Vai al contenuto


bellissimo tutorial


gluglu
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

pipetta molto originale....anche la tipetta......usera' guanti in nitrile':Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Comunque, battutacce a parte, la tipa ha dimostrato di avere una certa dimenstichezza con la meccanica.

Vi sembrerà strano, ma ho conosciuto maschietti che non sapevano nemmeno come cambiare la ruota in caso di foratura nè sapevano dove fosse la candela nel motore della vespa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, battutacce a parte, la tipa ha dimostrato di avere una certa dimenstichezza con la meccanica.

Vi sembrerà strano, ma ho conosciuto maschietti che non sapevano nemmeno come cambiare la ruota in caso di foratura nè sapevano dove fosse la candela nel motore della vespa!!!

Mi ricorda tanto un mio amico,un sabato sera mi chiama e mi fa:''Gabriele la Vespa si è fermata e non riparte più''

gli chiedo allora se ha una candela, e nel caso di cambiarla,gli spiego anche come verificare se fa scintilla,mi dice che sotto sella ha della roba ma non sa cosa sia e che la candela non sa dove vada.

Ho capito,passo e ti salvo dalle ire della morosa:mrgreen:

Tra l'altro aveva due candele sotto sella,ricordavo di averle ordinate quando gli presi il cilindro,arrivo,cambio la candela(intanto la sua ragazza lo prendeva per il:ciapet:),evito di sporcarmi visto che ero vestito bene e riparto.

''Via Giò;per l'intervento mi devi un Fernet,ricordatelo!'':mrgreen::sbonk::sbonk:

Ad onor del vero quando ci rivedemmo mi offrì da bere:mrgreen:

 

 

Comunque basta avere voglia e caparbietà per certe cose,imparato non nasce nessuno.

Di certo non saremo tutti come Deganello,ma la manutenzione non ha niente di difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, battutacce a parte, la tipa ha dimostrato di avere una certa dimenstichezza con la meccanica.

Vi sembrerà strano, ma ho conosciuto maschietti che non sapevano nemmeno come cambiare la ruota in caso di foratura nè sapevano dove fosse la candela nel motore della vespa!!!

 

tipo me 2 anni fa :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, battutacce a parte, la tipa ha dimostrato di avere una certa dimenstichezza con la meccanica.

Vi sembrerà strano, ma ho conosciuto maschietti che non sapevano nemmeno come cambiare la ruota in caso di foratura nè sapevano dove fosse la candela nel motore della vespa!!!

 

Ciao.

 

Io ne vedo tutti i giorni di ragazzotti così......

 

Non sanno fare niente.

 

Quando è cosi mi montano le scimmie.

 

Saluti.

Modificato da vespen
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non vorrei dire niente , ma sai quante volte è stato rigirato sto spezzone prima di essere come quello che vediamo ?

Questo è un video promozionale fatto apposta da SIP secondo me. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Io non vorrei dire niente , ma sai quante volte è stato rigirato sto spezzone prima di essere come quello che vediamo ?

Questo è un video promozionale fatto apposta da SIP secondo me. :ciao:

 

Possibilissimo, e allora cosa concludi?

Che la tipa è una brava attrice? Possibile anche questo, ma comunque, sa bene come impugnare un cacciavite e qualche altro attrezzo.

Sai quanti maschietti non sanno nemmeno cosa sia un cacciavite?

:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibilissimo, e allora cosa concludi?

Che la tipa è una brava attrice? Possibile anche questo, ma comunque, sa bene come impugnare un cacciavite e qualche altro attrezzo.

Sai quanti maschietti non sanno nemmeno cosa sia un cacciavite?

:roll:

 

Non concludo nulla , ho solo detto che è un video montato in chiave promozionale , poi che la ragazza sa bene come impugnare un cacciavite e qualche altro attrezzo è anche vero come dici tu.

Si è verissimo anche quello che dici tu sul fatto che tanti maschi non sanno nemmeno cambiare una lampadina.

