Vai al contenuto


Ce li butto 300 €?


frap84
 Share

Recommended Posts

ciao,

credo che sia una vb1t, il gs dei poveri per intenderci.

Per i doc devi prima restaurarla, iscriverla FMI o ASI

e poi reimmatricolazione con targa europea.

non credo che ne valga la pena, ne ho viste in vendita a 4000€

già restaurate e con targhe originali.

puoi comprarla per pezzi di ricambio.

Link al commento
Condividi su altri siti

se proprio ti avanzano dalli a me.

giuro che ti saro grato :mrgreen:

 

a parte le battute, non conosco il prezzo del ferro a peso, magari é un'affare :crazy:

 

scherzo

lasciagliela, con quello che spenderesti te ne compri 2

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta aspetta aspetta....

adesso ricordo

tu eri quello che diceva di sentirsi triste per aver finito il restauro della sua special....

 

se quello che cerchi é un restauro infinito per farti piacere, allora ritiro tutto é esattamente quello che ti ci vuole :sbonk:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un restauro ok ma forse questa è un'impresa! Cavolo sto cercando una 125 ma costano tutte oltre i 2000€! Quelle buone..

Atro che restauro...Qui ci vuole di tutto di più. Se poi è messa come è scritto l'annuncio.... andiamo bene!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Beh, vista la richiesta, dire che è da prendere!

Ragazzi, vi state spaventando per un po' di ruggine. Un buona sabbiatura la farà sparire.

Frap84, sei ad appena una settantina di km dal venditore, che aspetti ad andare a vederla?

Magari fai delle foto diverse, con i vari pezzi opportunamente più visibili, in modo da farci capire meglio come stanno le cose.

Comunque, a quel prezzo è regalata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

La mia paura, a parte il restauro, perché tutto si può fare, è che la ruggine si sia mangiata la punzonatura! In quel caso sì che avresti comprato solo dei rottami rugginosi!

Contattalo e chiedi una foto della punzonatura, che dovrebbe essere sul bordo superiore del vano del carburatore. Se non esiste, in toto o in parte, lascia perdere.

 

Naturalmente, dovesse esserci e decidi di acquistarla, il venditore deve farti una scrittura privata di vendita in bollo con firma autenticata.

 

Ciao, Gino

 

P.S.: ma quella, comunque, non è ruggine superficiale, si vede anche da quelle foto che c'è il classico martellato della ruggine che ha scavato il metallo!

Modificato da GiPiRat
Link al commento
Condividi su altri siti

Azz, l'ho contattato per il numero di telaio e mi ha detto che l'ha già venduta! Vabbè dai pazienza. Vi dico la verità che se avesse avuto il numero leggibile l'avrei presa..

 

Comunque grazie a tutti per i consigli!!!

Modificato da senatore
Ottimizzazione spazio.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Azz, l'ho contattato per il numero di telaio e mi ha detto che l'ha già venduta! Vabbè dai pazienza. Vi dico la verità che se avesse avuto il numero leggibile l'avrei presa..

 

Comunque grazie a tutti per i consigli!!!

Se avesse avuto la punzonatura leggibile, allora avresti avuto ragione ad acquistarla. ;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ben detto Gino, nessuno di noi aveva pensato a questo. :bravo: :bravo: :bravo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...