Vai al contenuto



Offerte Lidl a partire da oggi


Vespa 50 L
 Share

Recommended Posts

Non riesco a trovare un post scritto qualche giorno fa da un utente che segnalava le offerte lidl di questa settimana, da oggi ci sono in offerta i caschi, le fasce lombari, guanti, giacche, calzamaglie ecc...

Vi metto il link

 

Lidl Online

 

Piccolo aneddoto, stamattina sono andato all'apertura e mi sono avvicinato al reparto dove erano presenti gli accessori moto in questione, stavo prendendo le fasce lombari per me e per la mia compagna e ad un certo punto si avvicina una signora sulla settantina con il bastone (ho pensato tra me e me, ammazzate alla centaura, è d'azione:orrore:!!) che inizia ad osservare le fasce e dice "Mimmo (rivolta al marito), finalmente con questa fascia risolverò il problema dei dolori lombari mentre sono seduta!" alchè, incuriosito, le chiedo quale moto possedessero, lei mi guarda con una faccia disorientata e mi dice "Moto?? Sono piena di acciacchi, alla mia età la moto??" (Volevo scoppiare a ridere:risata:) Le ho risposto dicendo che si trattava di una fascia lombare per moto, ci facciamo una bella risata e mi ringrazia per averglielo segnalato:lol::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

MODERATOR

beh la storia fa ridere pero' un mio amico che ha un problema ernia del disco la usa quando fa lunghi viaggi in auto.... la nonnetta di sicuro avrebbe fatto bene a prenderla... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh la storia fa ridere pero' un mio amico che ha un problema ernia del disco la usa quando fa lunghi viaggi in auto.... la nonnetta di sicuro avrebbe fatto bene a prenderla... :ciao::ciao::ciao:
:azz: Ahia, le ho consigliato male allora...:cry: Non appena ha sentito che era per moto, se n'è quasi scappata...
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ma cosa centra? Anche a me è capitata di usarla quando avevo mal di schiena anche se non andavo in moto. :mah:
Perfetto allora....:oops::oops: Pensavo ci volessero fasce lombari specifiche per quel tipo di problemi:azz:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso le ghette...

sono fatte bene, pero' per indossarle ci vuole un po di tempo.. chissa se quelle professional hanno lo stesso problema?

 

Anche la tuta antipioggia era bella, pero' per ora vado avanti con la mia cerata...

 

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ho visto il casco e mi pare della stessa risma di tutti quelli da ipermercato, da 70€ circa...

Se ci fosse stato in versione aperta, ci avrei fatto un pensierino...

 

CRIVIT Jethelm, Gr. S - LIDL Deutschland - lidl.de

 

...aspetterò...non ho voglia di andare in Germania per un casco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sera sono passato al Lidl, il casco mi sembra bello, ero tentato di comprarlo, ma visto che ne ho già sei di cui due mai usati, ho desistito; é vero che di modulari non ne ho, ma chi lo spiega alla moglie?!

Non mi hanno convinto i soprascarpe antipioggia, quell' elastico sotto la suola prima del tacco mi sa che dura poco, se poi usi scarpe tipo sportive alla prime frenata metti giù piedi e lo spacchi. Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho preso due caschi uno per me e uno per la zavorrina :)

Son fatti davvero bene...modulari..con visiera di ricambio...guancette di ricambio...spugnette antirumore...e visiera oscurata per il sole...

Tutto completamente sfoderabile e lavabile...e poi son certificati TUV che é la massima certificazione tedesca...

Certo per la vespa servono i jet , ma io li userò con la Transalp ;)

Oggi vado a prender la tuta che sembra carina..

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo per la vespa servono i jet , ma io li userò con la Transalp ;)

E perchè no sulla vespa, la capoccia va protetta bene sia che si guidi una moto di grossa cilindrata che una vespa;-)... e poi ho solo quella:mrgreen:

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

E perchè no sulla vespa, la capoccia va protetta bene sia che si guidi una moto di grossa cilindrata che una vespa;-)... e poi ho solo quella:mrgreen:

:ciao: Pierluigi

sisi va bene....solo che se li usate su cinquantini...in città ...attenti che non vi fermino le FdO e vi fanno un verbale...visto che c'è anche una legge vecchia che dice che bisogna esser riconoscibili e visti tutti i delinquenti che scippan e fanno rapine...vi potrebbero far storie..:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi va bene....solo che se li usate su cinquantini...in città ...attenti che non vi fermino le FdO e vi fanno un verbale...visto che c'è anche una legge vecchia che dice che bisogna esser riconoscibili e visti tutti i delinquenti che scippan e fanno rapine...vi potrebbero far storie..:azz:

 

non scherziamo... da quando uno non puo portare un casco integrale in città...

 

certo girare in passa montagna in via monte napoleone potrebbe essere sospetto:mrgreen::crazy::mrgreen:, ma se sei in moto il casco devi ben averlo

:ciao:

gian

Link al commento
Condividi su altri siti

non scherziamo... da quando uno non puo portare un casco integrale in città...

 

certo girare in passa montagna in via monte napoleone potrebbe essere sospetto:mrgreen::crazy::mrgreen:, ma se sei in moto il casco devi ben averlo

:ciao:

gian

mi è successo di persona...vedere un ragazzo in cinquantino...dalle parti di foggia ..che lo han fermato poichè aveva il casco integrale...e dopo avergli fatto mille storie...gli han detto di non circolare più cosi nel paese e di comprarsi un casco aperto altrimenti gli facevan mille problemi...

lo sò .....è sempre un casco...e vorrebbero metter anche con una nuova legge...l'uso obblibaìgato dell'integrale per 50 e tutto l'armamentario per motocicli...ma al momento è cosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è successo di persona...vedere un ragazzo in cinquantino...dalle parti di foggia ..che lo han fermato poichè aveva il casco integrale...e dopo avergli fatto mille storie...gli han detto di non circolare più cosi nel paese e di comprarsi un casco aperto altrimenti gli facevan mille problemi...

lo sò .....è sempre un casco...e vorrebbero metter anche con una nuova legge...l'uso obblibaìgato dell'integrale per 50 e tutto l'armamentario per motocicli...ma al momento è cosi...

 

Roba da pazzi... se era senza casco, gli dava un premio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Roba da pazzi... se era senza casco, gli dava un premio?

purtroppo le leggi in italia non sono chiarissime...e loro si rifanno ad una legge che dice che ogni persona deve esser identificabile...quindi non si può girare...mascherati o con volto coperto....

ma dico io...in moto...come cavolo si fà??? :orrore:

infatti io per la mia 50 apena restaurata...sto acquistando anche i caschi jet...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...