Ti faccio un esempio simile a quello di case: a un mio amico mentre andavamo in giro si ferma l'ape.

Allora lui tutto arrabbiato vuole subito telefonare al padre per chiamare pensate l'ACI e farsi venire a prendere.

Io gli dico : aspetta un attimo (lui tutto impaurito che chissà cosa gli potessi fare), prima facciamo tutti gli accertamenti e poi sincaso lo chiami , allora controllo se ha la benza (il quadro della benzina non funzionava bene) , ma quella l' aveva , poi passo alla candela e alla parte elettrica : provo a vedere se c'è corrente e non c'era : allora

gli dico c'è l'hai la candela di scorta ? lui naturalmente non sapeva nemmeno cosa fosse , ma non ce la aveva. Allora chiama il padre e viene da noi.

Gli dico guarda che probabilmente è la candela (anche lui tutto preoccupato come se glielo avessi rotto), và a comprarla (NGK) :mrgreen:, la rimettiamo e riparte.

Pensate che prima che glielo imparassi io il mio amico ancora si faceva fare la miscela al distributore. :azz::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Non concludo nulla , ho solo detto che è un video montato in chiave promozionale , poi che la ragazza sa bene come impugnare un cacciavite e qualche altro attrezzo è anche vero come dici tu.

Si è verissimo anche quello che dici tu sul fatto che tanti maschi non sanno nemmeno cambiare una lampadina.

Ti faccio un esempio simile a quello di case: a un mio amico mentre andavamo in giro si ferma l'ape.

Allora lui tutto arrabbiato vuole subito telefonare al padre per chiamare pensate l'ACI e farsi venire a prendere.

Io gli dico : aspetta un attimo (lui tutto impaurito che chissà cosa gli potessi fare), prima facciamo tutti gli accertamenti e poi sincaso lo chiami , allora controllo se ha la benza (il quadro della benzina non funzionava bene) , ma quella l' aveva , poi passo alla candela e alla parte elettrica : provo a vedere se c'è corrente e non c'era : allora

gli dico c'è l'hai la candela di scorta ? lui naturalmente non sapeva nemmeno cosa fosse , ma non ce la aveva. Allora chiama il padre e viene da noi.

Gli dico guarda che probabilmente è la candela (anche lui tutto preoccupato come se glielo avessi rotto), và a comprarla (NGK) :mrgreen:, la rimettiamo e riparte.

Pensate che prima che glielo imparassi io il mio amico ancora si faceva fare la miscela al distributore. :azz::ciao:

 

Praticamente come la tipa del video:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Senatore, anche secondo me questa bellissima ragazza ha una certa dimestichezza con la meccanica, a parte una certa difficoltà nel maneggiare gli attrezzi con quelle unghie.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Si è proprio così!

Tutti voi in presenza di meccanici del genere pensereste SICURAMENTE a come impugnerebbe male il cacciavite con quelle unghie lunghissime!!!! 8)

Riprendendo il grande Principe: "Ma mi faccia il piacere!!!!" :mrgreen::Lol_5:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
amici,non parliamo della raga parliamo di cose serie ......

 

:mah::nono:

 

:risata::mrgreen:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è proprio così!

Tutti voi in presenza di meccanici del genere pensereste SICURAMENTE a come impugnerebbe male il cacciavite con quelle unghie lunghissime!!!! 8)

Riprendendo il grande Principe: "Ma mi faccia il piacere!!!!" :mrgreen::Lol_5:

 

 

:ciao: Gg

 

 

:sbonk:

 

Come non darti ragione?

Molti di noi, distratti da altri argomenti, correrebbero seriamente il rischio di farsi sostituire sotto il naso la vespa con un frullatore senza rendersi conto di nulla :mrgreen:

 

E comunque, con unghie così diventa completamente inutile portarsi dietro un cacciavite a taglio, con un evidente risparmio di spazio! :mavieni:

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...