Vai al contenuto



Ma... la tre mari?


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF
non v edo l'ora di iscrivermi alla tre mari , se avete bisogno di protettori per l'udito posso portarli io in quantità industriale

 

non è necessario... basta semplicemente adeguare l'audio ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 422
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciccio stavolta scendiamo da Lauria enon facciamo la 585 così evitiamo il nefasto tratto di SS18 dove avvenne il fattaccio...

"Scusi signora, ma qui in che provincia siamo ?!? "

appunto ... Toni ha capito tutto

se mi ridate di nuovo lo stesso B&B vi ammazzo, anzi no, peggio, vi sgunziagliamo Daniela ed Emilia, e poi sono fatti vostri :boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

appunto ... Toni ha capito tutto

 

se mi ridate di nuovo lo stesso B&B vi ammazzo, anzi no, peggio, vi sgunziagliamo Daniela ed Emilia, e poi sono fatti vostri :boxing:

 

A me se mi ridanno lo stesso B&B son contento!!! Quanto meno per la megacolazione!

Ma . . . non si era detto altrove. . . che ci voleva spirito di adattamento?

 

A policoro dormiremo nella collaudata struttura della cascina e ceneremo pure li. In una prima ipotesi si sarebbe dovuto cenare in pineta con arrostita ma nu se po fa!!! Peccato!!!

 

A Casarano i B&B sono la tipologia di ricezione che c'è ed ovviamente ognuno è diverso dall'altro!!!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

appunto ... Toni ha capito tutto

 

se mi ridate di nuovo lo stesso B&B vi ammazzo, anzi no, peggio, vi sgunziagliamo Daniela ed Emilia, e poi sono fatti vostri :boxing:

Puoi sempre...gonfiare:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

DSC_3043.jpg

DSC_3048.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Madoooooò è vero!!! C'era pure la battaglia con i cuscini!!!

In effetti quella tappa era piena di eventi tra i più disparati per la notte bianca!

Con Maurizio58, Gianky e la banda barese prendemmo letteralmente possesso di un intero camioncino di porchettaro fino alla nausea.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me se mi ridanno lo stesso B&B son contento!!! Quanto meno per la megacolazione!

Ma . . . non si era detto altrove. . . che ci voleva spirito di adattamento?

 

appunto, noi ci adatteremo tranquillamente a scambiare il nostro B&B delo scorso anno con un altro

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le camere per il pernottamento come sono ? nel senso avro l'opportunità di dormire con la mia ragazza ? siccome leggevo un forum del 2006 , allora mi sono venuti dei dubbi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le camere per il pernottamento come sono ? nel senso avro l'opportunità di dormire con la mia ragazza ? siccome leggevo un forum del 2006 , allora mi sono venuti dei dubbi

Ai raduni come diceva il mitico Baffone "Nun la si tromba":Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ai raduni come diceva il mitico Baffone "Nun la si tromba":Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

Perdonami Zio ma qui ti devo controbattere, sai com'è per quanta stanchezza ci può essere se hai la carne sotto il naso un mozzico ce lo tiri :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...