunque del tuo tempo Vespabaddyno

Link al commento
Condividi su altri siti

magari se puoi fare delle foto è le pubblichi potremmo cercare di capire qualcosa.

Le cose da controllare solo le solite, pedana, sigla motore, telaio che corrisponde al libretto ed occhio alla corcera che sul 200 salta facilmente.

Se hai dei dubbi su qualcosa in particolare chiedi.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

magari se puoi fare delle foto è le pubblichi potremmo cercare di capire qualcosa.

Le cose da controllare solo le solite, pedana, sigla motore, telaio che corrisponde al libretto ed occhio alla corcera che sul 200 salta facilmente.

Se hai dei dubbi su qualcosa in particolare chiedi.

:ciao:

Se tutto andrà come deve sabato la vedrò e ti servirò con foto....da quel momento vorrei poi essere accompagnato nell' acquisto.....sarei contentissimo di avere una bella rally, ma aquel prezzo mi sembrerebbe improbabile....motore vorrei occuparmene ed un buon carrozziere/appassionato vespa, dovrei averlo già trovato, speriamo bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista e a breve avrò sue foto, le condizioni sono di un vissuto da vespa urbana, mi confermate che il numero telaio e sotto la scocca del vano motore?

Ci sto pensando.....a breve avrò un preventivo della carrozza e se tutto mi convince (sigle stampigliate e doc.ti), previo vostro parere anche, mi potrei decidere per prenderla.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Specifico:

moolto ammaccatella con qualche squarcetto scocca.

E' stata saldata nella zona sotto il pomello aria fino al buco scocca dx, ma con le foto avrò modo di farvi rendere conto....le foto non le farò io, ma sono stato chiaro circa ciò che mi deve essere illustrato....mi ha detto che ci vorrà qualche giorno, non sa se sarebbe riuscito a farle 'sto fine settimana...speriamo...e grazie per l' incoraggiamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista e a breve avrò sue foto, le condizioni sono di un vissuto da vespa urbana, mi confermate che il numero telaio e sotto la scocca del vano motore?

 

Per il telaio questa discussione è interessante

http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/33803-chi-mi-sa-spiegare-perche-e-cosi.html ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho portata una a casa 2 settimane fa a 2200,00 euro...prima serie del 1973...spegnimento sotto sella...in buonissime condizioni....prezzi umani se ne trovano ancora...certo quando arrivano in rete..beh lì diventa dura fare l'affaruccio!!!

Secondo me il prezzo pagato da me non è per nulla eccessivo viste le buonissime condizioni del mezzo....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Vista e a breve avrò sue foto, le condizioni sono di un vissuto da vespa urbana, mi confermate che il numero telaio e sotto la scocca del vano motore?

Ci sto pensando.....a breve avrò un preventivo della carrozza e se tutto mi convince (sigle stampigliate e doc.ti), previo vostro parere anche, mi potrei decidere per prenderla.....

 

Ciao

hai le foto?

ci sono novità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao vespabaddyno, grazie per la tua domanda, adesso la vedo tramite libero ed ho appena contattato il tipo.

Ha confermato ciò che stavo pensando e cioè, visto il tempaccio ed il posto all' aperto della vespa, nei giorni in cui avrebbe potuto......diluvio.

Appena potrà, potrò....potrete.

A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...