Vai al contenuto



sidecar di vario genere ...


enricopiozzo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR
il sidecar è una replica nemmeno tanto bella... ma almeno questo ha usato un telaio monobraccio...

aggiungerei pure un vetroresina,mezzo normale,mezzo lusso........insomma invece di valorizzare la vespa la deprezza:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

la questione è che dato che la vespa side ha raggiunto quotazioni folli, ne tirano fuori da ogni buco e li attaccano pure sui motocicli, dicendo "facilmente reimmatricolabile" :azz:

questo diffondersi di porcheria, a mio avviso, oltre a deprezzare la vespa di per sè, deprezza anche tutti quelli che hanno roba bella, in quanto il 90% della gente non capisce la differenza tra un'originale ed un affare in VTR.

non è una cosa nuova in ambito storico, quanti dondolino e gambalunga replica esistono in giro??? 3 volte tanto queli realmente prodotti almeno. io quando in giro per qualche fiera vedo un dondolino non mi fermo neppure a guardarlo, perchè non conoscendolo in dettaglio non capisco se sto guardando un pezzo vero o un falcone tamarrato.

con la vespa si sta finendo in questa deriva...

 

uno che si fa quel pseuto piaggio in VTR fa un falso storico solo per provare a far soldi, nessuno vieta di personalizzarti il tuo mezzo come meglio credi, ma a sto punto non capisco che senso ha scimmiottare malamente un piaggio, piuttosto fatti un modello tutto tuo in stile american chopper

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
il 90% della gente non capisce la differenza tra un'originale ed un affare in VTR.

 

io penso che quando uno che ti mette 13000 o piu' euro sulla sella e' perche' sa che cosa compera.......poi a parlare di 10000,20000,50000 euro si e' in tanti,ma chi stacca assegni molto meno.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

... il 90% della gente non capisce la differenza tra un'originale ed un affare in VTR.

 

Io sono uno di quelli, ma confido in voi per prepararmi al meglio entro un anno.

Visto che in sidecar vorrei portarci la modette in chiesa :mavieni: :mavieni: :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piaggio Vespa 125 sidecar piaggio Moto e Scooter usato - In vendita Roma

 

è incredibile!!!! :orrore::orrore::orrore::orrore:

ma questa è truffa!!!!! questo signore andrebbe denunciato!! :mogli::mogli:

quella targa non può assolutamente essere del '54!!!!!!!!!!!!!

:testate:

:ciapet:

3936193470.jpg

3964430960.jpg

3985053556.jpg

3985933110.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Piaggio Vespa 125 sidecar piaggio Moto e Scooter usato - In vendita Roma

 

è incredibile!!!! :orrore::orrore::orrore::orrore:

ma questa è truffa!!!!! questo signore andrebbe denunciato!! :mogli::mogli:

quella targa non può assolutamente essere del '54!!!!!!!!!!!!!

:testate:

:ciapet:

a parte la targa del 1951 su un mezzo del 1954........ma questo sidecar non era in vendita a milano?:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

No no, sicuramente l'annuncio è una bufala e basta. Avrà copiato il tutto e, visto che c'era, ha "invecchiato" il mezzo. Ormai ho imparato che quando non c'è il n° di telefono, è tutto fasullo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

questa vespa è un po che gira, io l'avevo già beccata una volta quella targa e l'avevo pure segnalata ad eleboronero, non vorei sbagliarmi, ma mi sembra che ce l'abbia da vendere quel tizio che ha quel vbb con sidecar bicolore, e forse anche un sidecar "piaggio" biattacco.

secondo me la vendono per davvero, ma di sicuro non era a roma, mi pare abbia ragione eleboro, era a milano o torino.

guardate quella vetrina, a me è familiare!

Link al commento
Condividi su altri siti

non so, forse ho scambiato le vetrine con queste

PIAGGIO VESPA SIDECAR anno 1951 Moto e Scooter usato - In vendita Torino

VESPA SIDECAR anno 1959 Moto e Scooter usato - In vendita Torino

in ogni caso è una bella truffa... questi rischiano una bella denuncia!

0706933342.jpg

0772735922.jpg

0781259241.jpg

0781363385.jpg

0789886704.jpg

0798410023.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
in ogni caso è una bella truffa... questi rischiano una bella denuncia!

