Vai al contenuto


Mi presento


marco GS
 Share

Recommended Posts

Bondì a tutti,

Innanzitutto un saluto a tutti i vespisti d'Italia e non.Complimentissimi per il magnifico sito e a chi ogni giorno collabora per la sua crescita.:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Mi presanto sono appasionato vespa fin da piccolo da quando mio padre mi raccontava delle scorribande che faceva con la sua Vespa gs 150 vs5 in cerca di ragazze e delle lunghe camminate a fianco di essa (della Vaspa si intende non la ragazza) a causa del noto difetto all' impianto elettrico(difetto che anni dopo lo ha convinto ha compiere il pazzesco gesto di buttarla nel ferro:testate::testate::testate::testate::testate:.).

Ora sono da anni alla ricerca di un GS VS5:mogli::mogli:.Durane le mie ricerche mi sono "inbattuto" in una VBA1 perfettamente funzionante ma demolita, un Specialino con pedana da rifare e un più modesto PK XL anche lui non proprio messo bene.Giorni fà mi hanno proposto un gl con solo targa ma a causa di problemi famigliari del venditore non sono ancora riuscito ad andare a vederlo.:cry:

 

allego alcune foro delle bambine(manca lo Special appena posso inserisco foto)

 

Saluti

IMG_0687.jpg

IMG_0713.jpg

IMG_0719.jpg

IMG_0727.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto!!!!!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco le foto dello Special.

Peccato che il precedente proprietario ho abbia tamarrato.Quando ci saranno il tempo e i fondi provvederò a riportarlo ai vecchi splendori ovviamente affidandomi ai votri preziosi consigli

 

saluti

IMG_0976.jpg

IMG_0977.jpg

IMG_0978.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorni fà mi hanno proposto un gl con solo targa ma a causa di problemi famigliari del venditore non sono ancora riuscito ad andare a vederlo.

 

Benvenuto qui da noi e penso che questo annuncio possa interessarti:

 

http://www.vesparesources.com/mercatino-vendo/19924-vespa-gl-1963-con-documenti-targa-lecce-e-cpt-originali.html

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Calabrone per la segnalazione.Il signore che mi ha proposto il gl mi ha detto di apettare un pò di tempo perche ora proprio non ha tempo di tirarla fuori dalla baracca dov'è.

Non ho insistito oltre visto i suoi problemi famigliari.La Vespa in questo caso può aspettare.

Pensate mi ha detto che anni fà gli hanno offerto 100 euri e soltanto per la paura di sua moglie di dover pagare i bolli arretrati non l'ha venduta:risata1:.

Io le ho detto che tutte le spese per rimettera in strada me le accollo io se me la vende ad un prezzo ragionevole.

Son rimasto daccordo che si fa sentire lui appena ha un pò di tranquillità e tempo.

 

Pazienza pazienza pazienza

Grazie ancora Calabrone:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...