Vai al contenuto


Problema carburatore vna2t


MARCOVNA2
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono giorni che divento matto con la carburazione della mia VNA2T che ho appena finito di restaurare. Motore rifatto tutto.

Si accende solo con aria tirata e poi si sente che è molto magra e ai giri bassi si spegne anche accelerando fa il vuoto e non riprende più.

Ho pensato che non arrivasse benzina anche perchè inclinandola verso destra iniziava a tenere un minimo accettabile. Ho recupertao una vaschetta di un carburatore simile che sono riuscito ad inclinare verso destra.

Magicamente con vespa orizzontale si accende con una pedalata e tiene un minimo a 300-400 giri da spettacolo!

Se accelero riprende con molta calma i giri. L'ho provata in marcia e il motore non ha forza.

Sono riuscito a trovare un altro carburatore uguale e dopo averlo pulito per bene il problema è il medesimo.

Qualcuno mi ha detto di adattare un altro carburatore perchè il suo originale della VNA2T non va bene ed ha sempre dato molti problemi.

 

Qualcuno di voi è riuscito a risolvere il problema?

Se proprio devo adattare un altro carburatore quale metto?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 year later...
Ehi ciao anche io ho una vna2t e sono alla ricerca disperata di un carburatore! Tu dove hai trovato il tuo? Era originale

 

 

Alla fine non era un poblema di carburatore e ho utilizzato il suo che era in buone condizioni. Funziona tutt'ora eccetto qualche perdita!!

Però non ne avevo trovati, solo uno a prezzo folle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...