E tu, pensi che li becchino?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ormai e' stata immatricolata......per colpa di questi furbi che attaccavano le targhe con visura in bianco che non immatricolavano + questo tipo di casistica se non in presenza pure del libretto (stranamente erano quasi tutti sprovvisti:Lol_5:) comunque e' da fessi (o da da ben introdotti) presentarsi al collaudo con una targa di 3 anni + giovane del mezzo.:nono::nono:

questo side e' gia' stato soggetto di una truffa e ne avevamo parloto su vr.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sai, se io lo comprassi perchè ho tanti soldi ma non capisco una mazza, poi vado in motorizzazione e mi bocciano il collaudo, li denuncio eccome!

tra l'altro secondo me è come rifare i numeri di telaio, secondo me anche la motorizzazione può denunciarti... ho un amico che si è preso una bella denuncia perchè l'hanno preso con i numeri di telaio falsi su un guzzino! almeno fosse stato un GTV!!!!!! :azz:

io quella targa l'ho conosciuta perchè son della provicia, se comprassi una moto di un'altra provincia in buonafede, potrei (ingenuamente) anche non accorgermene!

ora mando una mail al venditore e sentiamo cosa dice!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

guarda che chi ha fatto l'inghippo con la targa secondo me e' il venditore,infatti ora te lo vende con documenti side in regola, targa vecchia e libretto nuovo.

:ciao:...............:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, è quello che penso che abbia fatto, tu la comperi col libretto nuovo e credi di essere aposto, poi vai a revisione in motorizzazione (e se hai un incidente?) e ti possono denunciare per falsificazione!

io con quella roba non ci andrei in giro.

comunque gli ho scritto, sentiamo se e come risponde!

 

secondo me se passi sopra a qualcuno l'assicurazione non ti paga e ti becchi anche una bella denuncia!

Link al commento
Condividi su altri siti

ha già risposto:

 

Ciao,Ti posso dire che la vespa è come la puoi vedere nelle foto,non ha nessun problema,ma ora sono a Leister - Inghilterra per motivi di lavoro, e voglio venderla perchè non ho il tempo per guidarla.Il prezzo visto nell'asta è il prezzo finale della vespa.Ti posso dire che è stata restaurata professionalmente,ha tutte le sue parti originali,non ha un pelo di ruggine,gomme buone.Documenti originali italiani in regola,da eseguire il passaggio di propietà.Per altre informationi aspetto la tua email.

 

:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ha già risposto:

 

Ciao,Ti posso dire che la vespa è come la puoi vedere nelle foto,non ha nessun problema,ma ora sono a Leister - Inghilterra per motivi di lavoro, e voglio venderla perchè non ho il tempo per guidarla.Il prezzo visto nell'asta è il prezzo finale della vespa.Ti posso dire che è stata restaurata professionalmente,ha tutte le sue parti originali,non ha un pelo di ruggine,gomme buone.Documenti originali italiani in regola,da eseguire il passaggio di propietà.Per altre informationi aspetto la tua email.

 

:azz:

Come Volevasi Dimostrare! :risata1:

La faccina, è perchè c'ho preso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Se vogliamo che questi post siano utili, sarebbe bene salvare le immagini in quanto, tra qualche tempo, gli annunci di subito.it e di ebay spariranno e quindi cliccandoci non apparirebbe nulla.

Ho provveduto a scaricarne un po' mettendoli nei vari post.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

E queste sono le foto dell'annuncio di Ebay francese:

!BpiJ7WQBWk~$(KGrHqYH-CoEu,nzjTn5BLr28nZSOg~~_3[1].jpg

!BpiKB2g!2k~$(KGrHqEH-CsEuW6qho2SBLr285JCJQ~~_3[1].jpg

!BpiKIN!B2k~$(KGrHqMH-C8EuZKlzpQwBLr29KN05Q~~_3[1].jpg

!BpiKOGwB2k~$(KGrHqEH-DcEubC90f+FBLr29,3mk!~~_3[1].jpg

!BpiKQ6QB2k~$(KGrHqUH-CMEu,foB69qBLr29iZEPg~~_3[1].jpg

!BpiKTSQB2k~$(KGrHqYH-EIEu,VLdC,SBLr29p,L)!~~_3[1].jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...