Vai al contenuto


Mi presento


todd
 Share

Recommended Posts

Ciao sono Mario e scrivo dal nord Barese.

26 anni

Da piccolo rimanevo affascinato dai "vesponi" e dicevo pensavo che "solo i grandi possono guidarlo"

Poi sono diventato "grande" e mi sono comprato un px 125 arcobaleno che ho venduto di recente. L'ho venduto per vari motivi che non sto ad elencarvi.

Però ora voglio la vespa nuova! Si, però ora quì sparano tutti prezzi altissimi....

Voglio presentarmi prima di postare nel forum riguardo a dei dubbi che ho sulla LML 2t (di tipo tecnico, non etico), spero voi non siate diffidenti dalle LML star.

 

Ah, nella vita mi occupo di fotografia e video, sono un libero professionista. Forse troppo libero da problemi ancora, lavoro tanto si ma... i miei 26 anni non li sento proprio. Vedo miei amici a 26 anni che vedono il matrimonio come una tappa di fine vita, pensano già ai figli, complessi, mi sembrano quarantenni....

Io ci penso ma mi sento giovane, sarà la vespa? sarà il buon umore? sarà che la vita me la godo, perchè gli anni volano e non ci viene data una seconda opportunità....

CIao ragazzi, spero di trovare tanta ospitalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto, comunque è la vespa che ti fa restare giovane....

a parte gli scherzi, noi non siamo diffidenti verso la lml, anche se sinceramente preferisco un bel px......

benvenuto vedrai che su questo sito troverai tanta competenza, personalmente ti posso dire che il moderatore ''gipirat'' è sempre di aiuto a tutti, quindi lui in primis, ma anche in altri troverai troverai tanta competenza.

 

ciao e benvenuto ancora!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono Mario e scrivo dal nord Barese.

26 anni

Da piccolo rimanevo affascinato dai "vesponi" e dicevo pensavo che "solo i grandi possono guidarlo"

Poi sono diventato "grande" e mi sono comprato un px 125 arcobaleno che ho venduto di recente. L'ho venduto per vari motivi che non sto ad elencarvi.

Però ora voglio la vespa nuova! Si, però ora quì sparano tutti prezzi altissimi....

Voglio presentarmi prima di postare nel forum riguardo a dei dubbi che ho sulla LML 2t (di tipo tecnico, non etico), spero voi non siate diffidenti dalle LML star.

 

Ah, nella vita mi occupo di fotografia e video, sono un libero professionista. Forse troppo libero da problemi ancora, lavoro tanto si ma... i miei 26 anni non li sento proprio. Vedo miei amici a 26 anni che vedono il matrimonio come una tappa di fine vita, pensano già ai figli, complessi, mi sembrano quarantenni....

Io ci penso ma mi sento giovane, sarà la vespa? sarà il buon umore? sarà che la vita me la godo, perchè gli anni volano e non ci viene data una seconda opportunità....

CIao ragazzi, spero di trovare tanta ospitalità.

 

Ciao Mario! Benvenuto....un'altro pugliese da aggiungere alla lista!

Per quanto riguarda l'LML, tranquillo non siamo diffidenti, anzi, qui troverai post a riguardo di tutt'altro parere.

 

Sicuramente la Vespa ......si, ti aiuta a rimanre giovane :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, un fotografo magari di matrimoni. :nono:

 

Ecco un'altro che vive delle disgrazie degli altri.........

 

:risata:

 

Scherzo ovviamente, Mario sei il benvenuto, quì sicuramente starai bene e fra l'altro troverai parecchi conterronei delle tue/nostre parti.

 

Me muvt, trovati subito una vespa prima che ti sposi e poi ti devi pure pagare il fotografo.

 

:risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora sei di palese? alla facc che ne stanno di pugliesi quì, specialmente di baresi e della bat provincia. non sono solo

 

Si, un fotografo magari di matrimoni. :nono:

 

Ecco un'altro che vive delle disgrazie degli altri.........

 

:risata:

 

Scherzo ovviamente, Mario sei il benvenuto, quì sicuramente starai bene e fra l'altro troverai parecchi conterronei delle tue/nostre parti.

 

Me muvt, trovati subito una vespa prima che ti sposi e poi ti devi pure pagare il fotografo.

 

:risata::risata::risata::risata:

 

grazie per l'ospiatalità.

C'è anche la lista dei fotografi? (scherzo)

 

trovandomi in puglia e non a milano quì o vivi di matrimoni, o al 95% muori di fame, credimi per fortuna la mia passione fotografica sfocia anche in un hobby che coltivo con foto che vanno fuori dal matrimonio altrimenti facendolo solo per professione si finisce con un annichilimento...

Comunque leggendo quì Censimento Star "sane" e "malate"... mi sono cadute le braccia... forse mi compro un arcobaleno.

 

No io quando mi sposo niente fotografo, quando mi sposo cavalletto e autoscatto e i soldi che risparmio mi elaboro e faccio tutning alla vespa ahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

allora sei di palese? alla facc che ne stanno di pugliesi quì, specialmente di baresi e della bat provincia. non sono solo

 

 

 

grazie per l'ospiatalità.

C'è anche la lista dei fotografi? (scherzo)

 

trovandomi in puglia e non a milano quì o vivi di matrimoni, o al 95% muori di fame, credimi per fortuna la mia passione fotografica sfocia anche in un hobby che coltivo con foto che vanno fuori dal matrimonio altrimenti facendolo solo per professione si finisce con un annichilimento.......

 

Ti credo e sono contento che non ti occupi solo di quello, effettivamente cadresti nell'anonimato e nella monotonia.

 

Non conosco la star e simili ma quì sul forum troverai parecchi che ti sapranno aiutare nella scelta.

 

ciao uagliò

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Benvenuto Mario!

Vedrai che qui ti troverai bene.

La LML non la disprezziamo affatto, anzi. Sottoponici pure le tue questioni, in una discussione apposita. Intanto ti segnalo anche questo sito sulla LML: STAR DELUXE

E' il sito di Spaghetti, che scrive anche qui su VR.

 

Buona permanenza :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...