Vai al contenuto



Che peccato!!! (La storia della Vespa Miracolata)


vespazza
 Share

Recommended Posts

Beh se devi verniciarlo per forza io direi argento a questo punto, anche xchè mi sa che con il trasparente poi si ossida lo stesso no? :ciao:

Volendo si potrebbe anche lucidarlo e come hai detto con il trasparente isolare il tutto,già sperimentato in passato funziona,però avevo pensato di farlo in tinta con la moto per avere un contrasto con la gomma.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 239
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vespazza il rosso corallo è per caso lo stesso della mia Luisa, vero? penso di si perchè è dell'81 come la mia..ergo è lo stesso colore. Dato questo io quoto Dexolo, mi piacciono le parti cromate-argentate-alluminio ecc..per cui se si può e viene bene una mano di trasparente e via.

oppure cromato viene sciccoso.

Metterei anche cavalletto zincato e tutti i pezzi possibili zincati di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito, tuche sei un forno di idee..ti pongo un quesito...è fattibile integrare al posto del contakm un attacco diciamo per ipod con due mini altoparlantini? magari il tutto asportabile,come un frintalino di un'autoradio?

PEccato per il motore..comunque scelta condivisibile se hai in garage altri mezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

damiano damiano. :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

ieri sera ho fatto vedere questo post al mio carozziere che in questo periodo è alle prese con un restauro di un telaio di 3marce ® un po' malconcio. è rimasto incantato nel vedere i risultati ottenuti. ma tu di mestiere che fai???? è possibile avere le misure della dima che hai costruito? sarebbe interessato a realizzarla. ancora complimenti anche da parte sua

Link al commento
Condividi su altri siti

damiano damiano. :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

ieri sera ho fatto vedere questo post al mio carozziere che in questo periodo è alle prese con un restauro di un telaio di 3marce ® un po' malconcio. è rimasto incantato nel vedere i risultati ottenuti. ma tu di mestiere che fai???? è possibile avere le misure della dima che hai costruito? sarebbe interessato a realizzarla. ancora complimenti anche da parte sua

Ti ringrazio per i complimenti, la dima serve ma la cosa essenziale per la riuscita dell'operazione e il metodo usato altrimenti la dima serve a poco,per le misure io la ho realizzata su un telaio a posto, darti le misure sarebbe un po complicato poi a realizzarla uguale,se vuoi farla ti conviene fare come me.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

si certo spero di trovare un telaio sicuramente dritto per poter fare quella dima. grazie per la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

tanto di cappello. complimenti

 

la v1t l'hai finita?

sto vendendo per un amico non informatizzato un paio di v32 del 52 e un gs 150 tutte senza pedana. se esiste qualcuno che ha metà delle tue capacità conviene recuperarle alla grande. quasi quasi gliene piglio una =)

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

vespazza, una domanda, la parte del semimanubrio delle marce che sfrga contro il corpo del manubrio va evitata di verniciare? Se si la copri con il nastro adesivo oppure eviti di andarci con la vernice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...