Vai al contenuto


Che combinate stasera???


joedreed
 Share

Recommended Posts

Macché cenoneee! Scarsi! Io mi son già comprato una buttiglia di sciampagna, un grosso sigaro e stasera faccio il colonnello Hannibal Smith sugli champes elysees! Se non mi tagliano la gola stanotte, tanti auguri di buon anno:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Macché cenoneee! Scarsi! Io mi son già comprato una buttiglia di sciampagna, un grosso sigaro e stasera faccio il colonnello Hannibal Smith sugli champes elysees! Se non mi tagliano la gola stanotte, tanti auguri di buon anno:mrgreen:

 

Ohhhhhh non fare lo sborone o mi faccio regalare la TUA vespa da tuo suocero eh .... lo corrompo col cirò e filei con l'anduja :risata: e va che i campi elisi sono lunghi da fare a piedi .... :mrgreen:

 

Per me invece seratona con amici in una palestra affittata, catering per i tavoli, ragazzini che si sfogano giocando a pallone, fiumi di vino, musica e botti a mezzanotte!

....... e per finire in bellezza .... lenticchie!!! (... anch'io pensavo ad una sana trombata ma nulla! :cry: )

 

Gente, ovunque lo passiate vi auguro di cuore di passarlo bene! BUON 2015 A TUTTI!!!!!!

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora sono al lavoro, fino alle 22,00.

Intanto mio figli,o ora è sul palco della Scala a cantare col coro nello "Schiaccianoci" col balletto di R. Bolle.

Per me questa è una grande soddisfazione.

Tornerò a casa, chiudo la Vespa, doccia, fetta di panettone, auguri alla famiglia e a nanna.

Domani mattina alle 5,00 ho la sveglia, sarò ancora qui a presidiare la Banca, vestito come un pinguino, sai mai che scappa via. :mrgreen:

 

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora sono al lavoro, fino alle 22,00.

Intanto mio figli,o ora è sul palco della Scala a cantare col coro nello "Schiaccianoci" col balletto di R. Bolle.

Per me questa è una grande soddisfazione.

Tornerò a casa, chiudo la Vespa, doccia, fetta di panettone, auguri alla famiglia e a nanna.

Domani mattina alle 5,00 ho la sveglia, sarò ancora qui a presidiare la Banca, vestito come un pinguino, sai mai che scappa via. :mrgreen:

 

Ciao Lux

 

Complimenti per il traguardo importante raggiunto da tuo figlio e ancora auguroni!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per il traguardo importante raggiunto da tuo figlio e ancora auguroni!

:ciao:

Grazie

Ne sono orgoglioso.

Sono tornato da poco dal lavoro e tra poche ora sarò ancora là, faccio sacrifici ma queste soddisfazioni mi ripagano.

Felice 2015 a tutti

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Serata con amici a casa mia. Mangiato e bevuto, una bella serata tranquilla e divertente.

 

Un saluto ed un augurio particolare a Lux che ha lavorato fino a tardi e domani andrà a lavorare presto.

Complimenti per tuo figlio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh Petebull, vedo che sei di Como......chissà che non passi in centro con la Vespa a prendermi una Nuvola nei prossimi tempi.....

Joe se hai intenzione di passare da Como, se ti va, fai un fischio che organizziamo un caffè o un aperitivo con gli altri della ciurma.

.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Un saluto ed un augurio particolare a Lux che ha lavorato fino a tardi e domani andrà a lavorare presto.

Complimenti per tuo figlio.

 

Non è stato l'unico che ha tirato fino a tardi e l'indomani s'è svegliato presto... :roll::mrgreen:

 

Mi aggrego ai complimenti! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti, li giro tutti a Libero (mio figlio).

 

Grazie anche per gli auguri particolari, ieri sono stato al lavoro fino alle 22,00 sono tornato a casa in Vespa con le strade un pelino gelate, e questa mattina sveglia alle 5,00. E' anche vero che ero al lavoro bel pulito in giacca e cravatta, al caldo con pc, e non ho fatto proprio nulle se non presidiare la reception; peggio stava chi era per le strade, in fabbrica o comunque a faticare.

Sarei stupido a lamentarmi.

 

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di esser quello più sfigato nel rapporto capodanno-lavoro...

Lavorato fino alle 23, di corsa a casa di amici, un paio di telefonate, sempre di lavoro, prima della mezzanotte, brindisi augurale e alle 2.30 già in ufficio per monitorare e risolvere eventuali emergenze connesse al capodanno fino alle 13... E per il 2 capodanno di fila :(

Sono uno stakanovista? No, il mio ruolo lo impone!

Che lavoro faccio? Vi lascio col mistero!

Modificato da AlanT86
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Che lavoro faccio? Vi lascio col mistero!

 

Centralinista al 118? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che lavoro faccio? Vi lascio col mistero!

 

FDO ?

 

Non dimenticate di estendere il fischio anche a me!!

 

Senz'altro, volentieri. Sono a Como per lavoro almeno un paio di giorni la settimana.

Se invece capita di organizzare qualcosa nel week-end, magari riesco a tirar dentro qualche compagno di merende del Forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
FDO ?

 

 

 

Senz'altro, volentieri. Sono a Como per lavoro almeno un paio di giorni la settimana.

Se invece capita di organizzare qualcosa nel week-end, magari riesco a tirar dentro qualche compagno di merende del Forum.

 

Quasi quasi ....

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...